ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Il linciaggio

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Il linciaggio

    questo l ho preso da un altro forum....potrebbe essere da spunto per una discussione




    Perchè i reati stranieri finiscono sempre in prima pagina mentre quelli a sfondo italiano no ? Perchè i mafiosi ricevono dalla "folla" un trattamento diametralmente opposto a quello degli ubriachi al volante ?
    Non sono tutti uguali gli assassini ? O gli stupratori rumeni hanno quel qualcosa in più che li preferisce ai nostri ? Forse sono colpevoli di omicidio aggravato, come ritiene l'attuale governo, ma c'è di più. In giro c'è chi ritiene il linciaggio un atto dovuto, o quanto meno, giustificato dalla "rabbia" ! ! ?
    No! Non c'è cosa peggiore per degli esseri umani dell'agire in branco ! L'assassino rumeno verrebbe affrontato faccia a faccia, mi chiedo, con la stessa ferocia ? No, probabilmente.
    Qualcuno cerca la ragione nel linciaggio, ma il branco è multicefalo. Tante teste impiantate sullo stesso collo.
    In Italia zero ribellioni per Mafia , Camorra o 'Ndragheta.
    In America un presidente nero al comando.
    Qui da noi è in atto una nuova legge: il linciaggio.

    Miscela di odio, terrore , fastidio e pregiudizio.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    una risposta :

    Guarda ieri leggevo di uno stupro di 4 minorenni bresciani ad una raggazzina dui 14 anni della stessa città.

    E' ovvio che la notizia è stata riportata da pochissimi, nei tg neanche l'ho sentita.

    Il perchè?? Perchè siamo animali. Difendiamo le donne dallo straniero che ce le vuole portare via.


    Nel caso di Brescia la ragazza è stata violentata da 4 ragazzi di pura razza padana, bisognerebbe incriminare lei perchè li ha denunciati. Tra poco torneremo al ventennio..."punire la donna e donare figli alla patria".


    l'Italia è un paese arretrato cullturalmente, di profonda e vasta ignoranza in cui il razzismo è radicato fino al midolo.
    Unico paese al mondo con al governo un partito xenofobo, NEANCHE PIU' IN SUDAFRICA ACCADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    una risposta :

    Guarda ieri leggevo di uno stupro di 4 minorenni bresciani ad una raggazzina dui 14 anni della stessa città.

    E' ovvio che la notizia è stata riportata da pochissimi, nei tg neanche l'ho sentita.

    Il perchè?? Perchè siamo animali. Difendiamo le donne dallo straniero che ce le vuole portare via.


    Nel caso di Brescia la ragazza è stata violentata da 4 ragazzi di pura razza padana, bisognerebbe incriminare lei perchè li ha denunciati. Tra poco torneremo al ventennio..."punire la donna e donare figli alla patria".


    l'Italia è un paese arretrato cullturalmente, di profonda e vasta ignoranza in cui il razzismo è radicato fino al midolo.
    Unico paese al mondo con al governo un partito xenofobo, NEANCHE PIU' IN SUDAFRICA ACCADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In sudafrica semmai accade che i bianchi vengano ghettizzati u.u
    E basta tirare fuori la lega.
    Prenditela coi giornalisti se non mettono certe notizie in prima pagina!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ..Perchè i reati stranieri finiscono sempre in prima pagina mentre quelli a sfondo italiano no ? Perchè i mafiosi ricevono dalla "folla" un trattamento diametralmente opposto a quello degli ubriachi al volante ?
    .
    ..Mah, consideralo un motivo di " compensazione". Nei paesi islamici i cristiani sono privati dei loro più elementari diritti : quello di lavorare, di professare liberamente la propria fede, o passeggiare tranquillamente per le strade senza essere insultato per il proprio credo. Ben felice di prenderli a calci in culo nel mio paese.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    Perchè i reati stranieri finiscono sempre in prima pagina mentre quelli a sfondo italiano no ?
    Sbagliato.
    Perchè i mafiosi ricevono dalla "folla" un trattamento diametralmente opposto a quello degli ubriachi al volante ?
    Vero...Infatti i mafiosi sono alla portata di tutti...
    Non sono tutti uguali gli assassini ? O gli stupratori rumeni hanno quel qualcosa in più che li preferisce ai nostri ? Forse sono colpevoli di omicidio aggravato, come ritiene l'attuale governo, ma c'è di più. In giro c'è chi ritiene il linciaggio un atto dovuto, o quanto meno, giustificato dalla "rabbia" ! ! ?
    No! Non c'è cosa peggiore per degli esseri umani dell'agire in branco ! L'assassino rumeno verrebbe affrontato faccia a faccia, mi chiedo, con la stessa ferocia ? No, probabilmente.
    Qualcuno cerca la ragione nel linciaggio, ma il branco è multicefalo. Tante teste impiantate sullo stesso collo.
    Dai non esagerare....Sembri un giornalista o un veltroniano...
    In Italia zero ribellioni per Mafia , Camorra o 'Ndragheta.
    mafia, camorra e 'ndragheta sono uguali all'ubriacone romeno...sisi
    In America un presidente nero al comando.
    Qui da noi è in atto una nuova legge: il linciaggio.

    Miscela di odio, terrore , fastidio e pregiudizio.
    un caso è diventato legge...mah
    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    una risposta :

    Guarda ieri leggevo di uno stupro di 4 minorenni bresciani ad una raggazzina dui 14 anni della stessa città.

    E' ovvio che la notizia è stata riportata da pochissimi, nei tg neanche l'ho sentita.

    Il perchè?? Perchè siamo animali. Difendiamo le donne dallo straniero che ce le vuole portare via.
    la notizia è stata riportata sui giornali, su internet e nei tg...

    l'Italia è un paese arretrato cullturalmente, di profonda e vasta ignoranza in cui il razzismo è radicato fino al midolo.
    Unico paese al mondo con al governo un partito xenofobo, NEANCHE PIU' IN SUDAFRICA ACCADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quì predator e lower hanno detto tutto

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ..Mah, consideralo un motivo di " compensazione". Nei paesi islamici i cristiani sono privati dei loro più elementari diritti : quello di lavorare, di professare liberamente la propria fede, o passeggiare tranquillamente per le strade senza essere insultato per il proprio credo. Ben felice di prenderli a calci in culo nel mio paese.
    infatti! sei proprio come un islamico! ^^

  8. #7
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    In sudafrica semmai accade che i bianchi vengano ghettizzati u.u
    E basta tirare fuori la lega.
    Prenditela coi giornalisti se non mettono certe notizie in prima pagina!
    no ce la dovremmo prendere con noi stessi perchè siamo noi i giornali... i giornalisti sono soltato delle prostitute mediatiche... scrivono ciò che interessa alla gente...
    un caso è diventato legge...mah
    leggi i commenti alla notizia...

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ripeto il post non l ho scritto io...

    ma diciamo che sono daccordo

  10. #9
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    questo l ho preso da un altro forum....potrebbe essere da spunto per una discussione

    Perchè i reati stranieri finiscono sempre in prima pagina mentre quelli a sfondo italiano no ?

    Qui da noi è in atto una nuova legge: il linciaggio.

    Miscela di odio, terrore , fastidio e pregiudizio.
    In pratica hai aperto un topic per riproporre la stessa tesi che nell'altro ti abbiamo pazientemente smentito?
    Potevi anche lasciarlo nell'altro forum guarda, non sarebbe stato una gran perdita.
    Fa ridere che anche quando praticamente nessuno spenda una parola sulla nazionalità del criminale, cerchiate a tutti i costi di parlarne! Prima là e ora aprendo un topic apposito.
    Si si certo, la nuova legge del linciaggio...Ne fosse capitato almeno UNO!

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    E' ovvio che la notizia è stata riportata da pochissimi, nei tg neanche l'ho sentita.
    Che cazzata: non so che tg hai guardato,o se la tv faceva le righe, ma io ho sentito la notizia in tutti quelli che ho visto. E se non fosse stata per la contemporanea telenovela su eluana avrebbe avuto ancor più spazio. Ed è anche in tutti giornali, nonchè nella pagina 103 del televideo col menù delle notizie importanti.
    E pure "è ovvio" scrivi..
    Vabè, il discorso sui 4 di razza padana (ah, erano di salò, probabilmente erano anche fascisti, no!??) è come minimo fuori luogo e delirante. Il caso in questione fa specie e si distingue per la giovanissima età degli stupratori, la nazionalità non frega niente a nessuno.
    Razzismo radicato, governo xenofobo...usi pari pari slogan e titoletti presi da dove, l'unità? Il solito pmli?
    Du bali..

  11. #10
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    il linciaggio popolare secondo me non è riconducibile al razzismo, è il "terrorismo mediatico?" sulla notizia.
    Example:
    branco n.1 stupra ragazza -> Prima notizia di tutti i telegiornali per 2 giorni <-linciaggio
    branco n.2 stupra ragazza -> TG regionale per 1 giorno.
    probabilmente se i media mettevano in risalto in egual maniera i 2 stupri, il linciaggio avveniva per entrambi. questo non lo vedo riconducibile alla nazionalità degli stupratori
    che poi al tg va di moda mettere i romeni è un altro discorso

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rischiato linciaggio
    Da brevil nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 22:00