ma nel tuo vocabolario esiste la parola esasperazione?
Nella prima parte mi dai ragione..
La seconda parte non la condivido per niente.. Credo che nessuno ha il coraggio di uccidersi x una cazzata..
Sarà ke la vedo da psikologa [ ke ancora non sono],però io credo e ne sono konvinta che dietro a gesti del genere c'è sempre qualcosa
No non mi sono montata le cose come preferivo,però da esperienze di altre non puoi "credere" di sapere come reagiscono le persone.. Ma non è questo il punto del discorso.
Perkè non posso kompatire un ragazzo ke x i suoi motivi [ke non sappiamo] è arrivato al punto di togliersi la vita..Certo la scelta l'ha fatta lui,ma i suoi vari problemi,la sua frustrazione e depressione lo hanno portato a fare questo gesto..
Cimis,non tutti hanno un carattere forte,non tutti reagiscono alle cose "spiacevoli" della vita allo stesso modo.. Non sempre si riesce a superare un muro kon la propria forza,a volte si ha bisogno di un aiuto.. E probabilmente questo ragazzo ne aveva bisogno ma nessuno se ne è akkorto.
Ma non tutti ce la fanno..Se c ela facessero tutti,non esisterebbero eroinomani perkè riuscirebbero ad uscirne.. Non esisterebbero alcolizzati xk anche loro riuscirebbero ad uscirne.. E non esisterebbero ospedali psichiatrici perkè nessuno e avrebbe più bisogno.. Magari il mondo fosse così..
Si va bene, sta cosa la capisco...Magari non aveva un carattere forte, però invece di uccidersi poteva decidere di vivere e "lottare"...Ca??o è pieno di associazioni che aiutano gli aspiranti suicidi, poteva come minimo chiamare quelle.
Non si tratta di essere forti o no, si tratta di muovere il culo e vedere come si può migliorare la pripria situazione...E se lui non ha voluto farlo gli sta bene cosi...
esatto.. tu..
ora togliti di li e facci salire uno con una situazione psicologica molto debole.. molto fragile.. uno di quelli che quando il bulletto, alle elementari, gli faceva i gestacci il pomeriggio a casa si chiudeva in camera e piangeva..
funziona sempre allo stesso modo?
I giornali riportano ciò che fa ascolti e il fatto della bocciatura di pochi giorni prima era una motivazione succulenta.
Quando il mio vicino di casa si è buttato, nessuno ne ha parlato, nemmeno il tg regionale...
I suicidi per problemi sconosciuti non fanno notizia.
Ci sarà stato sicuramente dell'altro..