Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Come la seconda.. Allora come fanno a sapere se la legge è passata o no?XD
Forse non ho capito bene la domanda..
Voto segreto significa che sai QUANTI ma non sai CHI :D
(almeno se non sono cambiate le cose)
-
Non ce sto a capi' niente xD
Se fosse la seconda, non lo verremo a sapere ma sarà attuata e basta...Boh è un po' un controsenso...
-
Quote:
Wolverine
E allora è la prima
-
Quote:
Wolverine
Eh infatti..
Quindi la prima che ha dettoXD
-
Quote:
Jo Constantine
E allora è la prima
Quote:
Coso
Eh infatti..
Quindi la prima che ha dettoXD
Il voto segreto MI PARE che sia nel senso che sai cosa voti (altrimenti è "voto di fiducia", ed è la prima cosa che ha detto lui), sai QUANTI sono i contrari e quanti i favorevoli, ma non sai dove sono seduti, e quindi non puoi risalire a chi :D questo intendevo :D
-
Quote:
Wolverine
Il voto segreto MI PARE che sia nel senso che sai cosa voti (altrimenti è "voto di fiducia", ed è la prima cosa che ha detto lui), sai QUANTI sono i contrari e quanti i favorevoli, ma non sai dove sono seduti, e quindi non puoi risalire a chi :D questo intendevo :D
Sì infatti è così.. Però è la prima opzione che ha detto paky, cioè "non si sa cosa voteranno i deputati", non la seconda "non vorranno farci vedere quanti sono contrari e quanti favorevoli".
-
Quote:
Coso
Sì infatti è così.. Però è la prima opzione che ha detto paky, cioè "non si sa cosa voteranno i deputati", non la seconda "non vorranno farci vedere quanti sono contrari e quanti favorevoli".
NOOO!! :D
Ho detto finora che la prima che lui ha detto è il VOTO DI FIDUCIA, non il VOTO SEGRETO!! E *******! :D
Quando si parla di voto segreto, il segreto sta nel CHI VOTA, non nel COSA VOTA! :D
Il "voto di fiducia" invece si ha quando si sa chi vota, ma non sempre si sa completamente COSA....ma NON è questo il caso, se di "voto SEGRETO" si tratta.
-
Quote:
Wolverine
NOOO!! :D
Ho detto finora che la prima che lui ha detto è il VOTO DI FIDUCIA, non il VOTO SEGRETO!! E *******! :D
Quando si parla di voto segreto, il segreto sta nel CHI VOTA, non nel COSA VOTA! :D
Il "voto di fiducia" invece si ha quando si sa chi vota, ma non sempre si sa completamente COSA....ma NON è questo il caso, se di "voto SEGRETO" si tratta.
Io ho interpretato quello che ha detto lui, ossia "non si sa cosa voteranno i deputati" come "non si sa cosa voterà il singolo deputato", dove "cosa" sta per "sì o no".
Lo so cos'è il voto segreto, e l'ho scritto nel primo post di risposta sull'argomentoXD
-
Pare sia morta proprio adesso...
-
Quote:
Coso
Io ho interpretato quello che ha detto lui, ossia "non si sa cosa voteranno i deputati" come "non si sa cosa voterà il singolo deputato", dove "cosa" sta per "sì o no".
Lo so cos'è il voto segreto, e l'ho scritto nel primo post di risposta sull'argomentoXD
si intendevo così.....
-
Quote:
Coso
Ah :angel:
E *****, ditelo subito :angel:
-
ho appena sentito al tg che è morta..
-
Ciao Eluana
Dopo 17 anni, Eluana Englaro è morta. La notizia è stata confermata a Udine da fonti dell'amministrazione comunale e regionale e delle forze dell'ordine.
-
-
si ne parlano i tg e indiretta dal senato.............
ciao eluana!!!!!!
-
FESTEGGIAMO!!!!!!!!!!!!
E' MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarete contenti adesso.
-
Quote:
paky92
si ne parlano i tg e indiretta dal senato.............
Mi immagino la morte del cuore con cui quei caproni hanno ricevuto la notizia..
L'iter di questa legge ora assume connotati se possibile ancor più grotteschi.
Legge ad personam per un morto.
Se ne vada in pace va, che ultimamente non se l'è passata troppo bene.
-
É morta. Ha fregato tutti sul tempo. Che finale.
Purtroppo la questione non finirà così...Ora verrà messo sotto i riflettori il padre e l'equipe medica...Lasciamo in pace i morti, facciamoli riposare in pace.
-
Io onestamente in questo momento spero solo che non abbia sofferto più di quanto già non ha fatto.
-
Quote:
lakeofire
FESTEGGIAMO!!!!!!!!!!!!
Sarete contenti adesso.
Molto. Stop.
-
-
Quote:
Lyla
Io onestamente in questo momento spero solo che non abbia sofferto più di quanto già non ha fatto.
Quoto.
-
Quote:
Jo Constantine
Molto. Stop.
QUOTO. stop.....sono felice che sia morta, non sono felice di vivere in uno stato che l'ha fatta morire di fame piuttosto che varare una legge sul testamento biologico
rispetto ad eluana.....
-
Finalmente la sua agonia è finita,lasciamo in pace.
Detto questo i politici pensino a fare una legge intelligente e utile per il paese tanto che situazioni del genere possano essere risolte più facilmente.
-
Quote:
lakeofire
FESTEGGIAMO!!!!!!!!!!!!
Sarete contenti adesso.
cmq, in un certo senso, sono quasi contenta.
-
Di sicuro ha smesso di soffrire.
-
Quote:
Lyla
Nessuno lo saprà mai ma morire di fame e di sete................................... :?
-
Quote:
Domino
Di sicuro ha smesso di soffrire.
questo è la cosa piu importante
-
Quote:
lakeofire
Nessuno lo saprà mai ma morire di fame e di sete................................... :?
perchè vivere bloccata a letto???? se veramente sentiva delle emozioni, secondo te cosa provava??? felicità???
-
Quote:
lakeofire
A parte che mi sembra strano che sia morte di fame e di sete...
Nessuno lo saprà mai, sicuramente.