quindi tu dici che si dovrebe mettere la moviola durante la partita, e una partita quanto dovrebbe durare ? 3 ore e mezzo ?
quindi tu dici che si dovrebe mettere la moviola durante la partita, e una partita quanto dovrebbe durare ? 3 ore e mezzo ?
Lui è coglione,sicuro.
L'essere vicino alla morte non ti fa automaticamente essere degno di rispetto.
Se sei lì perchè ti sei comportato da coglione, coglione rimani, che tu ci muoia o no.....basta con questo sciocco messaggio buonista del "rispetto per i morti".....i canoni di giudizio per i morti devono essere gli stessi usati per i vivi, nulla più e nulla meno.
Rispondo a Dylan perchè sinceramente l'avermi scritto "non centra se genoano o doriano proprio non mi sta bene".
Il coglione è detto nel senso che se non avesse fatto caos quella sera avvicinandosi così tanto al bus da essere investito ora sarebbe vivo e vegeto. Coglione era e coglione resta.
Per me poteva essere anche juventino,sai cosa mi importa se genoano,anche mio padre lo è ma lo vedo come persona neutra.
Poi sempre difendere i morti mi sembra proprio stupido e mi MERAVIGLIO della tua superficialità nel comprendere le affermazioni altrui.
Pace all'anima sua e che Dio ci benedica. -.-
io non ho mai detto ne pensato "ha fatto benissimo ad andare a prendere a pugni il pullman della fiorentina", anzi, penso che dopo una partita vinta o persa qls tifoso dovrebbe andare a gioire o a sfasciare di rabbia la propria casa, non la propria città.
non mi piace assolutamente il modo in cui gli hai dato del coglione, ma proprio per niente, parere personale.
[e MERAVIGLIATI pure, sai cosa mi importa ]