ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Lasciò morire di fame il gatto,condannato a 3 mesi

  1. #41
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mi sembra un pò un esagerazione.
    Più che altro perchè in galera non ci finisce chi ammazza gli esseri umani e ci finisce uno che "lascia morire il gatto" XD


  2. #42
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    che verme.

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che stronzo 3 mesi sono pochi

  4. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Ovviamente era una provocazione. Però, per coerenza, se uccidere un animale è reato, dovrebbe esserlo sempre, anche se lo si uccide per mangiare.
    Questo per dire che, nella società odierna, sembra che ci si scandalizzi di più per un animale morto che non per un omicidio.
    -.- Cosa c'entra uccidere per nutrisrsi con una morte sadica come questa? Ma che paragoni fai? -.-'

  5. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Ovviamente era una provocazione. Però, per coerenza, se uccidere un animale è reato, dovrebbe esserlo sempre, anche se lo si uccide per mangiare.
    Questo per dire che, nella società odierna, sembra che ci si scandalizzi di più per un animale morto che non per un omicidio.
    ogni volta che qualcuno si indigna di fronte alla morte di un animale arriva qualcuno come te che si scandalizza, come se proteggere un animale sia in qualche modo contro l'uomo. Come se le due cose si escludessero a vicenda. E ti dico: no, non si escludono. Probabilmente parti dal presupposto che gli uomini sono superiori, superiorità di cui io non sono per nulla certa. Ma va beh.

    "Per coerenza se uccidere un animale è reato, dovrebbe esserlo sempre, anche se lo si uccide per mangiare" ma che paragoni fai? non capisci la differenza tra l'uccidere per sopravvivere e uccidere per gioco/sport/noncuranza? E non dirmi che possiamo sopravvivere benissimo anche senza carne, perchè i bambini non potrebbero, soprattutto nei primi anni di vita.

    E ancora: sono state imposte delle regole nell'uccisione degli animali proprio per evitare loro sofferenza, ciò significa che se prendo un coniglio come fa la mia vicina di casa e gli tiro via la pelle lasciandolo lì vivo a morire dissanguato per ore, prima o poi arriverà la rompi***** di turno () che mi denuncerà, e sono cazzi. Perchè lo faccio soffrire inutilmente ed è illegale.

    E di nuovo, non è vero che se uccidi una persona non vai in prigione. C'è sempre la condizionale, la buona condotta e tutto il resto. Questo tizio in prigione non ci andrà, perchè i 3 mesi rientrano nella condizionale. Quindi evitiamo discorsi del tipo "se uccido una persona non vado in prigione, se uccido un gatto si" perchè sono solo emerite stronzàte.

    Poi è bellissimo vedere persone che per una canna ti manderebbero in galera a vita, magari fumata sul divano di casa mia prima di andare a dormire, dove non potrei mai far male a nessuno.. e quando si tratta di lasciar morire un animale.. DI FAME càzzo.. lamentarsi perchè la pena è troppo severa.

    Dobbiamo proprio rivedere il concetto di -uomo- e quello di -bestia-, a questo punto.

  6. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Voglio pensare che non abbia VOLUTAMENTE lasciato il gatto chiuso in casa, ma che fosse un gatto che entrava e usciva dalla sua abitazione e che solo accidentalmente sia rimasto intrappolato nell'appartamento.

    Il reato scatterebbe quindi non per averlo chiuso in casa, ma per non aver provveduto a liberarlo una volta avvertito dai vicini.
    Certo che pur non volendo tornare a casa, poteva organizzarsi in qualche modo per farlo liberare; che so incaricando una persona di fiducia di provvedere in qualche modo...

  7. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Voglio pensare che non abbia VOLUTAMENTE lasciato il gatto chiuso in casa, ma che fosse un gatto che entrava e usciva dalla sua abitazione e che solo accidentalmente sia rimasto intrappolato nell'appartamento.

    Il reato scatterebbe quindi non per averlo chiuso in casa, ma per non aver provveduto a liberarlo una volta avvertito dai vicini.
    Certo che pur non volendo tornare a casa, poteva organizzarsi in qualche modo per farlo liberare; che so incaricando una persona di fiducia di provvedere in qualche modo...
    si però boh.. io ho i gatti da quando sono nata e in vacanza me li porto dietro. Una ora è vecchia e malata e il viaggio e lo spostamento potrebbero farle male quindi la lascio a casa, FUORI casa, e lascio il mangiare ai vicini che ogni giorno lo portano nel mio garage. E' comunque abituata a vivere fuori, entra ed esce come vuole e d'estate sta più tempo fuori che dentro quindi non è un problema.

    Ovvio che prima di partire controllo.. cioè e qualsiasi persona sana lo farebbe e se ci tieni anche solo un minimo, ammesso che possa capitare di 'dimenticare' il gatto in casa, qualcosa riesci a fare, dai..

  8. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ogni volta che qualcuno si indigna di fronte alla morte di un animale arriva qualcuno come te che si scandalizza, come se proteggere un animale sia in qualche modo contro l'uomo. Come se le due cose si escludessero a vicenda. E ti dico: no, non si escludono. Probabilmente parti dal presupposto che gli uomini sono superiori, superiorità di cui io non sono per nulla certa. Ma va beh.

    "Per coerenza se uccidere un animale è reato, dovrebbe esserlo sempre, anche se lo si uccide per mangiare" ma che paragoni fai? non capisci la differenza tra l'uccidere per sopravvivere e uccidere per gioco/sport/noncuranza? E non dirmi che possiamo sopravvivere benissimo anche senza carne, perchè i bambini non potrebbero, soprattutto nei primi anni di vita.

    E ancora: sono state imposte delle regole nell'uccisione degli animali proprio per evitare loro sofferenza, ciò significa che se prendo un coniglio come fa la mia vicina di casa e gli tiro via la pelle lasciandolo lì vivo a morire dissanguato per ore, prima o poi arriverà la rompi***** di turno () che mi denuncerà, e sono cazzi. Perchè lo faccio soffrire inutilmente ed è illegale.

    E di nuovo, non è vero che se uccidi una persona non vai in prigione. C'è sempre la condizionale, la buona condotta e tutto il resto. Questo tizio in prigione non ci andrà, perchè i 3 mesi rientrano nella condizionale. Quindi evitiamo discorsi del tipo "se uccido una persona non vado in prigione, se uccido un gatto si" perchè sono solo emerite stronzàte.

    Poi è bellissimo vedere persone che per una canna ti manderebbero in galera a vita, magari fumata sul divano di casa mia prima di andare a dormire, dove non potrei mai far male a nessuno.. e quando si tratta di lasciar morire un animale.. DI FAME càzzo.. lamentarsi perchè la pena è troppo severa.

    Dobbiamo proprio rivedere il concetto di -uomo- e quello di -bestia-, a questo punto.
    concordo al 100%

  9. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio

    Ovvio che prima di partire controllo.. cioè e qualsiasi persona sana lo farebbe e se ci tieni anche solo un minimo, ammesso che possa capitare di 'dimenticare' il gatto in casa, qualcosa riesci a fare, dai..
    Si si, sono d'accordissimo.
    Sarebbe bastato che avesse incaricato qualcuno di chiamare i VVFF, ma per suo conto. Sarebbe accaduta la stessa cosa, cioé intervento delle forze pubbliche, ritrovamento del gatto (magari con quell'anticipo che si salvava) etc, ma lui non sarebbe incorso in un reato, per aver tentato di salvare il gatto appena resosi conto dell'inconveniente di averlo causualmente chiuso dentro casa...

    Insomma, oltre che senza cuore, pure cretino...

  10. #50
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ogni volta che qualcuno si indigna di fronte alla morte di un animale arriva qualcuno come te che si scandalizza, come se proteggere un animale sia in qualche modo contro l'uomo. Come se le due cose si escludessero a vicenda. E ti dico: no, non si escludono. Probabilmente parti dal presupposto che gli uomini sono superiori, superiorità di cui io non sono per nulla certa. Ma va beh.

    "Per coerenza se uccidere un animale è reato, dovrebbe esserlo sempre, anche se lo si uccide per mangiare" ma che paragoni fai? non capisci la differenza tra l'uccidere per sopravvivere e uccidere per gioco/sport/noncuranza? E non dirmi che possiamo sopravvivere benissimo anche senza carne, perchè i bambini non potrebbero, soprattutto nei primi anni di vita.

    E ancora: sono state imposte delle regole nell'uccisione degli animali proprio per evitare loro sofferenza, ciò significa che se prendo un coniglio come fa la mia vicina di casa e gli tiro via la pelle lasciandolo lì vivo a morire dissanguato per ore, prima o poi arriverà la rompi***** di turno () che mi denuncerà, e sono cazzi. Perchè lo faccio soffrire inutilmente ed è illegale.

    E di nuovo, non è vero che se uccidi una persona non vai in prigione. C'è sempre la condizionale, la buona condotta e tutto il resto. Questo tizio in prigione non ci andrà, perchè i 3 mesi rientrano nella condizionale. Quindi evitiamo discorsi del tipo "se uccido una persona non vado in prigione, se uccido un gatto si" perchè sono solo emerite stronzàte.

    Poi è bellissimo vedere persone che per una canna ti manderebbero in galera a vita, magari fumata sul divano di casa mia prima di andare a dormire, dove non potrei mai far male a nessuno.. e quando si tratta di lasciar morire un animale.. DI FAME càzzo.. lamentarsi perchè la pena è troppo severa.

    Dobbiamo proprio rivedere il concetto di -uomo- e quello di -bestia-, a questo punto.
    Premetto che per me anche gli animali sono creature di Dio e meritano rispetto. E il tizio in questione ha sbagliato. Detto questo, fra un uomo e un animale c'è una differenza fondamentale (non sto qui a dilungarmi) e in un mondo dove aborto, eutanasia sono legge ormai in molte nazioni, fare una campagna in difesa degli animali maltrattati mi sembra una questione secondaria.
    Mi piacerebbe sapere quanti fra quelli che gridano allo scandalo per il "povero gattino", sono favorevoli all'aborto...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Travaglio condannato
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 17:40
  2. Lascia morire il figlio di fame
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 13:04
  3. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 21:40
  4. Morire di fame
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 16:30
  5. P2P: Italiano condannato a 2 mesi e 10 giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 2:14