ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 88

Schiava di papà

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

SI ma non penso proprio che avessero anche solo sospettato una cosa del genere.

Piu' probabilmente avranno pensato ad un padre violento e ad una famiglia di merda ... e forse andavano anche a dormire dicendosi che due palle questi urlano ancora.

Ad una cosa del genere non ci vai a pensare, e riguardo al padre violento fnche non assisti a qualcosa di abominevole la polizia non la chiami.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    SI ma non penso proprio che avessero anche solo sospettato una cosa del genere.

Piu' probabilmente avranno pensato ad un padre violento e ad una famiglia di merda ... e forse andavano anche a dormire dicendosi che due palle questi urlano ancora.

Ad una cosa del genere non ci vai a pensare, e riguardo al padre violento fnche non assisti a qualcosa di abominevole la polizia non la chiami.
    E chi lo dice?
    Non puoi generalizzare...
    Io la chiamerei, libero di non credermi..

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Ma mi sta bene, tu.
    La maggiorparte della gente no.

AL contrario penso tutti lo farebbero se sai che il padre violenta la figlia.

Ma dubito fortemente che questi poteessero arrivare anche solo a concepire una cosa del genere e vipeiiu' che avessero sospetti legittimi di pensarlo.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Ma mi sta bene, tu.
    La maggiorparte della gente no.

AL contrario penso tutti lo farebbero se sai che il padre violenta la figlia.

Ma dubito fortemente che questi poteessero arrivare anche solo a concepire una cosa del genere e vipeiiu' che avessero sospetti legittimi di pensarlo.
    Ma anche se fosse vero che la maggior parte della gente non lo farebbe, ti sembra una giusta alibi per non farlo tu?

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Non farei io cosa?

Per non chiamare la polizia perche sento urla al di la del muro? Te l'ho detto io non la chiamerei.

Per non chiamare la polizia se ho motivo di pensare che il padre violenti la figlia? Non solo chiamo la polizia ma portano via anche me perche' lo massacro di botte.

Io ho solo detto che pero' non si puo' vivere da delatori e ropere le palle a tutti ad ogni minimo sospetto,per quanto infondato sia.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Non farei io cosa?

Per non chiamare la polizia perche sento urla al di la del muro? Te l'ho detto io non la chiamerei.

Per non chiamare la polizia se ho motivo di pensare che il padre violenti la figlia? Non solo chiamo la polizia ma portano via anche me perche' lo massacro di botte.

Io ho solo detto che pero' non si puo' vivere da delatori e ropere le palle a tutti ad ogni minimo sospetto,per quanto infondato sia.
    Per me sarebbe invece più che sufficiente sentire urla al di là del muro e chiamare la polizia.
    Meglio scassaballe che tapparsi le orecchie...

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Per me sarebbe invece più che sufficiente sentire urla al di là del muro e chiamare la polizia.
    Meglio scassaballe che tapparsi le orecchie...

concordo! e comunque basta una telefonata anche anonima a volte...
    una volta mi ci sono ritrovata a chiamare i carabinieri... sentivo urlare aiuto e un uomo che continuava a urlare parolacce...
    i vicini secondo me sapevano qualcosa e non hanno mai detto niente... INFAMI!

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

No la telefonata ANONIMA non esiste proprio. E' da conigli ed e' una mancanzadi rispetto verse le forze dell'ordine.

Nuvola, bhe ma se io sto avendo una semplicissima discussione con la mia ragazza, o con un amico o con chi ti pare. Concitata e quindi magari si urla.

Mi troverei li i carabinieri?
    Mo capisci che intendo col rompere le palle?

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

No la telefonata ANONIMA non esiste proprio. E' da conigli ed e' una mancanzadi rispetto verse le forze dell'ordine.

Nuvola, bhe ma se io sto avendo una semplicissima discussione con la mia ragazza, o con un amico o con chi ti pare. Concitata e quindi magari si urla.

Mi troverei li i carabinieri?
    Mo capisci che intendo col rompere le palle?

Non la vedo affatto così..
    Bè ma se queste discussioni sono all'ordine del giorno qualche sentore dovrebbe venirti; poi cmq quando si urla le parole si sentono, quindi è facile intuire il tono della litigata dai....basta un minimo di buon senso, certo se senti piangere e buttare piatti in aria che fai? aumenti la tv?

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    certo se senti piangere e buttare piatti in aria che fai? aumenti la tv?
    Gli vadoa dire che mi stanno infastidendo.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima