ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 105

13enne accoltella professore

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Ok abbiamo detto la stesso cosa senza capirci

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sono una psicologa quindi, oltre ad aver studiato, ho avuto occasione di vedere con i miei occhi cosa fa lo psicologo in carcere.
    Spero ti basti.
    Francamente no.

Il fatto che mi dici "faccio la psicologa ne so più di te" senza aggiungere nulla al discorso, non implica che il tuo parere sia più qualificato del mio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    I Cerkiamo di riabilitarlo,di rieducarlo e di farlo entrare in società nella maniera giusta.. Ci si riesce con gli adulti,perkè nn si può fare con un ragazzino di 13anni che di personalità ne ha ben poka?!
    Ah, sì?....

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Punirlo di qua, punirlo di là, e i ragazzini di oggi su, e i ragazzini di oggi giù...
    Ma siete tutti pazzi?
    State parlando come se queste cose fossero all' ordine del giorno, mentre nessuno si rende conto che un ragazzino del genere non è per nulla normale, ma è completamente fuori con la testa.
    Non voglio ora fare un dibattito su cosa andrebbe fatto al ragazzino, ma sono le vostre risposte che mi hanno lasciato basito: chi dice di incarcerarlo, chi di abbassare il livello di perseguibilità penale, chi dice che i ragazzini di oggi sono a livelli assurdi, chi dice che la scuola non funziona... Nessuno sembra rendersi conto che è un caso isolato, un evento eccezzionale (tant'è che è finito sul giornale) che nulla ha a che vedere coi ragazzini di tutti i giorni, che invece si beccano le punizioni, si fanno bocciare, minacciare, insultare e punire da dei professori senza accoltellare un cane di nessuno...
    Bah..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è la semplice vendetta che mi anima, Abel, e lo sai bene, ma semplicemente un diverso....e spesso più efficace.....modo di punire gli stessi reati già oggi puniti dai codici......

I fatti li conosciamo, Abel.....un ragazzino ha accoltellato un prof, e non è mai venuto fuori NULLA che possa anche solo LONTANAMENTE giustificare un atto del genere.

Questi sono i fatti....nulla più e nulla meno...
    Se ha accoltellato il professore un motivo ci sarà. Probabilmente va ricercato nella sua logica non condivisibile; meno probabilmente - ma esiste come possibilità - c'è una motivazione in qualche modo condivisibile.
    Di fatto state dando per scontato che il professore sia immune da colpe, basandovi su quel che ha dichiarato e verosimilmente sul ruolo che riveste di professore più che per l'individuo che è. Per quel che mi riguarda potrebbe tale professore essere tutto ed essersi reso colpevole di tutto.

Forse continuo a non spiegarmi bene: non mi piace questa pioggia di sentenze sul ragazzo senza che prima siano acclarati i fatti. Tutti i fatti, anche i dettagli, le sfumature psicologiche, le eventuali torture velate, le vessazioni etc.

Quando si uccide (o si tenta di farlo) un individuo lo si fa pe due possibili motivi: per opportunità oppure per cancellarlo. Il primo caso è di colui che uccide per un furto, per raccogliere un'eredità, perché quell'altro sa una cosa che deve tacere, perché parcheggia l'auto dove la vogliamo parcheggiare noi... Il secondo caso, quello del 13enne, avviene quando l'altro ti crea un disagio e tu vorresti che non esistesse. Io in tutti i casi di omicidio di questo genere sono sempre restio a condannare senza vagliare alcuna giustificazione; è un atto che anzi a volte diventa una richiesta di aiuto. La vendetta che tu osanni tanto, se ci pensi bene, rientra anch'essa in questa seconda casistica.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Francamente no.

Il fatto che mi dici "faccio la psicologa ne so più di te" senza aggiungere nulla al discorso, non implica che il tuo parere sia più qualificato del mio.

Che vuoi detto scusa?
    Tutte le attività inerenti il lavoro dello psicologo in carcere? Non credi si andrebbe un tantino ot?
    Se ti interesssa davvero te le elenco via mp.

PS: Abel la grappa può essere da intenditori ma se si parla di coca cola resta sempre senza nè capo nè coda

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

penso sia semplicemente disturbato.. ed abbia dei genitori troppo idioti per notarlo.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

non giustifico il ragazzino
    un delinquente , praticamente
    ma molte volte quando ci sono di mezzo i professori
    bisogna guardare molti lati della questione

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    penso sia semplicemente disturbato.. ed abbia dei genitori troppo idioti per notarlo.
    O così idioti da averlo ridotto in tale stato...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    O così idioti da averlo ridotto in tale stato...
    già.. peggio ancora

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima