ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Moschea in un presepe

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tipo c'è bin laden obama bush la lecciso la canalis e gesù al centro


    tradizione napoletana eh
    quest'anno c'è beckham Beckham nel presepe napoletano - Calcio - Tuttosport


  2. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh non andare a via San Gregorio Armeno in tal caso

  3. #13
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma sbaglio o questo prete ha detto "ho voluto ricreare quello che abbiamo visto in Palestina"?
    in questo caso non ci vedo nulla di male..

  4. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o questo prete ha detto "ho voluto ricreare quello che abbiamo visto in Palestina"?
    in questo caso non ci vedo nulla di male..
    sisi, ha detto proprio così!

    cioè il presepe ognuno lo fa come meglio crede, c'è chi lo fa con la neve, chi con la grotta invece della capanna, chi cerca di ricreare l'ambientazione di 2000 anni fa e chi lo riferisce ai giorni nostri, non ci vedo problemi.

  5. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no ma poi tra parentesi non è che ha detto dovete farlo così e basta!
    ha detto a me piace così e io lo faccio così

    da piccino quando facevo il presepe con mio padre una volta ci rompemmo di fare sempre il solito circuito per l'acqua con tanto di cascata e laghetto con le paperelle e ci misi il trenino elettrico che faceva sosta proprio davanti alla capanna e si infilava in una galleria sotto la montagna..

  6. #16
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma no,Borghezio come sempre pensa al benessere di noi italiani..teme che dalla Moschea spunti fuori un pupazzetto Lego armato con una cintura di miniciccioli pronto a farsi esplodere e distruggere il bue e l'asinello...
    Se sapessi di far incazzare Borghezio, in quello della mia parrocchia ci metterei una batteria di razzi kassam puntati sulla grotta.

    Tanto per la cronaca, Mario Rigoni Stern dice in un suo libro che il minareto nel presepe loro lo mettevano già prima della guerra... ma allora a rompergli i cabbasisi c'era solo la maestrina del paese, non doveva scomodarsi l'europarlamentare.

    Non si tratta di inquinare tradizioni, ma di tendere una mano all'altra cultura. Se loro fanno orecchie da mercante, non è certo facendolo anche noi che si migliorerà la situazione. Difatti la Chiesa, che predica tanto il dialogo, finora non ha preso posizione (anche se avrei preferito che dicesse una parolina in favore della moschea, ma evidentemente hanno avuto il buon gusto di capire che si trattava di una minchiatina che non vale manco la pena parlarne e che solo un minchione come Borghezio poteva tirarci su un polverone).

  7. #17
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Il Presepe che ho fatto quest'anno a casa è talmente blasfemo che a paragone Bekham e Bush vicino a Gesù Bambino sono come il cacio sui maccheroni.
    Dico solo che vicino ai pastori c'è montato il ring da Wrestling e stanno combattendo Big Boss Man contro Jimmy Snuka Superfly

  8. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito


  9. #19
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il Presepe che ho fatto quest'anno a casa è talmente blasfemo che a paragone Bekham e Bush vicino a Gesù Bambino sono come il cacio sui maccheroni.
    Dico solo che vicino ai pastori c'è montato il ring da Wrestling e stanno combattendo Big Boss Man contro Jimmy Snuka Superfly

  10. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    credo che abbia più senso mettere una moschea (visto che potrebbe essere un'opera di induzione ad una riconciliazione tra occidente ed oriente) piuttosto che la neve -.-

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il presepe morente che però si ride
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 0:22
  2. Un tuffo nel Presepe
    Da StrnXttn1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 21:12