ed ecco che torna il discorso del bianco e nero..
tu quando incontri una persona o gli fai un applauso o gli auguri di morire..
immagino ia per questo che si è innalzata la mortalità degli attori teatrali.. se uno spettacolo non ti piace non applaudisci e spari a tutti..
se nel 2008 un ragazzo non riesce a capire che bere drogarsi e poi correre in auto è pericoloso per se stesso e per gli altri... bho non credo ci siano soluzioni.
e non parlo del 18enne appena patentato,visto che l'età media di questi imbecilli è leggermente più alta.
dove non arriva la ragione è inutile...
e se muoiono non me ne può fregare di meno.
scrivilo.. dì.. se mio figlio guidasse ubriaco meriterebbe di morire..
no non ho capito che vuoi dire..
il diciottenne no gli altri si?.. e cmq la meia è più alta per il semplice motivo che 18 è l'estremo inferiore.. se c'è un solo pirla di 19 anni.. difficilmente la media tornerà mai a 18 visto che un 17enne in italia non può guidare
continui a confermare la mia teoria..
o applauso
o morte
Io ho un idea precisa su questo tema.
1)Secondo me chi beccano ubriaco in strada o sotto effetto di droga, gli dovrebbero levare la patente A VITA. E NESSUNA possibilità di riottenerla. NESSUNA.
2) Dovrebbero organizzare delle corriere che passano per le città che riportino le persone a casa propria, in modo tale che chi vuole bere una sera poi prenda la corriera per tornare a casa.
Questa è la mia idea.
Io ieri avevo voglia di bere tanta birra, ho lasciato la macchina ferma sotto casa e sono andato in bus, al ritorno sono tornato a piedi perchè alle 4 ormai bus non ne passano più.