a bhe si scusa.
poverini.
in fondo che colpe hanno?
l'alcool o le droghe sono li... come si fa a resistere... o dire ***** ho bevuto troppo forse è meglio se non guido.
anzi meglio che corrano cosi arrivano a casa prima!!
a bhe si scusa.
poverini.
in fondo che colpe hanno?
l'alcool o le droghe sono li... come si fa a resistere... o dire ***** ho bevuto troppo forse è meglio se non guido.
anzi meglio che corrano cosi arrivano a casa prima!!
è la stessa cosa che diresti a un bambino che muove i primi passi e cade di faccia pingendo?.. come fai a resistere dal camminare.. non stiamo parlando di 60enni.. ma di 18enni.. non possiamo prescindere dal fatto che a 18 anni ancora un po e guidare ubriachi è la cazzata meno grave che si fa
Si tratta di una cosa sbagliata sono d'accordo, ma chi di noi non ha mai fatto una cazzata nella vita? Non cadiamo nell'estremo opposto... gli abituè vanno puniti e i controlli vanno resi più severi, ma non possiamo certo dire di essere contenti se un ragazzo a 18 anni muore magari guidando ubriaco per la prima volta... Non li giustifico, ma da qui a gioirne...
la soluzione sarebbe quella classica. se gli altri bevono a turno uno torna sobrio...oppure ci si ubriaca tutti e si torna in autobus...ma ci vuole troppo sforzo celebrale per attuarla. poor us
tu non puoi metterti al volante ubriaco.....che tu abbia 18 anni o 60......non puoi sei pericoloso a qualunque età.....soprattutto a 18 anni quando hai appena preso la patente.....e non va considerata come una cosa che fanno tutti a 18 anni.....se lo fanno è sbagliato....
ok quindi o bianco o nero..
se uno lo fa merita la morte.. senza appello..
gente, non fate mai figli.. chissà mai che li ribeccate a 18anni rientrare ubriachi e tirate fuori la doppietta..
ah dimenticavo io che dico che forse forse augurare la morte a un 18enne è un po' azzardato sto dicendo che tutti dovrebbero ubriacarsi e mettersi al volante a tutte le ore e in tutti i posti del mondo..
non vi balza alla mente che forse qualche sfumatura al discorso ci sia?