ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73

Bocciato patente, suicida 19enne

  1. #51
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si va bene, sta cosa la capisco...Magari non aveva un carattere forte, però invece di uccidersi poteva decidere di vivere e "lottare"...Ca??o è pieno di associazioni che aiutano gli aspiranti suicidi, poteva come minimo chiamare quelle.
    Non si tratta di essere forti o no, si tratta di muovere il culo e vedere come si può migliorare la pripria situazione...E se lui non ha voluto farlo gli sta bene cosi...
    Hai ragione Cimis,sekondo me non bisogna mai fermarsi.. Non bisogna mai arrendersi,bisogna cercare un modo x farcela.. Ma noi non sappiamo la condizione di quel ragazzo,magari ha cercato un modo x superare il problema,magari non ce l'ha fatta.. Possiamo fare solo supposizione..

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E allora perchè all'opinione pubblica stanno sul c??o gli alcolizzati e gli eroinomani ma appena salta fuori uno che si ammazza tutti a dire "poverino" , "perchè nessuno l'ha aiutato " e robe cosi?!
    Ti rispondo in maniera strettamente personale..
    Se mi stessero sul cazz* non studierei x realizzare il mio sogno.. Non sto a spiegarti,ma ti assicuro che potessi x certe persone farei qualcosa..


  2. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Hai ragione Cimis,sekondo me non bisogna mai fermarsi.. Non bisogna mai arrendersi,bisogna cercare un modo x farcela.. Ma noi non sappiamo la condizione di quel ragazzo,magari ha cercato un modo x superare il problema,magari non ce l'ha fatta.. Possiamo fare solo supposizione..

    Ok mettiamo che ha provato a fare qualcosa e non ci è riuscito. Che senso ha uccidersi e non riprovarci ancora?
    Ti rispondo in maniera strettamente personale..
    Se mi stessero sul cazz* non studierei x realizzare il mio sogno.. Non sto a spiegarti,ma ti assicuro che potessi x certe persone farei qualcosa..
    Si ma io ti ho chiesto perchè stanno sul ca??o all'opinione pubblica non a te...
    Mi incuriosisce proprio la risposta!


    (scusa se ti ho risposto a pene di quadrupede ma dovevo fare in fretta

  3. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si ma io ti ho chiesto perchè stanno sul ca??o all'opinione pubblica non a te...
    Mi incuriosisce proprio la risposta!


    (scusa se ti ho risposto a pene di quadrupede ma dovevo fare in fretta
    Non ho una risposta a tutto.. Non so perkè si è arreso,al posto di riprovarci.. Le decisioni di una persona dipendono dalla psike di una persona,la sua psiche non sapeva reagire..

    Per la seconda domanda.. La gente è falsa,la gente prima insulta e poi si impietosisce..
    Ma sekondo te se muore un barbone alcolizzato e uno dice "mi dispiace".. Questa persona è veramente dispiaciuta?!Per niente,poco gli frega in realtà.. Però bisogna fare bella figura..

  4. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non ho una risposta a tutto.. Non so perkè si è arreso,al posto di riprovarci.. Le decisioni di una persona dipendono dalla psike di una persona,la sua psiche non sapeva reagire..
    Ed è più o meno da un ragionamento simile che nasce il mio "gli sta bene cosi".....

    Per la seconda domanda.. La gente è falsa,la gente prima insulta e poi si impietosisce..
    Ma sekondo te se muore un barbone alcolizzato e uno dice "mi dispiace".. Questa persona è veramente dispiaciuta?!Per niente,poco gli frega in realtà.. Però bisogna fare bella figura..
    Ecco il motivo per cui sto "litigando" con mezzo forum...Secondo me molti parlano cosi proprio per questo motivo...

  5. #55
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Ma non si può dare la colpa a nessuno se non si ha la forza di reagire..Cimis tu non puoi dire "gli sta bene così".. Puoi dire "lo ha voluto lui"..Questo si,ma "gli sta bene così" sembra quasi ke ci godi che lo abbia fatto x questo causa tanto scalpore..

    E x il fatto ke secondo te metà forum lo dice solo x bella figura..Ma cosa vuoi ke una persona dica dopo aver letto che un ragazzo si è ucciso.. E' normale ke gli dispiaccia,ma non è una kosa realmente sentita perkè kmq quel ragazzo kredo ke nessuno lo konosceva..quindi...

  6. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma non si può dare la colpa a nessuno se non si ha la forza di reagire..Cimis tu non puoi dire "gli sta bene così".. Puoi dire "lo ha voluto lui"..Questo si,ma "gli sta bene così" sembra quasi ke ci godi che lo abbia fatto x questo causa tanto scalpore..

    E x il fatto ke secondo te metà forum lo dice solo x bella figura..Ma cosa vuoi ke una persona dica dopo aver letto che un ragazzo si è ucciso.. E' normale ke gli dispiaccia,ma non è una kosa realmente sentita perkè kmq quel ragazzo kredo ke nessuno lo konosceva..quindi...
    Non è che ci godo, è che non mi dispiace...anche se piccolina una differenza c'è...


    Quindi che? E' normale dire che ci dispiace anche se in realtà non ce ne frega un ca??o...Che bello!


    Dai game over....

  7. #57
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non è che ci godo, è che non mi dispiace...anche se piccolina una differenza c'è...


    Quindi che? E' normale dire che ci dispiace anche se in realtà non ce ne frega un ca??o...Che bello!


    Dai game over....
    La differenza c'è..
    Vedi,in ognuno di nuovo la compassione esiste.. Se vedi un cane x strada morto [brutto esempio lo so] anke se il cane nn era tuo credo tu dica "oh povero".. Almeno io lo diko..Questo xk esiste la compassione..Negli umani c'è..In te non lo so

  8. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    La differenza c'è..
    Vedi,in ognuno di nuovo la compassione esiste.. Se vedi un cane x strada morto [brutto esempio lo so] anke se il cane nn era tuo credo tu dica "oh povero".. Almeno io lo diko..Questo xk esiste la compassione..Negli umani c'è..In te non lo so
    Ma il cane poverino l'hanno investito!Mica è andato scodinzolante verso un camion
    Comunque si ho capito cosa vuoi dire...

  9. #59
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma il cane poverino l'hanno investito!Mica è andato scodinzolante verso un camion
    Comunque si ho capito cosa vuoi dire...
    Non hai mai visto un animale ke si butta in mezzo alla strada?!
    Kmq kon questo siamo OT.. L'importate è ke mi sn fatta capire..

  10. #60
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un gesto simile cela di fondo squilibri sulle priorità e inclinazioni comportamentali decentrate. La depressione o l' esaurimento, sono i virus del secolo....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il figlio di bossi bocciato per la terza volta
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:40
  2. Promosso o bocciato
    Da mignolo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:43
  3. Alunno bocciato viene promosso dal TAR
    Da Wolverine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 19:31
  4. Morto il 19enne sottoposto alla rinoplastica
    Da Agatuccia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 11:18
  5. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 17:18