ahahah grande XD
Se hai visitato le zone del centro, e i luoghi dove si trovano i vari monumenti musei etc etc, ti posso assicurare che i turisti sono molto più incivili di quanto non sembri.
Hanno una visione distorta del nostro Paese, decisamente folkloristica, e una volta qui si sentono in diritto di potersi comportare in maniera "anarchica".
Certo noi non siamo un ottimo esempio...
Non c'è che dire, sono degli incivili sti pezzenti che si permettono di rinfrescarsi i piedi in una fontana, in netto contrasto con le tue abitudini.
Non posso metterci i piedi ma posso buttarci monetine piene di germi?
Se una cosa tu non la fai non significa che farla sia sbagliato, ne incivile.
Puoi provocare quanto vuoi ma sempre incivile resta il comportamento di chi viola i monumenti, indipendentemente dal fatto che lo faccia io o meno.
Se a te non hanno insegnato ciò sin dalla più tenera età pazienza, ma non deridere chi certi insegnamenti li ha avuti.
visto che non ti ho neancora offesa, potresti evitare di dirmi che sono maleducato solo xkè la penso in maniera diversa da te? è infantile...
cmq fare il bagno in costume è un conto, bagnarsi i piedi è un'altro, poi se te ti siedi dando le spalle al monumento è un problema tuo, non della collettività.
guarda che anche fingere di non capire è infantile.
"Se a te non hanno insegnato ciò sin dalla più tenera età pazienza, ma non deridere chi certi insegnamenti li ha avuti. " scritto dalla ragazza che si chiama come una nuvola blu.
ps: non ho usato questa faccina , non ti ho derisa.