ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73

Bocciato patente, suicida 19enne

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quel tipo aveva 19 anni...QUALSIASI problema non legato alla salute lo poteva risolvere o comunque poteva superarlo...Se ha voluto uccidersi è perchè tra "sputare sangue" tutti i giorni per stare meglio e non fare niente ha preferito la seconda...Quindi secondo me *******
    Non sò, tu hai mai conosciuto qualcuno con problemi veri? Da come parli non sembra...
    Certo che ho conosciuto gente con problemi veri, e sappi che tu non hai davvero la MINIMA idea di cosa significhi soffrire di problemi psichici. Semplicemente, non SAI, lo IGNORI totalmente, e ti permetti di sparare sentenze tipo "minchione" "si meritava di morire" "non aveva problemi veri"

    Ma tornatene sul tuo piedistallo e smetti di parlare di cose che NON conosci, che ci fai più bella figura... Buona serata a tutti va, io esco. Magari al mio ritorno avrai ricevuto un'illuminazione divina.


  2. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Certo che ho conosciuto gente con problemi veri, e sappi che tu non hai davvero la MINIMA idea di cosa significhi soffrire di problemi psichici. Semplicemente, non SAI, lo IGNORI totalmente, e ti permetti di sparare sentenze tipo "minchione" "si meritava di morire" "non aveva problemi veri"

    Ma tornatene sul tuo piedistallo e smetti di parlare di cose che NON conosci, che ci fai più bella figura... Buona serata a tutti va, io esco. Magari al mio ritorno avrai ricevuto un'illuminazione divina.
    Quest'estate con lo xanax ci facevo merenda...Non parlare di cosa conosco o non conosco io, perchè non ne hai la minima idea.
    E non preoccuparti perchè se parlo uno o due motivi ce l'ho...Conosco gente che per vivere neanche immagini che hanno fatto...E tu stai a difendere ******
    Poi l'ho detto dall'inizo, io non riesco a giustificare il suicidio, magari è un mio limite

  3. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ho degli amici che hanno vissuto questa cosa, certo avranno sofferto come cani però in un modo o nell'altro hanno fatto qualcosa per stare meglio, non si sono ammazzati...Sarò limitato io ma non riesco a giustificare il suicidio per nessun motivo (apparte di salute)...
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quel tipo aveva 19 anni...QUALSIASI problema non legato alla salute lo poteva risolvere o comunque poteva superarlo...Se ha voluto uccidersi è perchè tra "sputare sangue" tutti i giorni per stare meglio e non fare niente ha preferito la seconda...Quindi secondo me *******
    Non sò, tu hai mai conosciuto qualcuno con problemi veri? Da come parli non sembra...
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quest'estate con lo xanax ci facevo merenda...Non parlare di cosa conosco o non conosco io, perchè non ne hai la minima idea.
    E non preoccuparti perchè se parlo uno o due motivi ce l'ho...Conosco gente che per vivere neanche immagini che hanno fatto...E tu stai a difendere un ******
    Poi l'ho detto dall'inizo, io non riesco a giustificare il suicidio, magari è un mio limite

    Ultimamento ero quasi riuscita a considerarti simpatico,ma poi leggendo certe cose che scrivi mi chiedo come ho fatto a reputarti simpatico e intelligente..
    Seriamente smettila di crederti Dio in persona,smettila di credere di sapere tutto perkè ne sai quanto ne so, cioè in realtà non si sa un kaz*o..
    Non puoi dare del mink*** a un ragazzo che si è suicidato.. Si dice x la patente..Ma tu kredi sia SOLO x la patente?Al 100% no, ci saranno altri mille motivi che hanno portato quel ragazzo a fare un gesto così estremo..Bene,sono felice x i tuoi amici che grazie alla loro forza e magari a qualche aiuto hanno superato i loro problemi.. Mi dispiace x te che x vivere "serenamente" usi lo xanax.. Però a differenza tua e dei tuoi amici,questo ragazzo non ha avuto nessuno vicino perchè se avesse avuto qualcuno al suo fianco che lo aiutava non sarebbe arrivato a questo gesto..
    Non tutti sono fortunati,non tutti hanno una vita decente,e sottolineo decente, non dico buona..
    C'è ki con sacrifici,con l'aiuto di persone care o persone qualificate riesce a superare qualsiasi problema, ma non tutti ce la fanno.. Non tutti sono così fortunati.
    Per favore smettila di dare giudizi su argomenti che non conosci.. Magari conosci situazioni simili,ma ricordati che nessuna situazione è mai uguale a un altra per il semplice fatto che noi,nolla nostra psiche siamo tutti diversi..

    [vedi perkè preferisco non entrare da ste parti?!Finisce che mi inkaz** pure -.-']

  4. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    PS.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Certo che ho conosciuto gente con problemi veri, e sappi che tu non hai davvero la MINIMA idea di cosa significhi soffrire di problemi psichici. Semplicemente, non SAI, lo IGNORI totalmente, e ti permetti di sparare sentenze tipo "minchione" "si meritava di morire" "non aveva problemi veri"

    Ma tornatene sul tuo piedistallo e smetti di parlare di cose che NON conosci, che ci fai più bella figura... Buona serata a tutti va, io esco. Magari al mio ritorno avrai ricevuto un'illuminazione divina.
    Non l'ho mai fatto, lascia perdere le c????e per farmi sembrare "il cattivo" della situazione...

  5. #35
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ultimamento ero quasi riuscita a considerarti simpatico,ma poi leggendo certe cose che scrivi mi chiedo come ho fatto a reputarti simpatico e intelligente..
    Seriamente smettila di crederti Dio in persona,smettila di credere di sapere tutto perkè ne sai quanto ne so, cioè in realtà non si sa un kaz*o..
    Non puoi dare del mink*** a un ragazzo che si è suicidato.. Si dice x la patente..Ma tu kredi sia SOLO x la patente?Al 100% no, ci saranno altri mille motivi che hanno portato quel ragazzo a fare un gesto così estremo..Bene,sono felice x i tuoi amici che grazie alla loro forza e magari a qualche aiuto hanno superato i loro problemi.. Mi dispiace x te che x vivere "serenamente" usi lo xanax.. Però a differenza tua e dei tuoi amici,questo ragazzo non ha avuto nessuno vicino perchè se avesse avuto qualcuno al suo fianco che lo aiutava non sarebbe arrivato a questo gesto..
    Non tutti sono fortunati,non tutti hanno una vita decente,e sottolineo decente, non dico buona..
    C'è ki con sacrifici,con l'aiuto di persone care o persone qualificate riesce a superare qualsiasi problema, ma non tutti ce la fanno.. Non tutti sono così fortunati.
    Per favore smettila di dare giudizi su argomenti che non conosci.. Magari conosci situazioni simili,ma ricordati che nessuna situazione è mai uguale a un altra per il semplice fatto che noi,nolla nostra psiche siamo tutti diversi..

    [vedi perkè preferisco non entrare da ste parti?!Finisce che mi inkaz** pure -.-']
    e voi che ne sapete che aveva altri problemi?
    magari semplicemente non ha avuto le palle per andare avanti.

    siamo tutti diversi è vero, e poi ci sono le persone deboli che a volte reagiscono così.
    amen, non giudico questo ragazzo, poco mi importa.

  6. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Cimis... (come sempre)non hai capito una cosa..
    Puoi riportare anche 10 pagine di esperienza di tuoi amici o chicchesia, ma ogni individuo è diverso, ogni mente idem.



  7. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    e voi che ne sapete che aveva altri problemi?
    magari semplicemente non ha avuto le palle per andare avanti.

    siamo tutti diversi è vero, e poi ci sono le persone deboli che a volte reagiscono così.
    amen, non giudico questo ragazzo, poco mi importa.
    E' vero non sappiamo nemmeno se aveva altri problemi,ma sicuramente il suicidio non è nato x la bocciatura.. Ci vuole coraggio x fare una cosa del genere,dubito ke basti un suicidio..
    C'è sempre qualcosa dietro.

  8. #38
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    E' vero non sappiamo nemmeno se aveva altri problemi,ma sicuramente il suicidio non è nato x la bocciatura.. Ci vuole coraggio x fare una cosa del genere,dubito ke basti un suicidio..
    C'è sempre qualcosa dietro.
    che ne sai *_*
    magari dietro c'erano i genitori che potevano incazzarsi.
    avrà avuto paura di deluderli o di prendere delle sberle.
    o magari dentro di sè si sarà sentito un fallito, ok, in ogni caso noi non lo sappiamo, ma poteva anche essere benissimo una cazzata e lui si è tolto la vita per questo.

  9. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ultimamento ero quasi riuscita a considerarti simpatico,ma poi leggendo certe cose che scrivi mi chiedo come ho fatto a reputarti simpatico e intelligente..
    Seriamente smettila di crederti Dio in persona,smettila di credere di sapere tutto perkè ne sai quanto ne so, cioè in realtà non si sa un kaz*o..
    Non puoi dare del mink*** a un ragazzo che si è suicidato.. Si dice x la patente..Ma tu kredi sia SOLO x la patente?Al 100% no, ci saranno altri mille motivi che hanno portato quel ragazzo a fare un gesto così estremo..Bene,sono felice x i tuoi amici che grazie alla loro forza e magari a qualche aiuto hanno superato i loro problemi.. Mi dispiace x te che x vivere "serenamente" usi lo xanax.. Però a differenza tua e dei tuoi amici,questo ragazzo non ha avuto nessuno vicino perchè se avesse avuto qualcuno al suo fianco che lo aiutava non sarebbe arrivato a questo gesto..
    Non tutti sono fortunati,non tutti hanno una vita decente,e sottolineo decente, non dico buona..
    C'è ki con sacrifici,con l'aiuto di persone care o persone qualificate riesce a superare qualsiasi problema, ma non tutti ce la fanno.. Non tutti sono così fortunati.
    Per favore smettila di dare giudizi su argomenti che non conosci.. Magari conosci situazioni simili,ma ricordati che nessuna situazione è mai uguale a un altra per il semplice fatto che noi,nolla nostra psiche siamo tutti diversi..

    [vedi perkè preferisco non entrare da ste parti?!Finisce che mi inkaz** pure -.-']


    Tornando seri:

    Non mi credo DIo in persona e ti sei montata un'pò le cose come ti ha fatto più comodo...
    Dico soltato che non è da compatimire. La scelta l'ha fatta lui...
    (non parliamo dei miei amici o di me che non c'entriamo un ca??o...rimaniamo in topic...)

    Se per vivere avrebbe avuto bisogno dell'aiuto di qualcuno, boh, lo so che non piace come frase però secondo me non era adatto per vivere...Sicuramente non meritava di morire! Ma non bisogna neanche compatimirlo come se non avesse avuto un'altra scelta...

    E l'aiuto di altre persone ce l'hai se te lo meriti, si guadagna anche quello non dev'essere scontato...O almeno cosi la vedo io eh...

  10. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma.. gesùmmio.. ogni persona è fatta diversamente.. uno che s'ammazza certo non lo decide così.. tanto per.. cazzarola.. i problemi possono essere tanti.. poi basta un attimo di sconforto e a buttarsi giù dal 7mo non ci vuole molto..
    perchè invece di pensare
    "***** poteva essere aiutato"
    pensate
    "***** che coglione.. s'è ucciso"

    ma per voi uno deve essere perfetto? i tuoi ti danno addosso in maniera pesantissima da quando sei nato facendoti sentire una nullità, la scuola va uno schifo, litighi con gli amici più stretti, ti lascia la ragazza di cui eri tanto innamorato, ti bocciano alla patente.. non dico OK AMMAZZATI.. dico che una persona psicologicamente debole messa in questa situazione è a rischio.. fortissimo rischio..
    come la mettete voi sembra che il difetto è proprio essere deboli psicologicamente.. o sei forte o muori.. punto.. ma nella scorsa vita eravate abitanti della jungla?

Discussioni simili

  1. Il figlio di bossi bocciato per la terza volta
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:40
  2. Promosso o bocciato
    Da mignolo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:43
  3. Alunno bocciato viene promosso dal TAR
    Da Wolverine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 19:31
  4. Morto il 19enne sottoposto alla rinoplastica
    Da Agatuccia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 11:18
  5. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 17:18