ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

le città continuano a rimanere insicure : è inutile

zwirner
    Utente bannato

Predefinito le città continuano a rimanere insicure : è inutile

nei giardinetti tra via Libia e via Massarenti

Bologna, donna violentata in periferia

Una piemontese sui 40 anni ha denunciato di essere stata avvicinata e stuprata da due uomini forse centrafricani

BOLOGNA - Stava tornando a casa dopo un aperitivo con degli amici quando è stata avvicinata da due uomini e stuprata. Sarebbe successo a una donna piemontese sui 40 anni che vive a Bologna, che ha sporto denuncia per violenza sessuale. È successo nella tarda serata di giovedì nei giardinetti tra via Libia e via Massarenti, alla periferia della città. La donna ha detto di essere stata bloccata da due persone, i cui tratti somatici sarebbero riconducibili all'area dell'Africa centrale. Costretta a raggiungere i vicini giardini, è stata violentata da entrambi. Sotto choc, è poi riuscita a chiamare il 113 intorno alle 22.30. Condotta al pronto soccorso ginecologico del Maggiore, è ancora in ospedale per accertamenti. Le indagini sono scattate subito dopo la denuncia.

Bologna, donna violentata in periferia - Corriere della Sera

zwirner
    Utente bannato

Predefinito

arrivati a questi punti vi conviene stare a casa voi donne la sera!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Tsè.....e poi quando qualche politico propone maggior fermezza, tutti a dire "no! stato fascista! dittatura! fine della democrazia! "

Eccoli qua i risultati del vostro buonismo, stupida mentalità imperante in Italia che porta ad accogliere sempre le misure più favorevoli al criminale.....

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Già che il governo imporrà ai guidatori di non bere per non avere incidenti [], potrebbe completare l'attuazione della sharia e imporre alle donne di portare il burka per non farsi violentare.

Seriamente: non mi stupisce, son cose che purtroppo succederanno sempre e malgrado tutte le misure di sicurezza che si vorranno attuare. Si potrebbe magari auspicare -perdonatemi se prendo un luogo comune come esempio- di avere meno auto blu e più volanti della polizia, ma siamo in Italia
    O magari cominciare a fare dei corsi di autodifesa nelle scuole

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

non è buonismo e che ci sono tagli alla difesa e non lo dicono (si mettono in evidenza solo il 25 poliziotti in più da una parte e i 5 di là ecc e non i 40 in meno nella provincia di modena ad esempio e i tagli a bologna).

E poi non ci sono controlli, non hanno le palle i poliziotti e hanno paura. Perchè quando 2 anni fa rubarono lo scooter a mio fratello io con una telefonata ho scoperto dove era e i poliziotti non lo sapevano?
    Pechè non sono andati in quella zona a riprenderlo? perchè li lasciano fare, c'è il malcostume del "vivi e lascia vivere" per non farsi male.
    Meglio avere poche zone malfamate con la violenza concentrata che tutta una città nel devasto completo.

zwirner
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non è buonismo e che ci sono tagli alla difesa e non lo dicono (si mettono in evidenza solo il 25 poliziotti in più da una parte e i 5 di là ecc e non i 40 in meno nella provincia di modena ad esempio e i tagli a bologna).

E poi non ci sono controlli, non hanno le palle i poliziotti e hanno paura. Perchè quando 2 anni fa rubarono lo scooter a mio fratello io con una telefonata ho scoperto dove era e i poliziotti non lo sapevano?
    Pechè non sono andati in quella zona a riprenderlo? perchè li lasciano fare, c'è il malcostume del "vivi e lascia vivere" per non farsi male.
    Meglio avere poche zone malfamate con la violenza concentrata che tutta una città nel devasto completo.
    si verissimo. Ormai cominciamo ha sentire il peso dei tagli finanziari

zwirner
    Utente bannato

Predefinito

comunque sia il consiglio che do io sarebbe di non uscire la sera sopratutto donne sole o per lo meno aggregarsi in un folto gruppo.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

anche in uno stato fascista, anche in uno stato con un poliziotto ogni 5 abitanti, ci saranno comunque crimini

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Tranquilli, ho inviao un bat-segnale!

hellion
    Ospite

Predefinito

ci vogliono più controlli, leggi più ferree e un trapianto di cervello a molte persone!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima