ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

il massacro dei delfini calderones in danimarca.

  1. #41
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non volevo intervenire uff....
    E vabbè pensatela come volete intanto ognuno ha le sue idee a riguardo. La differenza però è che ci sono persone qui che sono state testimoni oculari o che ci hanno vissuto in quei luoghi quindi io penso abbiano un punto di vista più completo che un paio di foto e gli schiamazzi mediatici di qualche personaggio.
    Il metodo della spina dorsale è il più veloce possibile e si attua con degli uncini quindi non vedo che cosa le foto qui sopra debbano provare

    EDIT: Dimenticavo che non voglio giustificare ne dire che ciò che non avviene ma solamente confermare che ciò che è stato scritto da killu non è stato inventato e penso che abbia voluto dare maggiori informazioni per comprendere al meglio questa notizia intrisa di molte falsità


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Non volevo intervenire uff....
    E vabbè pensatela come volete intanto ognuno ha le sue idee a riguardo. La differenza però è che ci sono persone qui che sono state testimoni oculari o che ci hanno vissuto in quei luoghi quindi io penso abbiano un punto di vista più completo che un paio di foto e gli schiamazzi mediatici di qualche personaggio.
    Il metodo della spina dorsale è il più veloce possibile e si attua con degli uncini quindi non vedo che cosa le foto qui sopra debbano provare

    EDIT: Dimenticavo che non voglio giustificare ne dire che ciò che non avviene ma solamente confermare che ciò che è stato scritto da killu non è stato inventato e penso che abbia voluto dare maggiori informazioni per comprendere al meglio questa notizia intrisa di molte falsità

    facevo parte del wwf è di cose ne ho viste...non credo che quello che scrivono giornali ecc...siano delle falsità...quante persone uccidono animali per puro divertimento?con questo non dico che ciò che ha scritto kull sia falso
    Ho ricevuto un email dal wwf
    La problematica che ci segnala viene periodicamente riproposta su internet e se ne e’ discusso in diverse reti, anche con foto ed immagini scioccanti.
    In generale, la questione della caccia ai cetacei è affrontata dal WWF all’interno di sedi ufficiali come l’IWC (Commissione Internazionale per la caccia alle balene) o la CITES (Convenzione di Washington sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna minacciate da estinzione), nel lavoro sul bycatch e a livello di relazioni bilaterali.
    Sappiamo che l’ufficio WWF presente in Danimarca e’ coinvolto in iniziative riguardanti la specifica problematica di questo paese.

    Grazie dell’attenzione e cordiali saluti

    WWF Italia
    Segreteria Generale

  4. #43
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    ma alla fine chi se ne frega di delfini mucche cacciatori o altro.

    tanto non cambierà mai l'indifferenza della gente.
    ma... vedo un controsenso...

  5. #44
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    facevo parte del wwf è di cose ne ho viste...non credo che quello che scrivono giornali ecc...siano delle falsità...quante persone uccidono animali per puro divertimento?con questo non dico che ciò che ha scritto kull sia falso
    Ho ricevuto un email dal wwf
    La problematica che ci segnala viene periodicamente riproposta su internet e se ne e’ discusso in diverse reti, anche con foto ed immagini scioccanti.
    In generale, la questione della caccia ai cetacei è affrontata dal WWF all’interno di sedi ufficiali come l’IWC (Commissione Internazionale per la caccia alle balene) o la CITES (Convenzione di Washington sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna minacciate da estinzione), nel lavoro sul bycatch e a livello di relazioni bilaterali.
    Sappiamo che l’ufficio WWF presente in Danimarca e’ coinvolto in iniziative riguardanti la specifica problematica di questo paese.

    Grazie dell’attenzione e cordiali saluti

    WWF Italia
    Segreteria Generale
    Visto che facevi parte del WWF contattali e digli di fare qualcosa per i ditteri di questo mondo che si stanno etinguendo ma a loro non sembra interessare...
    Inoltre essere del WWF, con tutto il rispetto per l'associazione, non implica essere informati su tutto spesso attuano molte forzature per dare vigore alle proprie idee.
    Per quanto riguarda i giornali... mi domando come fai a credere che questi dicono solo cose vere. Lo sanno anche i gatti che ormai non controllano piu' le informazioni le testate giornalistiche, basta ricordare come il Luther Blissett project sia riuscito piu' volte a deridere tv e giornali mettendo in giro notizie false che loro hanno riportato come vere poiche' non le hanno controllate.

    Edit: piccolo aggiornamento per precisare. Questa notizia e' inoltre incompleta. Bisognerebbe infatti aggiungere che la carne di questa specie e' ricca di PCB e mercurio e che il consumo di questa carne e sconsigliato piu' di una volta al mese. Per cui tranquillo che ci pensera' l'inquinamento provocato anche da noi a fermare questa pratica di pesca considerata violenta.... di certo non sono i pescatori i responsabili di una futura decimazione della specie. Ribadisco comuque che al momento non e' una specie in via d'estinzione.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    credo ci siano qualcosa come settordicimila topic contro la caccia e la pesca indiscriminata...ma questo post è specifico per parlare della caccia ai globicefali,e si commenta questa cosa,sia che si è favorevoli,sia contrari...il tuo commento è leggermente qualunquista,oltre che errato a mio avviso.
    a mio avviso invece nn ce nessuna differenza tra pesci e globicefali,oltre al peso! si uccide il pesce e si uccidono le balene ecc.. ogni popolo ha la sua cultura!
    Se porti una vacca in india e la ammazzi pubblicamente ti decapitano! sono culture!

  7. #46
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    com è,dei delfini vi dispiacete e dei pesci no..
    oppure xkè nn si dice niente a ki uccide x sport come i cacciatori/pescatori ??
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    credo ci siano qualcosa come settordicimila topic contro la caccia e la pesca indiscriminata...ma questo post è specifico per parlare della caccia ai globicefali,e si commenta questa cosa,sia che si è favorevoli,sia contrari...il tuo commento è leggermente qualunquista,oltre che errato a mio avviso.
    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    a mio avviso invece nn ce nessuna differenza tra pesci e globicefali,oltre al peso! si uccide il pesce e si uccidono le balene ecc.. ogni popolo ha la sua cultura!
    Se porti una vacca in india e la ammazzi pubblicamente ti decapitano! sono culture!
    ma....non ha senso quello che hai scritto...scusami..dove ho mai detto che ci sono differenze??'ma le leggi le risposte prima di scrivere??aspetta...te lo metto in neretto..

    e soprattutto rileggi bene..io ho detto che qui si parla dei Globicefali perchè quello è l'argomento,mica ho detto che bisogna condannare chi li uccide...e siccome in QUESTO SPECIFICO TOPIC si parla di questo argomento,mettersi a dire che non condanniamo le altre uccisioni è sia errato,sia qualunquista.CAPITO?

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma bisogna aprire un topic x ogni razza di animale ke viene sterminata?
    parliamo invece di qualsiasi animale sterminato,così da evidenziare il problema nel suo complesso e nn solo su una certa categoria!

  9. #48
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    invece kull è una specie in via d'estinzione,proprio per via di questi massacri,dove ne abbattono più di quello che dovrebbero...oltretutto i danesi non interessa che le balene siano in via d'estinzione...

  10. #49
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ogni anno la popolazione delle isole Feroe pesca e si nutre di circa 1000 cetacei. La carne dei globicefali copre circa una quarta parte del consumo totale di carne in questa zona.La pesca a fini alimentari ha un suo senso, è una cosa più o meno (a seconda dei punti di vista) normale...Ma qui si parla di creature a rischio di estinzione, che non vengono semplicemente pescate ma massacrate brutalmente.Una mattanza sconsiderata, crudele e orripilante a cui prendono parte gli adolescenti per dimostrare così di entrare nell'età adulta.Come vedi ho avuto notizie dalle varie associazioni...

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Evidentemente ho toccato un nervo scoperto. Ho soltanto voluto sottolineare una cosa: vengono aperte discussioni per stigmatizzare uccisioni di animali quando viviamo in un'epoca dove nemmeno la vita umana ha più valore (vedi aborto, eutanasia, neonati abbandonati, etc.). Quindi mi sembra quindi un po' ipocrita (o ingenuo) scandalizzarsi per degli animali.
    Embè? Stai facendo un fritto misto del tutto fuori luogo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delfini!
    Da winnie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 18:08
  2. Il massacro della Columbine high school
    Da Hand of blood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 21:21
  3. delfini
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:41
  4. Nuovo massacro in scuole U.S.A.
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 14:58