questa è una bellissima soluzione la stavo per scrivere anch'io. farei in modo, sopratutto alle discoteche, che tutti i guidatori si sottopongano obbbligatoriamente al test.
Certo non lo risolvi completamente il problema,per chè non guida ubriaco solo chi esce dalle discoteche, ma lo dimezzeresti.
poi se a questa aggiungi lìottima soluzione di don rodriguez vedi che il problema migliora tantissimo.
concordo con rodriguez e mi ha fatto molto sorridere il post di anomalia.. non serviamo più alcolici non dalle due.. dall'una.. una delle soluzioni più geniali del secolo..
si evade alla perfezione (e anche se non lo si evadesse è stato dimostrato che non serve ad un *****) quello delle due.. se lo sposti all'una diventa impossibile aggirare la cosa.. immagino le discoteche (che si popolano all'una e mezza più o meno quando chiudono le liste) strapiene dopo questa cosa
su su
quando si schiantano e muoiono senza causare morti innocenti sono felice.
queste teste di ***** che si mettono al volante ubriachi o drogati,non meritano altro.
non esageriamo nell'altro senso ora.. sono 18enni il più delle volte.. la cazzata la si fa.. se dovessero morire tutti quelli che hanno guidato almeno una volta ubriachi al mondo restereSTE in 3
io ho guidato ubriaco,ma apparte che andavo a 30km /h ed ero solo...
ma non parlo di chi si fa 2 birre al pub.
ma forse quando una notte un ubriaco ti prenderà in pieno come a me cambierai idea.. o magari quando dei tuoi amici moriranno perchè un 18enne ha fatto la cazzata...
ehh giustifichiamoli dai.. lo sballo è da fighi!!