ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

il massacro dei delfini calderones in danimarca.

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma alla fine chi se ne frega di delfini mucche cacciatori o altro.

    tanto non cambierà mai l'indifferenza della gente.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    io sono contro a queste cose...ma vi rendete conto delle foto?dello sterminio dei cuccioli di foca in groelandia?ma nessuno fa niente?le balene?questi sono animali in via d'estinzione...ma come si fa ad uccidere cervi solo perchè ne sono troppi?ma chi diavolo sono sta gente da spezzare la vita di queste povere creature indifese?io ammazzerei loro come quelle povere bestie....lasciate stare gli animali in santa pace

  4. #33
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Una grossa denuncia su questa situazione è stata data dalla Sea Shepherd Conservation Society la società fondata nel 1977 dal Capitano Paul Watson, a suo tempo, cofondatore di Greenpeace da sempre in primo piano per le denunce delle atrocità che si commettono che intitola l'articolo di denuncia di questa strage "Vi è qualcosa di molto marcio in Danimarca" di cui riportiamo alcuni passaggi tradotti dall'inglese:
    L'orribile macellazione annuale di migliaia di balene pilota indifese ogni anno nelle isole Feroe, in lingua danese Isole Fær Øer, è altrettanto crudele come la macellazione del delfino effettuata dai giapponesi nelle Taiji. Ho visto le baie delle isole Færøer tinte di rosso dal sangue e ho sentito le urla delle balene pilota ferite mortalmente che urlavano per la propria vita mentre bagnavano i volti avinazzati dei loro massacratori con il loro sangue caldo, ridendo mentre le stupravano con le loro lame. E' uno spettacolo mostruoso ed è una oscenità abbracciata completamente dal governo danese e da molta gente danese. (...)
    La Danimarca sostiene l'uccisione delle balene e delle foche in Groenlandia compresi gli animali in via di estinzione quali le balene. Ed ora la Danimarca sta attaccando apertamente l'Unione europea che difende le balene uccise illegalmente dai giapponesi, islandesi e norvegesi.

  5. #34
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    QUESTO MASSACRO NON E' NORMALE...ASSASSINI


  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    Una grossa denuncia su questa situazione è stata data dalla Sea Shepherd Conservation Society la società fondata nel 1977 dal Capitano Paul Watson, a suo tempo, cofondatore di Greenpeace da sempre in primo piano per le denunce delle atrocità che si commettono che intitola l'articolo di denuncia di questa strage "Vi è qualcosa di molto marcio in Danimarca" di cui riportiamo alcuni passaggi tradotti dall'inglese:
    L'orribile macellazione annuale di migliaia di balene pilota indifese ogni anno nelle isole Feroe, in lingua danese Isole Fær Øer, è altrettanto crudele come la macellazione del delfino effettuata dai giapponesi nelle Taiji. Ho visto le baie delle isole Færøer tinte di rosso dal sangue e ho sentito le urla delle balene pilota ferite mortalmente che urlavano per la propria vita mentre bagnavano i volti avinazzati dei loro massacratori con il loro sangue caldo, ridendo mentre le stupravano con le loro lame. E' uno spettacolo mostruoso ed è una oscenità abbracciata completamente dal governo danese e da molta gente danese. (...)
    La Danimarca sostiene l'uccisione delle balene e delle foche in Groenlandia compresi gli animali in via di estinzione quali le balene. Ed ora la Danimarca sta attaccando apertamente l'Unione europea che difende le balene uccise illegalmente dai giapponesi, islandesi e norvegesi.


    rileggi il mio intervento sopra e informati

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Fuoriluogo il tuo commento vai a predicare da un altra parte; ti consiglio Iran o India.
    Evidentemente ho toccato un nervo scoperto. Ho soltanto voluto sottolineare una cosa: vengono aperte discussioni per stigmatizzare uccisioni di animali quando viviamo in un'epoca dove nemmeno la vita umana ha più valore (vedi aborto, eutanasia, neonati abbandonati, etc.). Quindi mi sembra quindi un po' ipocrita (o ingenuo) scandalizzarsi per degli animali.

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Ma com'è che vi scandalizzate tanto? Viviamo in un'epoca dove è legale l'uccisione di feti (esseri umani) eppure non vedo nessuno che inorridisce per questo crimine...
    Il feto non è un essere umano, non dire strullate.

    Se no dovremmo demonizzare anche l'asportazione delle cistifellee, altri esseri umani...

  9. #38
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    rileggi il mio intervento sopra e informati


    sono già informata non c'è bisogno di informarmi...ho chiamato le associazioni animaliste,spero che possano fare qualcosa....quei delfini stanno diminuendo proprio per via di questi massacri,loro non se ne fregano proprio che le balene sono in via d'estinzione... come ti comporteresti se sentiresti le urla disperate di questi poveri animali che vengono uccisi?come lo è per l'agnellino e per altri animali...credimi che non ne abbattono quanti stabiliti ma di più,questo è un danno immenso per la natura...questa è la cattiveria dell'essere umano...

  10. #39
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    anche Beppe Grillo denuncia questo massacro
    http://www.beppegrillo.it/iniziative/whalesmassacre/

  11. #40
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mmh..
    I delfini balena arrivano in gruppi, molte femmine con i piccoli. Sono animali socievoli, curiosi e non hanno timore dell'uomo. E' il grande spettacolo di autunno per gli isolani. In motoscafo spingono le balene nelle baie dove l'acqua è poco profonda.
    Quindi si avvicinano con fiocine di due chili e le piantano più volte nelle carni degli animali finchè non li hanno immobilizzati. I carnefici delle Far Oer possono allora estrarre i coltelli da 15 centimetri e tagliare grasso e carne viva per trapassare la spina dorsale. I piccoli danesi applaudono mentre le balene gridano. Non lo sapevate? Le balene gridano come gli esseri umani quando sono macellate. L'acqua acquista un bel colore rosso sangue. 2.000 balene sono trascinate sulla riva dai coraggiosi abitanti delle Far Oer per essere lasciate agonizzare. La maggior parte marcisce ed è ributtata a mare.
    Il delfino balena è una specie protetta e non si conosce il numero di esemplari ancora esistente.

    MMh...non mi pare il metodo veloce e quasi indolore citato da qualcuno, col la rottura immediata della spina dorsale e il divieto di fiocine ed arpioni..
    E le foto tra l'altro sembrano confermare..
    Blea.


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delfini!
    Da winnie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 18:08
  2. Il massacro della Columbine high school
    Da Hand of blood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 21:21
  3. delfini
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:41
  4. Nuovo massacro in scuole U.S.A.
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 14:58