Si quella zona non è certo il massimo per una donna sola di sera... Però mi sembra strano che già alle 22:30 (orario in cui ha chiamato lei per cui la violenza sarà iniziata circa intorno alle 22 o forse prima no?), ai giardinetti non ci fosse nessuno...è comunque una zona popolata, abitata da molti universitari e piena di bar/pub aperti fino a tarda serata . Non era notte... Comunque poveretta.... Continuo ad appoggiare l'idea della castrazione chimica.
secondo me, ci sono extracomunitari con una mentalità di tipo "se mi piace una cosa me la prendo, che sia una borsa, un portafogli, un'automobile, o una donna, non ha importanza
Il discorso non riguarda gli extracomunitari,perchè potevano essere anche italiani a fare queste porcherie.Si,le leggi dovrebbero essere decisamente ed estremamente più ferree per molte cose,perchè non basterebbe nemmeno 1 pattuglia per ogni via esistente(tanto per dirne una);calerebbero sicuramente i crimini,ma se ti prendono di mira e ti vogliono fare qualcosa,la fanno....solo la paura delle conseguenze(pene corporali ecc..) ti può fermare(non sempre,ma aiuta).
Purtroppo la ragazza in questione ha riconosciuto solo gli aggressori come persone di colore,che non è detto vengano riconosciuti.
ci va alemanno a bologna a fermare gli stupri..
quanto buonismo.. si dovrebbe girare per strada coi carri armati sparando ogni 8 minuti in un angolazione casuale.. faccio vedere io se stuprano più..
Vabbè... ridete pure...
Tanto finchè la notizia la leggete su internet non vi tocca...