ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

il massacro dei delfini calderones in danimarca.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    e poi vorrei aggiungere che qua da me fino a 20 anni fa ammazzavano il maiale (e in alcune zone lo fanno ancora) in un modo ben più cruento di come uccidono i delfini nelle foto...
    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    quotissimo con don e con killuminato...
    chissà quante persone qui dentro hanno scritto che schifo e poi mangiano carni di suini ecc ecc che vengono macellati in quantità proporzionatamente superiori...

Non vedo il nesso con la discussione, scusami.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io ho scritto "che schifo" non per le uccisioni in sè, ma per il fatto (almeno stando a quel che c'era scritto in giro ) che i delfini venivano uccisi per una specie di rito di iniziazione o di tradizione.
    Mi farebbe lo stesso schifo se da qualche parte chennesò, ai 18enni facessero macellare 1000 cavalli per far vedere quando sono uomini duri - ed a me la carne di cavallo piace,come la carne di maiale, di manzo e di tanti altri animali.
    Ma che c'entra quello? C'è una bella diffrenza tra ammazzare tanto per fare i machi (ed è quello che mi pare dia più fastidio, in aggiunta al fatto che si tratta di animali socievoli, intelligenti e quant'altro), ed ammazzare per mangiare.
    Non c'è bisogno di essere vegetariani per essere contrari alle uccisioni insensate.
    Se poi, come dite, la storia del rito è una bufala e invece trattasi di normale pesca, ok, storia chiusa.

(io comunque nel caso scriverei faer oer, non mi pare un errore non usare dei caratteri che nelle nostre tastiere non esistono...)

Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    6)Ho letto anche in giro che questa strage viene effettuata come rito di iniziazione all'età adulta; è una grandissima ed enorme cazzata. Ciò viene fatto da sempre perchè questa persone vivono del sostentamento dato da ciò che ricavano da questi animali e statisticamente l'uccisione di un migliaio di esemplari all'anno è nulla. (muoiono molti più esemplari di questa specie e di altre specia marine grazie al surriscaldamento del clima, la modificazione del percorso delle correnti oceaniche e l'intervento umano costiero ecc ecc...)
    premi alt 155 e rilascia alt------> ø
    Comunque quella del simbolo è una puntualizzazione non è fondamentale ovviamente.

FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma com'è che vi scandalizzate tanto? Viviamo in un'epoca dove è legale l'uccisione di feti (esseri umani) eppure non vedo nessuno che inorridisce per questo crimine...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Ma com'è che vi scandalizzate tanto? Viviamo in un'epoca dove è legale l'uccisione di feti (esseri umani) eppure non vedo nessuno che inorridisce per questo crimine...
    che bello quando le persone scrivono cose a vanvera..non sò se per dar sfogo a frustazioni...per provocare.. o solo per crassa ignoranza...magari tu vivi dentro Matrix,dove i neonati venivano uccisi e trasformati in cibo per le macchine...
    Ma almeno da me in italia..non è legale l'uccisione di essere umani

cmq se è per questo viviamo pure in epoca in cui la gente ancora crede e obbedisce ciecamente e ottusamente a supereroi con barba bianca che vivono sulle nuvole

ma siamo o.t.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ti "amo" XD

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Fuoriluogo il tuo commento vai a predicare da un altra parte; ti consiglio Iran o India.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

com è,dei delfini vi dispiacete e dei pesci no..
    oppure xkè nn si dice niente a ki uccide x sport come i cacciatori/pescatori ??

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Fuoriluogo il tuo commento vai a predicare da un altra parte; ti consiglio Iran o India.
    P0wn3d

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    com è,dei delfini vi dispiacete e dei pesci no..
    oppure xkè nn si dice niente a ki uccide x sport come i cacciatori/pescatori ??
    credo ci siano qualcosa come settordicimila topic contro la caccia e la pesca indiscriminata...ma questo post è specifico per parlare della caccia ai globicefali,e si commenta questa cosa,sia che si è favorevoli,sia contrari...il tuo commento è leggermente qualunquista,oltre che errato a mio avviso.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

appunto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima