ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78

Lezione di sesso troppo esplicita genitori contro maestra

  1. #61
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma scusate (mi rivolgo a tutti i benpensanti di questo post) se un vostro ipotetico figlio di 10-11 anni vi chiedesse che cos'è un rapporto orale, glielo direste o rispondereste che è una relazione per il comandante che anziché essere scritta viene detta a voce?
    Usando parole adatte alla sua età!

    Se ad un bambino piccolo muore un amico o un parente... non gli dici che è morto? No, usi parole per fargli capire che non c'è più, poi crescendo scoprirà da solo come funziona la vita.
    Idem per questa cosa, come ha detto Nuova (non per niente è una psicologa) si usano parole più dolci, adatte all'età dell'interlocutore.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Quando tu avevi 10 anni i tempi eran diversi!
    Non è certo l'educazione sessuale a scuola a rendere le bambine e i bambini quello che sono oggi, ma la progressiva liberalizzazione sessuale della nostra società, a tratti eccessiva.

    tempi diversi? oh parliamo di 8 anni fa mica del dopoguerra... e la liberalizzazione sessuale come dici te, sta anche in questo: che ragazzini di 9-10 anni vanno a parlare di persone che scopano! (scusate la finezza)

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Immagino che tra i benpensanti includa anche me
    cmq, al mio bambino di 10 anni, direi che è un modo per far l'amore, una sorta di bacio più intimo; cercherei di usare le parole più soft possibili, tutto ciò è per te ( e yasha..) sinonimo di bigottismo blablabla?
    chissà invece che parole useresti tu...
    Nn ho letto i commenti di tutti, ma dovendo scommettere si, ti metterei tra i benpensanti!

    Anch'io userei parole soft, buttandogli là che certe cose si fanno SOLO quando ci si vuole bene per davvero... e allora ci si danno i bacini sul pisello e sulla patata... e se poi vuol fare l'asperimento con la sua compagnetta di classe ecchisenefrega!!!

    Guardate che io - per motivi che non sto a spiegarvi - ho modo di frequentare bambini della materna e già a quell'età hanno le idee molto chiare.
    Ho sentito un bambino chiedere alla maestra se gli faceva vedere la patata...
    Vanno al bagno insieme, si guardano, si toccano...

    Boh, tutti sti problemi non li vedo!


    Forse un po' di educazione, sessuale e mentale, necessiterebbe a certi genitori, così forse è la volta buona che si scrollano di dosso i loro tabù.

  5. #64
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nn ho letto i commenti di tutti, ma dovendo scommettere si, ti metterei tra i benpensanti!

    Anch'io userei parole soft, buttandogli là che certe cose si fanno SOLO quando ci si vuole bene per davvero... e allora ci si danno i bacini sul pisello e sulla patata... e se poi vuol fare l'asperimento con la sua compagnetta di classe ecchisenefrega!!!

    Guardate che io - per motivi che non sto a spiegarvi - ho modo di frequentare bambini della materna e già a quell'età hanno le idee molto chiare.
    Ho sentito un bambino chiedere alla maestra se gli faceva vedere la patata...
    Vanno al bagno insieme, si guardano, si toccano...

    Boh, tutti sti problemi non li vedo!


    Forse un po' di educazione, sessuale e mentale, necessiterebbe a certi genitori, così forse è la volta buona che si scrollano di dosso i loro tabù.

    Ma non c'entrano niente i tabù, quì si parla di decenza e soprattutto di rispettare l'età del tuo interlocutore, non so che bambini frequenti tu, ma a me non risulta che siano tutti così allupati

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se va avanti così la Gelmini reintroduce - così come già fecero nel 1964 - le classi per sole femmine e quelle per soli maschi...


    ... per togliere definitivamente la scuola dalle mani della SINISTRA!!!!



  7. #66
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nn ho letto i commenti di tutti, ma dovendo scommettere si, ti metterei tra i benpensanti!

    Anch'io userei parole soft, buttandogli là che certe cose si fanno SOLO quando ci si vuole bene per davvero... e allora ci si danno i bacini sul pisello e sulla patata... e se poi vuol fare l'asperimento con la sua compagnetta di classe ecchisenefrega!!!

    Guardate che io - per motivi che non sto a spiegarvi - ho modo di frequentare bambini della materna e già a quell'età hanno le idee molto chiare.
    Ho sentito un bambino chiedere alla maestra se gli faceva vedere la patata...
    Vanno al bagno insieme, si guardano, si toccano...

    Boh, tutti sti problemi non li vedo!


    Forse un po' di educazione, sessuale e mentale, necessiterebbe a certi genitori, così forse è la volta buona che si scrollano di dosso i loro tabù.

    ma sono BAMBINI, che cavolo devi dirgli del sesso? baaah pareri

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ma sono BAMBINI, che cavolo devi dirgli del sesso? baaah pareri
    Non è che devi dirgli; quando un bambino fa una domanda però DEVI rispondergli e non devi mai dirgli della ca22ate!

    'Sta maestra che credete che gli avrà mai detto?

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma non c'entrano niente i tabù, quì si parla di decenza e soprattutto di rispettare l'età del tuo interlocutore, non so che bambini frequenti tu, ma a me non risulta che siano tutti così allupati
    Non c'entrano i tabù ma c'entra la decenza...


    Il problema nasce se una cosa si considera decente solo quando non infrange i tabù...

  10. #69
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma credete davvero che i bambini a 10-11 anni non sappiano già dire parolacce e siano consapevoli di come nascano i bambini e delle maggiormente diffuse pratiche sessuali?
    Sarò stato precoce io, e si parlava di 8 anni fa, eh!

  11. #70
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non c'entrano i tabù ma c'entra la decenza...


    Il problema nasce se una cosa si considera decente solo quando non infrange i tabù...

    Dai finiscila con i tuoi soliti giochetti di parole che c'ho il ciclo e sono pure nervosa
    Rileggiti tutto quello che ho scritto e vedrai che non sono PRO TABU'..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  2. I vostri genitori fanno sesso?
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 20:18
  3. Cioccolata contro sesso
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 12:58
  4. Sesso & genitori
    Da .:* Stefy *:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:45
  5. sesso-genitori
    Da Chobits nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 17:43