ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83

Si tuffa in costume nella fontana di Trevi

  1. #61
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    per l'incapacità di ribattere

    come no certo


  2. #62
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ahahah grande XD

  3. #63
    FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    l ultima volta che sono andata a Roma mi sono stupita della sporcizia che c è!!!
    Se hai visitato le zone del centro, e i luoghi dove si trovano i vari monumenti musei etc etc, ti posso assicurare che i turisti sono molto più incivili di quanto non sembri.
    Hanno una visione distorta del nostro Paese, decisamente folkloristica, e una volta qui si sentono in diritto di potersi comportare in maniera "anarchica".
    Certo noi non siamo un ottimo esempio...

  4. #64
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io sono stata a Roma 2 volte e, oltre che gettare la monetina e osservare la fontana di Trevi, non mi è minimamente passato per l'anticamera del cervello di bagnarmi i piedi o rinfrescarmi il viso, ed era estate piena

    Non c'è che dire, sono degli incivili sti pezzenti che si permettono di rinfrescarsi i piedi in una fontana, in netto contrasto con le tue abitudini.


    Non posso metterci i piedi ma posso buttarci monetine piene di germi?
    Se una cosa tu non la fai non significa che farla sia sbagliato, ne incivile.

  5. #65
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non c'è che dire, sono degli incivili sti pezzenti che si permettono di rinfrescarsi i piedi in una fontana, in netto contrasto con le tue abitudini.


    Non posso metterci i piedi ma posso buttarci monetine piene di germi?
    Se una cosa tu non la fai non significa che farla sia sbagliato, ne incivile.

    Puoi provocare quanto vuoi ma sempre incivile resta il comportamento di chi viola i monumenti, indipendentemente dal fatto che lo faccia io o meno.
    Se a te non hanno insegnato ciò sin dalla più tenera età pazienza, ma non deridere chi certi insegnamenti li ha avuti.

  6. #66
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Puoi provocare quanto vuoi ma sempre incivile resta il comportamento di chi viola i monumenti, indipendentemente dal fatto che lo faccia io o meno.
    Se a te non hanno insegnato ciò sin dalla più tenera età pazienza, ma non deridere chi certi insegnamenti li ha avuti.

    visto che non ti ho neancora offesa, potresti evitare di dirmi che sono maleducato solo xkè la penso in maniera diversa da te? è infantile...
    cmq fare il bagno in costume è un conto, bagnarsi i piedi è un'altro, poi se te ti siedi dando le spalle al monumento è un problema tuo, non della collettività.

  7. #67
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    visto che non ti ho neancora offesa, potresti evitare di dirmi che sono maleducato solo xkè la penso in maniera diversa da te? è infantile...
    cmq fare il bagno in costume è un conto, bagnarsi i piedi è un'altro, poi se te ti siedi dando le spalle al monumento è un problema tuo, non della collettività.

    Io non ho scritto che sei maleducatose stravedi vai da un oculista.
    Per il resto buon bagno dentro i monumenti, io evito, sono freddolosa e preferisco l'acqua calda della mia vasca da bagno.

  8. #68
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io non ho scritto che sei maleducatose stravedi vai da un oculista.
    Per il resto buon bagno dentro i monumenti, io evito, sono freddolosa e preferisco l'acqua calda della mia vasca da bagno.

    guarda che anche fingere di non capire è infantile.

    "Se a te non hanno insegnato ciò sin dalla più tenera età pazienza, ma non deridere chi certi insegnamenti li ha avuti. " scritto dalla ragazza che si chiama come una nuvola blu.
    ps: non ho usato questa faccina , non ti ho derisa.

  9. #69
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    guarda che anche fingere di non capire è infantile.

    "Se a te non hanno insegnato ciò sin dalla più tenera età pazienza, ma non deridere chi certi insegnamenti li ha avuti. " scritto dalla ragazza che si chiama come una nuvola blu.
    ps: non ho usato questa faccina , non ti ho derisa.


    Dire che non ti hanno insegnato il senso civico non vuol dire darti del maleducato.
    Se poi tu conosci una lingua italiana diversa dalla mia è un altro discorso.

  10. #70
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dire che non ti hanno insegnato il senso civico non vuol dire darti del maleducato.
    Se poi tu conosci una lingua italiana diversa dalla mia è un altro discorso.

    dai, smettila di far la perbenista, un'allusione è un'allusione, lo sappiamo te, io, e pure il tizio nella fontana.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. S.O.S. Costume intero
    Da Semplicemente!io nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 0:55
  2. la fontana di trevi rossa....bella?
    Da errante92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 21:57
  3. CoStUmE
    Da -cecilia- nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 21:46
  4. costume!
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 22:59