ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 131
Like Tree21Mi piace

Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione

  1. #121
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    oddio.. d'accordo con droghe leggere ma leggalizzare quelle pesanti diventerebbe un pericolo troppo grande.
    Io parlavo solo della cannabis!
    La cannabis è una questione di perbenismo e basta...
    Più che altro trovo allucinante che qualcuno prenda in considerazione l'idea di proibire alcol e sigarette. Fra l'altro, prima che torni quell'altro, io non bevo quasi mai e non ho mai fumato in vita mia. E non ho mai rotto il cazzo a quelli che lo facevano.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    oddio.. d'accordo con droghe leggere ma leggalizzare quelle pesanti diventerebbe un pericolo troppo grande.
    Pericoloso si,ma controllato e tassato.

    E per disincentivarne l'uso abolirei le cure mediche gratuite per i tossicodipendenti,perchè si che ognuno della propria salute ne fa quello che vuole,ma non deve essere lo stato,e per stato intendo la popolazione,a rimetterci.
    Se vuoi spaccarti di coca fallo,vieni nel 'coffee shop',compri,paghi,prendi lo scontrino e sai che la dose che ti stai facendo è quanto meno 'sana' e che stai non stai pippando lassativo per bambini o polvere di cornicione.Poi se ci vai sotto son problemi tuoi,la comunità non ha colpe se tu sei cocainomane,quindi se ti vuoi curare paghi e tenti di uscirne.

    Quello che voglio dire,per quanto mi rendo conto che sia 'assurdo',è che la droga esisteva ieri,esiste oggi e esisterà SEMPRE,si può combattere senza poco successo,impiegando tempo,soldi e unità per sequestrarne una goccia nel mare oppure si può prendere atto della situazione e adeguarsi,trovando il modo per rendere meno dannoso e gravoso economicamente il problema.

  4. #123
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oh god XD certe cose dovrebbero esser proibite proprio per il bene di tutti. Di chi le usa in primis perchè danneggiano solo se stessi, e degli altri perchè rischiano di essere coinvolti in chissà cosa per colpa di gente scervellata. Poi però c'è l'altro problema,anzi,c'è già.. droghe illegali,arrivano i pusher, tanto per fare un esempio. La gente è idiota u.u quando vede che una cosa è ''vietata'',sconsigliata,una roba che è meglio non fare/bere/prendere/ecc, è ancora più invogliata a provarla u.u! specie i più giovani. Ed è un'indecenza. per divertirsi coi propri amici non è necessaria nè la canna nè l'alcolico, se uno ha dei problemi che vuol dimenticare bevendo, che non beva e cerchi di risolverli! Quando l'intelligentone che voleva dimenticare i suoi problemi o fare lo sborone poi è ubriaco di brutto e ha anche l'indecenza d mettersi alla guida,mette a rischio anche le vite di altri che non c'entrano niente!

    legalizzando le droghe leggere però si presenterebbero altri problemi: i ragazzini e non solo la vedranno come una cosa 'ancora più giusta da fare perchè è legale'. Il problema ergo ( XD) è irrisolvibile, ci sarà sempre un motivo idiota per cui mettersi a bere o assumere droghe leggere. perchè la gente di oggi non sa fare altro,la gente al giorno d'oggi purtroppo si sballa così. non sa divertirsi in altro modo. Davvero u.u Sono veramente poche le persone con il buon senso di dire : no,stavolta non bevo io,non mi faccio io,eccetera,perchè poi devo guidare.

    il discorso delle sigarette è simile :saranno legali ma anche queste alla salute non fanno bene,per chi le fuma e soprattutto per chi è vicino a loro! Io non sopporto l'odore del fumo XD,ma in luoghi pubblici non posso mandar via uno che sta fumando..anche se si,lo farei XD perchè intossica pure me,che non c'entro niente! insomma alla fine son sempre coinvolti anche in sto caso anche persone che col fumo non vorrebbero averci niente a che fare.

    comunque il problema non è legalizzare o non, l'economia o altro. è solo la mancanza di buon senso della gente e la mancanza di rispetto verso se stessi e gli altri, praticamente uno se ne fregherà sempre di che danni può causare a un altro che con le sue bravate non c'entra una mazza.

  5. #124
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ma cosa c'entra la legalizzazione?
    Anche se fossero legali ci sarebbero gli idioti che si mettono a guidare strafatti

  6. #125
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra la legalizzazione?
    Anche se fossero legali ci sarebbero gli idioti che si mettono a guidare strafatti
    Non c'entra nulla in effetti,si è divagato dopo che ho letto teorie proibizioniste e non sono riuscito a non rispondere.

  7. #126
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Pericoloso si,ma controllato e tassato.

    E per disincentivarne l'uso abolirei le cure mediche gratuite per i tossicodipendenti,perchè si che ognuno della propria salute ne fa quello che vuole,ma non deve essere lo stato,e per stato intendo la popolazione,a rimetterci.
    Se vuoi spaccarti di coca fallo,vieni nel 'coffee shop',compri,paghi,prendi lo scontrino e sai che la dose che ti stai facendo è quanto meno 'sana' e che stai non stai pippando lassativo per bambini o polvere di cornicione.Poi se ci vai sotto son problemi tuoi,la comunità non ha colpe se tu sei cocainomane,quindi se ti vuoi curare paghi e tenti di uscirne.

    Quello che voglio dire,per quanto mi rendo conto che sia 'assurdo',è che la droga esisteva ieri,esiste oggi e esisterà SEMPRE,si può combattere senza poco successo,impiegando tempo,soldi e unità per sequestrarne una goccia nel mare oppure si può prendere atto della situazione e adeguarsi,trovando il modo per rendere meno dannoso e gravoso economicamente il problema.
    ma cosa stai dicendo? sai quanti ragazzini cominciano facendo una stupidata e poi ci finiscono dentro?
    dimezziamo la popolazione cosi a cazzo di cane per fare la lotta alla mafia?

    per togliere un problema ne mettiamo uno piu grande? no.

  8. #127
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma cosa stai dicendo? sai quanti ragazzini cominciano facendo una stupidata e poi ci finiscono dentro?
    dimezziamo la popolazione cosi a cazzo di cane per fare la lotta alla mafia?

    per togliere un problema ne mettiamo uno piu grande? no.
    Perchè un ragazzino di oggi se vuole iniziare a drogarsi ha qualche problema a trovare la droga?
    Sabato sera ero a ballare hardstyle in una nota disco di Aulla,mi hanno 'offerto' in nemmeno un paio d'ore md,coca,paste di ogni forma e dimensione e dulcis in fundo la KETA,vuoi dire che il ragazzino scemo che si vede offrire roba di ogni tipo in disco,dopo che magari ha anche bevuto come una scimmia,non si butta giù qualcosa?
    Non capisco...sembra che ci vogliamo coprire gli occhi per non vedere il marcio.

  9. #128
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Perchè un ragazzino di oggi se vuole iniziare a drogarsi ha qualche problema a trovare la droga?
    Sabato sera ero a ballare hardstyle in una nota disco di Aulla,mi hanno 'offerto' in nemmeno un paio d'ore md,coca,paste di ogni forma e dimensione e dulcis in fundo la KETA,vuoi dire che il ragazzino scemo che si vede offrire roba di ogni tipo in disco,dopo che magari ha anche bevuto come una scimmia,non si butta giù qualcosa?
    Non capisco...sembra che ci vogliamo coprire gli occhi per non vedere il marcio.
    Le discoteche dove ballano hardstyle sono un pò diverse da altre, comunque...

  10. #129
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ciò che cambia non è solo dove trovarla, ma che se ti beccano con la coca passi dei guai oppure no.

    - - - Aggiornamento - - -

    per quanto uno possa essere ragazzino scemo, un conto è fare la cazzata per fare una serata con gli amici, un altra è rischiare pure la galera.

  11. #130
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non si può fare un cazzo

    l'unica cosa che si dovrebbe fare è mettere la pena di morte per questi coglioni, così questi coglioni hanno più paura a guidare
    ma per qualcuno sarà sicuramente una cosa immorale

Discussioni simili

  1. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  2. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  3. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32
  5. una vostra opinione!!!
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:12