ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Si finge sacerdote per adescare minori

  1. #1
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Si finge sacerdote per adescare minori

    ANSA) - BARI, 6 FEB - Un uomo di 53 anni, che diceva di essere un sacerdote, e' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver abusato di diversi minorenni. L'uomo, Angelo Maria Chiriatti, che viveva in una casa chiesa, e' accusato di violenza sessuale e di sostituzione di persona. Chiriatti, che gia' in passato ha avuto problemi con la giustizia, si professa sacerdote di rito cattolico, ma sia secondo la Curia sia secondo le indagini della polizia non e' un religioso.



    Io non ho parole.
    E dopo tutto lo scandalo degli anni passati ancora vengono affidati i bambini ai preti.

    Sì, ok. Non si deve fare di tutta l'erba un fascio.
    Ma viste le condizioni se fossi un VERO PRETE, uno di quelli che ci crede, andrei a fare il missionario in Africa o altrove.... Senza abito clericale.

    Sono del parere che i cattolici si stiano facendo rappresentare da persone ignobili. A prtire dal papa. Sappiamo tutti di cosa si occupava negli anni 70, no?
    Non penso che il loro dio sia/sarebbe stato/è contento della chiesa.
    Ultima modifica di RudeMood; 6/2/2009 alle 19:04

  2. # ADS
     

  3. #2
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Scusa vè, ma se non era un prete, che c'entra tutta la sparata su chiesa, papa e compagnia?
    Cioè se mi vesto da prete e ti violento, sarà mica colpa del papa!?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Scusa vè, ma se non era un prete, che c'entra tutta la sparata su chiesa, papa e compagnia?
    Cioè se mi vesto da prete e ti violento, sarà mica colpa del papa!?
    infatti

    e poi io sono dell'opinione che prima di essere preti si è uomini e quindi quella persona è una merda che dovrà pagare come uomo e con la giustizia ordinaria. poi se fosse un prete o uno che crede, ci penserà pure la giustizia divina

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Scusa vè, ma se non era un prete, che c'entra tutta la sparata su chiesa, papa e compagnia?
    Cioè se mi vesto da prete e ti violento, sarà mica colpa del papa!?
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    infatti

    e poi io sono dell'opinione che prima di essere preti si è uomini e quindi quella persona è una merda che dovrà pagare come uomo e con la giustizia ordinaria. poi se fosse un prete o uno che crede, ci penserà pure la giustizia divina
    Concordo con entrambi ambedue voi due

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Scusa vè, ma se non era un prete, che c'entra tutta la sparata su chiesa, papa e compagnia?
    Cioè se mi vesto da prete e ti violento, sarà mica colpa del papa!?
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    infatti

    e poi io sono dell'opinione che prima di essere preti si è uomini e quindi quella persona è una merda che dovrà pagare come uomo e con la giustizia ordinaria. poi se fosse un prete o uno che crede, ci penserà pure la giustizia divina
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo con entrambi ambedue voi due
    non c'è due senza 3...e il 4 vien da sé

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    21 settembre 2005
    "ROMA - La Corte Distrettuale del Texas non si è ancora pronunciata in merito alla procedura giudizaria civile presentata contro Papa Benedetto XVI, accusato di complotto per coprire le molestie sessuali contro tre ragazzi da parte di un seminarista"

    fonte:
    Corriere della Sera - Preti pedofili, Usa non coinvolgono il Papa

    Mo' il tale che si è finto sacerdote andrà in galera (spero) perchè non è un prete vero.
    Se lo fosse stato nulla sarebbe emerso.
    Quindi la sparata sulla chiesa e sul papa ci sta tutta.
    Quello che voglio dire è che chi crede veramente nel cattolicesimo dovrebbe guardarsi bene dalla chiesa e dalle porcherie che ha fatto (dai tempi dei tempi), che fa e che farà.

  8. #7
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    pedofilo di merda, da castrare come i suoi colleghi

  9. #8
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    21 settembre 2005
    "ROMA - La Corte Distrettuale del Texas non si è ancora pronunciata in merito alla procedura giudizaria civile presentata contro Papa Benedetto XVI, accusato di complotto per coprire le molestie sessuali contro tre ragazzi da parte di un seminarista"

    fonte:
    Corriere della Sera - Preti pedofili, Usa non coinvolgono il Papa

    Mo' il tale che si è finto sacerdote andrà in galera (spero) perchè non è un prete vero.
    Se lo fosse stato nulla sarebbe emerso.
    Quindi la sparata sulla chiesa e sul papa ci sta tutta.
    Quello che voglio dire è che chi crede veramente nel cattolicesimo dovrebbe guardarsi bene dalla chiesa e dalle porcherie che ha fatto (dai tempi dei tempi), che fa e che farà.
    la sparata sul papa potevi tenertela per te secondo me. Al massimo potrai sparare sul Papa domani mattina dopo che stasera avrai visto il servizio delle Iene sui preti pedofili.
    E non te lo dico perchè amo il papa e perchè sono una fervente cattolica (non è la mia religione) te lo dico perchè nella prima notizia che hai postato la cosa importante è che questo animale maltrattava bambini innocenti... certo era vestito da prete ma che colpa ha la chiesa in ciò?
    Ultima modifica di colibrì; 7/2/2009 alle 16:00

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A parte che conoscendo i fatti, non vedo perchè bisogna aspettare la pntata delle iene per fare sparate sul papa.


    Improvvisarsi prete è il modo più semplice per entrare in contatto con i bambini.
    E se in passato la chiesa ha coperto le malefatte di taluni, altri potrebbero sentirsi protetti. Come questo tizio ha finto di essere sacerdote, sicuramente altri intraprendono "quella carriera" per arrivare a quello scopo.
    E saranno sicuramente più fortunati del sig. Angelo Maria Chiriatti.
    Inoltre, pare che il suddetto signore abbia fondato la sua comunità nel lontano 1990. E che abbia incontrato papa e vescovi più volte.Possibile che in 19 anni la chiesa non si sia accorta di avere un finto prete?

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma che stai dicendo.
    Che cosa c'entra il fatto di sentirsi protetto?
    Questo tizio si è FINTO prete.
    Hai presente?
    Se vuoi parlare male della Chiesa e delle persone che ne fanno parte, dovresti arlo in un topic di diverso genere.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diciassettenne in carcere per abusi sui minori
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 19:51
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Tatuaggi ai minori
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 17:58
  4. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52
  5. sesso e minori
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 17:19