quest'anno c'è beckham Beckham nel presepe napoletano - Calcio - Tuttosport
quest'anno c'è beckham Beckham nel presepe napoletano - Calcio - Tuttosport
beh non andare a via San Gregorio Armeno in tal caso
Ma sbaglio o questo prete ha detto "ho voluto ricreare quello che abbiamo visto in Palestina"?
in questo caso non ci vedo nulla di male..
no ma poi tra parentesi non è che ha detto dovete farlo così e basta!
ha detto a me piace così e io lo faccio così
da piccino quando facevo il presepe con mio padre una volta ci rompemmo di fare sempre il solito circuito per l'acqua con tanto di cascata e laghetto con le paperelle e ci misi il trenino elettrico che faceva sosta proprio davanti alla capanna e si infilava in una galleria sotto la montagna..
Se sapessi di far incazzare Borghezio, in quello della mia parrocchia ci metterei una batteria di razzi kassam puntati sulla grotta.
Tanto per la cronaca, Mario Rigoni Stern dice in un suo libro che il minareto nel presepe loro lo mettevano già prima della guerra... ma allora a rompergli i cabbasisi c'era solo la maestrina del paese, non doveva scomodarsi l'europarlamentare.
Non si tratta di inquinare tradizioni, ma di tendere una mano all'altra cultura. Se loro fanno orecchie da mercante, non è certo facendolo anche noi che si migliorerà la situazione. Difatti la Chiesa, che predica tanto il dialogo, finora non ha preso posizione (anche se avrei preferito che dicesse una parolina in favore della moschea, ma evidentemente hanno avuto il buon gusto di capire che si trattava di una minchiatina che non vale manco la pena parlarne e che solo un minchione come Borghezio poteva tirarci su un polverone).
Il Presepe che ho fatto quest'anno a casa è talmente blasfemo che a paragone Bekham e Bush vicino a Gesù Bambino sono come il cacio sui maccheroni.
Dico solo che vicino ai pastori c'è montato il ring da Wrestling e stanno combattendo Big Boss Man contro Jimmy Snuka Superfly
credo che abbia più senso mettere una moschea (visto che potrebbe essere un'opera di induzione ad una riconciliazione tra occidente ed oriente) piuttosto che la neve -.-