ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

le città continuano a rimanere insicure : è inutile

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    poi quando ci stuprano la figlia il primo pensiero sarà aaah se ci fosse stata la destra.. ma per piacere lake..

    anche con mussolini c'erano stupri.. se vi fa piacere mettete i vostri rambo per le strade non cambierà nulla


  2. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Vabbè... ridete pure...
    Tanto finchè la notizia la leggete su internet non vi tocca...
    non mi tocca perchè mio nonno è stato sbalzato giù dalla bicicletta da un cretino in auto, italiano, e non da un marocchino

    se si vuole la città sicura bisogna iniziare ad educare le nuove generazioni a scuola, una volta c'era la materia "Educazione civica", poi taglia di qua e taglia di là è stata tolta. poi magari non serviva a molto, però io ne ho un buon ricordo e un po' di regole me le ha insegnate.

  3. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    se si vuole la città sicura bisogna iniziare ad educare le nuove generazioni a scuola, una volta c'era la materia "Educazione civica", poi taglia di qua e taglia di là è stata tolta. poi magari non serviva a molto, però io ne ho un buon ricordo e un po' di regole me le ha insegnate.
    Veramente è stata rimessa recentemente.....

  4. #24
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non mi tocca perchè mio nonno è stato sbalzato giù dalla bicicletta da un cretino in auto, italiano, e non da un marocchino

    se si vuole la città sicura bisogna iniziare ad educare le nuove generazioni a scuola, una volta c'era la materia "Educazione civica", poi taglia di qua e taglia di là è stata tolta. poi magari non serviva a molto, però io ne ho un buon ricordo e un po' di regole me le ha insegnate.
    ***** lo dico sempre! bisogna iniziare dalla scuola e dalla tv!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente è stata rimessa recentemente.....
    sicuro? (non è una provocazione)

  5. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Il discorso non riguarda gli extracomunitari,perchè potevano essere anche italiani a fare queste porcherie.Si,le leggi dovrebbero essere decisamente ed estremamente più ferree per molte cose,perchè non basterebbe nemmeno 1 pattuglia per ogni via esistente(tanto per dirne una);calerebbero sicuramente i crimini,ma se ti prendono di mira e ti vogliono fare qualcosa,la fanno....solo la paura delle conseguenze(pene corporali ecc..) ti può fermare(non sempre,ma aiuta).
    Purtroppo la ragazza in questione ha riconosciuto solo gli aggressori come persone di colore,che non è detto vengano riconosciuti.
    so benissimo che non solo gli extracomunitari fanno certe cose, anzi, probabilmente i delinquenti italiani sono la maggioranza, mi sembra però, considerando come si svolgano certi fatti, che alcuni extracomunitari abbiano quel tipo di mentalita, magari mi sbaglio, per carità, è solo una mia impressione

  6. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ***** lo dico sempre! bisogna iniziare dalla scuola e dalla tv!


    sicuro? (non è una provocazione)
    A me sembrava di sì, nel caso ricontrollerò

    Se è così, concordo anche io, sembra stupido ma se si comincia abbastanza presto può essere indubbiamente utile

  7. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non mi tocca perchè mio nonno è stato sbalzato giù dalla bicicletta da un cretino in auto, italiano, e non da un marocchino

    se si vuole la città sicura bisogna iniziare ad educare le nuove generazioni a scuola, una volta c'era la materia "Educazione civica", poi taglia di qua e taglia di là è stata tolta. poi magari non serviva a molto, però io ne ho un buon ricordo e un po' di regole me le ha insegnate.
    Ha risposto dark perchè proprio questo governo l'ha rimessa l'educazione civica.
    Ma avendolo fatto un governo Berlusconi non mi sorprendo se troverai qualche scusa...


    Cmq pensate ancora che facendo una qualche ora di lezione a scuola i giovani capiscnao qualcosa?? Perchè, per es., si parla poco dell'alcool, dei problemi che da, del guidare ubriachi ecc... ? E gli incidenti sono diminuiti? E cmq anche se le fanno a scuola ma i ragazzi hanno genitori del ***** non serve niente comunque.
    E' proprio la mentalità del paese che è sbagliata. Cmq non andiamo OT.

    Italiano almeno aveva l'assicurazione, se era extracomunitario non aveva nemmeno quella...e se tuo nonno era in macchina doveva ricomperarsela. Spero per coloro che hanno queste sfighe che siano benestanti.
    Spero cmq che tuo nonno non si sia fatto niente

  8. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ha risposto dark perchè proprio questo governo l'ha rimessa l'educazione civica.
    Ma avendolo fatto un governo Berlusconi non mi sorprendo se troverai qualche scusa...
    Si, certo.
    Convinto che si faccia educazione civica nelle scuole ora...


    Scusa ma mi fai scompisciare! XD

  9. #29
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A mio parere ci vogliono molti più controlli..

  10. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    so benissimo che non solo gli extracomunitari fanno certe cose, anzi, probabilmente i delinquenti italiani sono la maggioranza, mi sembra però, considerando come si svolgano certi fatti, che alcuni extracomunitari abbiano quel tipo di mentalita, magari mi sbaglio, per carità, è solo una mia impressione
    No,guarda,è anche un mio pensiero.
    Come da topic,le città sono sempre meno sicure,ma non è perchè ci sono gli extracomunitari...è che in generale la gente se ne sbatte delle leggi,le autorità ahimè non sono presenti come dovrebbero(ma anche con l'aumento dei controlli,la situazione non si estinguerebbe).
    Siamo arrivati ad un punto in cui ci vuole molta più severità per chi trasgredisce,ma veramente tanta.
    Multe(sarebbe la meno),galera(tanta)e occhio per occhio(così almeno capiscono cosa si prova).Non basta ancora?E allora si ricomincia!Io penso che se capitasse ad una persona a me cara,vorrei vedere l'aggressore morto;purtroppo non posso,perchè altrimenti sarebbe un massacro collettivo,ma sapendo che la legge interverrà molto severamente,mi sentirei un pochino meglio(poco,ma è già qualcosa).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' inutile
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 501
    Ultimo messaggio: 14/7/2012, 19:02
  2. Il post più inutile al mondo
    Da imok nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1276
    Ultimo messaggio: 20/8/2010, 3:00
  3. La cosa più inutile
    Da xxxxlucianoxxxx nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/3/2009, 13:48
  4. Topic inutile?
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 14:27