poi quando ci stuprano la figlia il primo pensiero sarà aaah se ci fosse stata la destra.. ma per piacere lake..
anche con mussolini c'erano stupri.. se vi fa piacere mettete i vostri rambo per le strade non cambierà nulla
poi quando ci stuprano la figlia il primo pensiero sarà aaah se ci fosse stata la destra.. ma per piacere lake..
anche con mussolini c'erano stupri.. se vi fa piacere mettete i vostri rambo per le strade non cambierà nulla
non mi tocca perchè mio nonno è stato sbalzato giù dalla bicicletta da un cretino in auto, italiano, e non da un marocchino
se si vuole la città sicura bisogna iniziare ad educare le nuove generazioni a scuola, una volta c'era la materia "Educazione civica", poi taglia di qua e taglia di là è stata tolta. poi magari non serviva a molto, però io ne ho un buon ricordo e un po' di regole me le ha insegnate.
so benissimo che non solo gli extracomunitari fanno certe cose, anzi, probabilmente i delinquenti italiani sono la maggioranza, mi sembra però, considerando come si svolgano certi fatti, che alcuni extracomunitari abbiano quel tipo di mentalita, magari mi sbaglio, per carità, è solo una mia impressione
Ha risposto dark perchè proprio questo governo l'ha rimessa l'educazione civica.
Ma avendolo fatto un governo Berlusconi non mi sorprendo se troverai qualche scusa...
Cmq pensate ancora che facendo una qualche ora di lezione a scuola i giovani capiscnao qualcosa?? Perchè, per es., si parla poco dell'alcool, dei problemi che da, del guidare ubriachi ecc... ? E gli incidenti sono diminuiti? E cmq anche se le fanno a scuola ma i ragazzi hanno genitori del ***** non serve niente comunque.
E' proprio la mentalità del paese che è sbagliata. Cmq non andiamo OT.
Italiano almeno aveva l'assicurazione, se era extracomunitario non aveva nemmeno quella...e se tuo nonno era in macchina doveva ricomperarsela. Spero per coloro che hanno queste sfighe che siano benestanti.
Spero cmq che tuo nonno non si sia fatto niente
A mio parere ci vogliono molti più controlli..
No,guarda,è anche un mio pensiero.
Come da topic,le città sono sempre meno sicure,ma non è perchè ci sono gli extracomunitari...è che in generale la gente se ne sbatte delle leggi,le autorità ahimè non sono presenti come dovrebbero(ma anche con l'aumento dei controlli,la situazione non si estinguerebbe).
Siamo arrivati ad un punto in cui ci vuole molta più severità per chi trasgredisce,ma veramente tanta.
Multe(sarebbe la meno),galera(tanta)e occhio per occhio(così almeno capiscono cosa si prova).Non basta ancora?E allora si ricomincia!Io penso che se capitasse ad una persona a me cara,vorrei vedere l'aggressore morto;purtroppo non posso,perchè altrimenti sarebbe un massacro collettivo,ma sapendo che la legge interverrà molto severamente,mi sentirei un pochino meglio(poco,ma è già qualcosa).