ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 131
Like Tree21Mi piace

Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione

  1. #91
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    centra,alla base di tutto ce sempre la negligenza
    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    di certo cn una seicento lo devi volere xkè se ti scappa x 3 secondi il piede sull accelleratore x caso,nn aumenti tutta sta velocità..
    prova a farti scivolare il piede x 3 secondi sull accelleratore di un bmw 320,vedi ke bella differenza!
    batti contro un muro a 60 all'ora con una seicento
    e poi battici con un BMW



    anzi.. inverti la sequenza

  2. # ADS
     

  3. #92
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tagliare la mani agli spacciatori ed i fabbricatori di sostanze ed obbligo di invalidità con gravità da accompagnamento (senza pensione di invalidità civile però) per chi viene scoperto a drogarsi, vedrai che fa presto a passare la voglia a consumatori e spacciatori, il proibizionismo attuale non è un deterrente perchè si rischia troppo poco.

  4. #93
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    batti contro un muro a 60 all'ora con una seicento
    e poi battici con un BMW

    anzi.. inverti la sequenza

    Io ho pvovato con la 600 di mio zio Cavdinale e non mi è successo assolutamente niente!






    Puvtroppo non ho potuto fave la pvova con la BMW perché il muvo è cvollato, accidenti!!

  5. #94
    Lo stagista Myfriend
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 22/3/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io credo che un buon punto di partenza sarebbe quello di imparare a conoscere i propri limiti.

  6. #95
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    I tuoi limiti arriveranno sempre dopo quelli del mezzo che conduci...è proprio li che stà la fregatura

  7. #96
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tagliare la mani agli spacciatori ed i fabbricatori di sostanze ed obbligo di invalidità con gravità da accompagnamento (senza pensione di invalidità civile però) per chi viene scoperto a drogarsi, vedrai che fa presto a passare la voglia a consumatori e spacciatori, il proibizionismo attuale non è un deterrente perchè si rischia troppo poco.

    gravità da accompagnamento ? Cioè?
    per quali drogati ? spiegati meglio...

    @Half shadow;
    Ultima modifica di RudeMood; 5/4/2014 alle 13:30

  8. #97
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Il mio pensiero in merito è anche molto banale.
    Se tizio vuole drogarsi e sfondarsi di alcol lo faccia, sono fatti suoi. A ognuno il proprio libero arbitrio, io non sono nessuno per giudicare.
    Però nel momento in cui questo tale si mette al volante, la cosa non riguarda più la sua persona soltanto. Ma rischia anche di ledere la libertà di chi gli capita "sotto tiro". E ci vorrebbero delle aggravanti molto serie per chi si mette al volante senza essere in grado di garantire la sicurezza degli altri.

    Del resto, è vero che non sono nessuno per giudicare, ma quel link che girava (e gira) ancora su fb con una foto della patente e la scritta "finché alcol non ci separi" lo trovo veramente triste.
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il mio pensiero in merito è anche molto banale.
    Se tizio vuole drogarsi e sfondarsi di alcol lo faccia, sono fatti suoi. A ognuno il proprio libero arbitrio, io non sono nessuno per giudicare.
    Però nel momento in cui questo tale si mette al volante, la cosa non riguarda più la sua persona soltanto. Ma rischia anche di ledere la libertà di chi gli capita "sotto tiro". E ci vorrebbero delle aggravanti molto serie per chi si mette al volante senza essere in grado di garantire la sicurezza degli altri.

    Del resto, è vero che non sono nessuno per giudicare, ma quel link che girava (e gira) ancora su fb con una foto della patente e la scritta "finché alcol non ci separi" lo trovo veramente triste.
    Quello che io mi chiedo è quanto sia in grado di intendere e di volere chi facesse un abuso di alcool o di altre sostanze dopo averle assunte.
    Intendo dire che un tizio potrebbe dire: "bevo tanto non nuocio agli altri ma solo a me stesso" e invece dopo essersi ubriacato perdere il lume della ragione e mettersi al volante, oppure fare qualche altra stronzata pericolosa per gli altri, senza realmente volerlo.
    Se così fosse l'abuso di sostanze che ti fanno perdere il controllo di te stesso dovrebbero essere evitate a prescindere dal volere usare o no l'automobile.
    In caso contrario, per quanto riguarda la responsabilità, l'uso di tali sostanze potrebbe essere un'attenuante anziché un'aggravante...

  10. #99
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che io mi chiedo è quanto sia in grado di intendere e di volere chi facesse un abuso di alcool o di altre sostanze dopo averle assunte.
    Intendo dire che un tizio potrebbe dire: "bevo tanto non nuocio agli altri ma solo a me stesso" e invece dopo essersi ubriacato perdere il lume della ragione e mettersi al volante, oppure fare qualche altra stronzata pericolosa per gli altri, senza realmente volerlo.
    Se così fosse l'abuso di sostanze che ti fanno perdere il controllo di te stesso dovrebbero essere evitate a prescindere dal volere usare o no l'automobile.
    In caso contrario, per quanto riguarda la responsabilità, l'uso di tali sostanze potrebbe essere un'attenuante anziché un'aggravante...
    Su questo hai ragione. A me quello che invece fa riflettere è la scemenza di chi, a ripensarci da sobrio, sghignazza su quella volta ha guidato da sbronzo. L'ho sempre trovata una cosa stupida e immatura, anche piuttosto di cattivo gusto.

    Ma, soprattutto, sai dove c'è volontarietà? Quando io so di essere uscita con la macchina non bevo. E allora se Tizio sa di dover guidare non dovrebbe proprio sbronzarsi, o almeno fermarsi a un certo punto, all'ultimo barlume di lucidità.
    A Angol Mois, Folletta e P S Y C H O piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #100
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho letto tre risposte, ma mi premeva scrivere.. Trovo assurdo parlare di proibizionismo, sappiamo tutti come andò a finire il proibizionismo in america.. Sicuramente si deve fare qualcosa per fermare chi guida ubriaco. Credo che avrebbe più senso aumentare i controlli, le pattuglie, fare le multe e togliere le patenti.
    Qui da me i controlli sono aumentati moltissimi negli ultimi anni. Ormai si trovano pattuglie in ogni angolo pronte a fare il palloncino, ma spesso lasciano correre. C'è quello che fa il culo a chiunque indistintamente e quello che chiude entrambi gli occhi. Non tanto tempo fa io e amici siamo stati fermati: l'autista aveva bevuto, sia a cena (birre) che nel post cena, si è messo alla guida dopo diverso tempo dall'ultima bevanda, era in grado di guidare (come lo eravamo tutti) eppure quando gli è stato fatto il palloncino (anzi un altro test che non dice la quantità di alcool ma solo se si ha bevuto o meno), il poliziotto ha visto che c'era dell'alcool e nonostante ciò ci ha lasciato andare. Ora, sono felice che non abbia approfondito per il mio amico ma mi chiedo quante altre volte lo facciano.. E allora, è inutile aumentare i controlli se poi..
    La cosa più sensata sarebbe non bere se si deve guidare, o almeno bere con moderazione o addirittura fermarsi a dormire in macchina se non si è in grado. Almeno questo è quello che normalmente faccio e cerco di fare in compagnia.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che io mi chiedo è quanto sia in grado di intendere e di volere chi facesse un abuso di alcool o di altre sostanze dopo averle assunte.
    Intendo dire che un tizio potrebbe dire: "bevo tanto non nuocio agli altri ma solo a me stesso" e invece dopo essersi ubriacato perdere il lume della ragione e mettersi al volante, oppure fare qualche altra stronzata pericolosa per gli altri, senza realmente volerlo.
    Se così fosse l'abuso di sostanze che ti fanno perdere il controllo di te stesso dovrebbero essere evitate a prescindere dal volere usare o no l'automobile.
    In caso contrario, per quanto riguarda la responsabilità, l'uso di tali sostanze potrebbe essere un'attenuante anziché un'aggravante...
    Tendenzialmente -e mi rendo conto che non è una 'statistica' attendibile- si beve in compagnia, di conseguenza non è l'ubriacone di turno che non deve mettersi al volante (perchè come dici tu potrebbe fare la pazzia), ma gli altri dovrebbero fermarlo.

Discussioni simili

  1. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  2. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  3. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32
  5. una vostra opinione!!!
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:12