Che grandissimo figlio di *******!!!!!!!!!! Farei morire lui di sete e di fame, vorrei vedere come farà lo strafottente...3 mesi?? ma stiamo scherzando!!!
Una persona fa morire un gatto, di una morte orribile, tra l'altro, e si fa solo tre mesi di carcereeeee????? cioè boh....
Scusate il tono ma quando mi si toccano gli animali...vado in tilt!sorry
Ben gli sta!
che gente assurda
Chi non sa accudire un animale non dovrebbe prenderseli. Siamo d'accordo, il tizio ha sbagliato...ma 3 mesi di carcere! Accidenti!! Se è reato ammazzare un animale, allora dovrebbero andare in galera anche quelli che macellano le mucche...
il carcere ben gli stà
Ovviamente era una provocazione. Però, per coerenza, se uccidere un animale è reato, dovrebbe esserlo sempre, anche se lo si uccide per mangiare.
Questo per dire che, nella società odierna, sembra che ci si scandalizzi di più per un animale morto che non per un omicidio.
Ultima modifica di ProdigalSon; 26/11/2008 alle 14:00 Motivo: completamento
Mi sembra un pò un esagerazione.
ripeto..per l'ennesima volta..che in carcere non ci si finisce se la pena è inferiore ai 2 anni...e tanto per chiarire le idee a qualcuno che ce le ha un pò confuse..non è reato uccidere per mangiare o per difendersi,ma lo è uccidere mediante tortura(non far mangiare un animale è tortura).