Ma come, dove sono tutti i cowboy italiani?
Non commentano?
Io ho commentato
E ho detto che va verificato se gli hanno fatto qualcosa.....perchè NON E' SCONTATO che gli abbiano fatto qualcosa, dato che presumo non viviate sulla Luna e quindi sappiate che la gelosia da parte dei figli verso i nuovi conviventi dei genitori esiste eccome, quindi non potete essere sicuri che gli sia effettivamente stato fatto qualcosa.
Se gli hanno fatto qualcosa DI GRAVE, allora io la considererei legittima difesa....altrimenti assolutamente no, duplice omicidio, e come tale va punito.....
che situazione
punto primo i cow boy italiani non proclamano di armare i propri figli con pistole apposite,ogni cosa nella vita,va fatta con intelligenza,ovvio che una pistola bisogna assicurarsi che MAI possa finire nelle mani di un bimbo
punto secondo la reazione del bambino in qualche modo la posso "capire",se io a quell'età avessi visto la figura materna "sostituita" da quella di un estranea probabilmente avrei voluto tutto il male possibile per quella persona.
punto terzo ergastolo al padre per aver armato il figlio,cure psichiatriche per il bimbo in quanto a mio parere è troppo piccolo per capire la gravità del gesto che ha fatto e andrebbe rieducato come si deve.Metterlo a vita in carcere non avrebbe senso.
Ovvio che va punito, ma l'ergastolo è assurdo, ha undici anni *****!
con l'ultimo pezzo della frase hai campato per aria una risposta assurda per metterti al riparo da affermazioni sensate?