ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

Bocciato patente, suicida 19enne

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Cimis... (come sempre)non hai capito una cosa..
    Puoi riportare anche 10 pagine di esperienza di tuoi amici o chicchesia, ma ogni individuo è diverso, ogni mente idem.




    Si va bene, può essere che io questa cosa non la capisca...Solo che boh, per me è da codarti togliersi la vita.

  2. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma nel tuo vocabolario esiste la parola esasperazione?

  3. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma nel tuo vocabolario esiste la parola esasperazione?
    Si, è quel momento dove devi fare tutto quello che puoi per migliorare la tua situazione...
    Poi che ne sò...ti sfoghi in qualchè modo se proprio devi...Trovi il modo e vai avanti!

  4. #44
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    che ne sai *_*
    magari dietro c'erano i genitori che potevano incazzarsi.
    avrà avuto paura di deluderli o di prendere delle sberle.
    o magari dentro di sè si sarà sentito un fallito, ok, in ogni caso noi non lo sappiamo, ma poteva anche essere benissimo una cazzata e lui si è tolto la vita per questo.
    Nella prima parte mi dai ragione..
    La seconda parte non la condivido per niente.. Credo che nessuno ha il coraggio di uccidersi x una cazzata..
    Sarà ke la vedo da psikologa [ ke ancora non sono],però io credo e ne sono konvinta che dietro a gesti del genere c'è sempre qualcosa

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio


    Tornando seri:

    Non mi credo DIo in persona e ti sei montata un'pò le cose come ti ha fatto più comodo...
    Dico soltato che non è da compatimire. La scelta l'ha fatta lui...
    (non parliamo dei miei amici o di me che non c'entriamo un ca??o...rimaniamo in topic...)

    Se per vivere avrebbe avuto bisogno dell'aiuto di qualcuno, boh, lo so che non piace come frase però secondo me non era adatto per vivere...Sicuramente non meritava di morire! Ma non bisogna neanche compatimirlo come se non avesse avuto un'altra scelta...

    E l'aiuto di altre persone ce l'hai se te lo meriti, si guadagna anche quello non dev'essere scontato...O almeno cosi la vedo io eh...
    No non mi sono montata le cose come preferivo,però da esperienze di altre non puoi "credere" di sapere come reagiscono le persone.. Ma non è questo il punto del discorso.
    Perkè non posso kompatire un ragazzo ke x i suoi motivi [ke non sappiamo] è arrivato al punto di togliersi la vita..Certo la scelta l'ha fatta lui,ma i suoi vari problemi,la sua frustrazione e depressione lo hanno portato a fare questo gesto..
    Cimis,non tutti hanno un carattere forte,non tutti reagiscono alle cose "spiacevoli" della vita allo stesso modo.. Non sempre si riesce a superare un muro kon la propria forza,a volte si ha bisogno di un aiuto.. E probabilmente questo ragazzo ne aveva bisogno ma nessuno se ne è akkorto.

  5. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si, è quel momento dove devi fare tutto quello che puoi per migliorare la tua situazione...
    Poi che ne sò...ti sfoghi in qualchè modo se proprio devi...Trovi il modo e vai avanti!
    Ma non tutti ce la fanno..Se c ela facessero tutti,non esisterebbero eroinomani perkè riuscirebbero ad uscirne.. Non esisterebbero alcolizzati xk anche loro riuscirebbero ad uscirne.. E non esisterebbero ospedali psichiatrici perkè nessuno e avrebbe più bisogno.. Magari il mondo fosse così..

  6. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Nella prima parte mi dai ragione..
    La seconda parte non la condivido per niente.. Credo che nessuno ha il coraggio di uccidersi x una cazzata..
    Sarà ke la vedo da psikologa [ ke ancora non sono],però io credo e ne sono konvinta che dietro a gesti del genere c'è sempre qualcosa


    No non mi sono montata le cose come preferivo,però da esperienze di altre non puoi "credere" di sapere come reagiscono le persone.. Ma non è questo il punto del discorso.
    Perkè non posso kompatire un ragazzo ke x i suoi motivi [ke non sappiamo] è arrivato al punto di togliersi la vita..Certo la scelta l'ha fatta lui,ma i suoi vari problemi,la sua frustrazione e depressione lo hanno portato a fare questo gesto..
    Cimis,non tutti hanno un carattere forte,non tutti reagiscono alle cose "spiacevoli" della vita allo stesso modo.. Non sempre si riesce a superare un muro kon la propria forza,a volte si ha bisogno di un aiuto.. E probabilmente questo ragazzo ne aveva bisogno ma nessuno se ne è akkorto.
    Si va bene, sta cosa la capisco...Magari non aveva un carattere forte, però invece di uccidersi poteva decidere di vivere e "lottare"...Ca??o è pieno di associazioni che aiutano gli aspiranti suicidi, poteva come minimo chiamare quelle.
    Non si tratta di essere forti o no, si tratta di muovere il culo e vedere come si può migliorare la pripria situazione...E se lui non ha voluto farlo gli sta bene cosi...

  7. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si, è quel momento dove devi fare tutto quello che puoi per migliorare la tua situazione...
    Poi che ne sò...ti sfoghi in qualchè modo se proprio devi...Trovi il modo e vai avanti!
    esatto.. tu..
    ora togliti di li e facci salire uno con una situazione psicologica molto debole.. molto fragile.. uno di quelli che quando il bulletto, alle elementari, gli faceva i gestacci il pomeriggio a casa si chiudeva in camera e piangeva..
    funziona sempre allo stesso modo?

  8. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma non tutti ce la fanno..Se c ela facessero tutti,non esisterebbero eroinomani perkè riuscirebbero ad uscirne.. Non esisterebbero alcolizzati xk anche loro riuscirebbero ad uscirne.. E non esisterebbero ospedali psichiatrici perkè nessuno e avrebbe più bisogno.. Magari il mondo fosse così..
    E allora perchè all'opinione pubblica stanno sul c??o gli alcolizzati e gli eroinomani ma appena salta fuori uno che si ammazza tutti a dire "poverino" , "perchè nessuno l'ha aiutato " e robe cosi?!

  9. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esatto.. tu..
    ora togliti di li e facci salire uno con una situazione psicologica molto debole.. molto fragile.. uno di quelli che quando il bulletto, alle elementari, gli faceva i gestacci il pomeriggio a casa si chiudeva in camera e piangeva..
    funziona sempre allo stesso modo?
    Si, forse non funziona allo stesso modo ma comunque non vedo perchè qualcuno dovrebbe compatirlo...In qualunque modo la rigiri è sempre lui che avrebbe dovuto fare qualcosa per migliorare la propria situazione, presete o passato che sia...

  10. #50
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    I giornali riportano ciò che fa ascolti e il fatto della bocciatura di pochi giorni prima era una motivazione succulenta.
    Quando il mio vicino di casa si è buttato, nessuno ne ha parlato, nemmeno il tg regionale...
    I suicidi per problemi sconosciuti non fanno notizia.
    Ci sarà stato sicuramente dell'altro..

Discussioni simili

  1. Il figlio di bossi bocciato per la terza volta
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:40
  2. Promosso o bocciato
    Da mignolo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:43
  3. Alunno bocciato viene promosso dal TAR
    Da Wolverine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 19:31
  4. Morto il 19enne sottoposto alla rinoplastica
    Da Agatuccia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 11:18
  5. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 17:18