ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Si finge sacerdote per adescare minori

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 6/2/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè.. anche i preti sono uomini.. le cazzate le fanno eccome.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Dunque...Questo uomo si è finto prete e ha eretto una pseudo chiesa, cosa che non si può fare eh...

    La chiesa c'entra eccome.

    Il parroco della zona si sarebbe dovuto interessare a quest'uomo tramite passaparola, visto che si chiacchiera; chiedere poi ai suoi superiori (vaticano) se nel registro dipendenti c'era questo padre taldetali.
    Quì la chiesa non è stata attenta nemmeno nei suoi interessi (sottrazione di credenti), anche perchè da una denuncia come quella di falsa identità si potevano evitare degli stupri oppure lo si poteva benissimo fermare prima.
    A quanto pare, invece, chiunque può essere prete, crearsi un proprio luogo di culto senza che nessuno ti faccia domande, nemmno i diretti interessati (chiesa).

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bè,in fondo anche tu Jo non hai tutti i torti.I parroci predicano amore e benevolenza,fiducia nel prossimo e tanti altri bei valori....proprio per questo magari non è intervenuto,cosa che avrebbe dovuto/potuto fare,non chiedendosi chi in realtà fosse l'altra persona.
    Oppure l'ha fatto e poi tramite gli avvenimenti accaduti,si sono mobilitate ulteriormente le indagini....di questo non ne sono però a conoscenza.
    Quello che più mi colpisce,è che la persona in questione,aveva numerosi altri precedenti,quindi si poteva fare decisamente più attenzione.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Se me la prendo anche col papa è perchè lo collego direttamente alla pedofilia.
    Sarà una deformazione del mio processo mentale. Ma non posso farci nulla.
    E non si può negare che come sia balenata nella mia mente l'idea del "pedofilo_che_si_improvvisa_prete_per_avere_il_cul o_parato"
    non venga in mente anche a persone mentalmente instabili.
    Visto che è venuta alla luce la verità sulle vicende dagli anni 60 (più o meno) in poi non posso che pensare che tra qualche anno molti (non tutti) dei preti saranno pedofili.
    Ditemi che sbaglio. Ribadite pure il fatto che l'oggetto del topic era un prete finto...
    Ognuno ha le sue di idee e associazioni che ne seguono.
    ecco,ti rispondi da sola..
    complimenti per il dono della veggenza..
    certo, ed invece lo hai volutamente trasformato in un tocip anti-chiesa e anti-papa
    questo almeno è giusto



  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Alysia
    mi sa che continui a non capire quello che voglio dire.
    Se avessi voluto rendere questo topic anticlericale avrei potuto
    argomentare molte altre faccende.
    Tutto quello che ho detto , invece, si limita e si collega alla discussione su
    quel prete finto.
    E per fortuna Jo Constantine me ne da atto.

    Invece di pesare le MIE parole e puntare il dito su frasi come
    "Sarà una deformazione del mio processo mentale." o
    "
    non posso che pensare che tra qualche anno molti (non tutti) dei preti saranno pedofili."
    e giudicare semplicemente il MIO PENSIERO, potresti ingegnarti per dare una risposta del tutto tua all'argomento. Visto che fin'ora non hai espresso nessun'idea. Nessun concetto.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Scusa vè, ma se non era un prete, che c'entra tutta la sparata su chiesa, papa e compagnia?
    Cioè se mi vesto da prete e ti violento, sarà mica colpa del papa!?

    Perfetto.

  8. #27
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Si professava finto sacerdote o si professava sacerdote ed è poi risultato "finto"?

    Nel secondo caso si deduce che chiunque possa improvvisarsi prete , anche per un ventennio, senza che "nessuno" verifichi la veridicità della cosa...

    Se invece si professava un finto sacerdote... allora alzo le mani . . .
    C'è chi si finge medico, poliziotto, finanziere... è un po' la stessa cosa. Per una persona così pericolosa non si può incolpare un intero gruppo di persone ignare delle angherie di questa persona.

  9. #28
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    schifoso

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Alysia
    mi sa che continui a non capire quello che voglio dire.
    Se avessi voluto rendere questo topic anticlericale avrei potuto
    argomentare molte altre faccende.
    Tutto quello che ho detto , invece, si limita e si collega alla discussione su
    quel prete finto.
    E per fortuna Jo Constantine me ne da atto.

    Invece di pesare le MIE parole e puntare il dito su frasi come
    "Sarà una deformazione del mio processo mentale." o
    "non posso che pensare che tra qualche anno molti (non tutti) dei preti saranno pedofili."
    e giudicare semplicemente il MIO PENSIERO, potresti ingegnarti per dare una risposta del tutto tua all'argomento. Visto che fin'ora non hai espresso nessun'idea. Nessun concetto.
    calma. Dal momento che hai espresso il tuo pensiero, mi sono permessa, perchè è lecito, di controbattere certe tue affermazioni, che non rispecchiano il mio pensiero.
    E' vero, non ho detto la mia riguardo tutto questo, ma ora rimedio: è ovvio che tale persona è uno sporco farabutto, e ha pienamente sbagliato.
    Ma avrebbe sbagliato anche qualora si fosse finto poliziotto o quant'altro, come ha già detto Anja. E scommetto che se si fosse finto poliziotto magari non avresti aprerto una discussione dicendo: alcuni poliziotti sono così e molti ci diventeranno.
    La mia critica partiva dal fatto che te hai subito puntato il dito sul fatto che si è finto sacerdote perchè alcuni sacerdoti fanno così, e molti (a parer tuo) faranno così. Tutto qua.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    calma. Dal momento che hai espresso il tuo pensiero, mi sono permessa, perchè è lecito, di controbattere certe tue affermazioni, che non rispecchiano il mio pensiero.
    E' vero, non ho detto la mia riguardo tutto questo, ma ora rimedio: è ovvio che tale persona è uno sporco farabutto, e ha pienamente sbagliato.
    La mia critica partiva dal fatto che te hai subito puntato il dito sul fatto che si è finto sacerdote perchè alcuni sacerdoti fanno così, e molti (a parer tuo) faranno così. Tutto qua.
    Questo è un'altro bel discorso...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diciassettenne in carcere per abusi sui minori
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:51
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 11:46
  3. Tatuaggi ai minori
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:58
  4. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 17:52
  5. sesso e minori
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:19