si lo so...è 1po presto per pensarci...
ma oggi guardavo fuori dalla finestra k pioveva...e mi e venuto in mente k nn so che costume prendere qst estate....
voi avete gia in mente qlcs?? avete gia compr??
mi date qlc consiglio??
grazie!
si lo so...è 1po presto per pensarci...
ma oggi guardavo fuori dalla finestra k pioveva...e mi e venuto in mente k nn so che costume prendere qst estate....
voi avete gia in mente qlcs?? avete gia compr??
mi date qlc consiglio??
grazie!
la linea d&g in generale non mi piace per niente... ma le cose da mare, ovvero d&g beachwear, le trovo mooolto mooolto carine, infatti ho 1 costume a fiori tutti colorati rossi, viola, blu proprio di questa linea.
la consiglio anke da donna, d&g fa costumi davvero carini.
Buh..io penso che mi comprerò il costume della sundek, e il pantaloncino da metterci sopra...
Io ho tutti costumi della Calzedonia e uno brasiliano della PokoPano...
Personalmente ti consiglio la prima marca anche perchè la seconda è difficile da trovare in italia...
il sundek non lo sopporto... il 70% delle persone in una spiaggia ha il sundek, chi originale, chi tarocco.
agghiacciante.
Sarà che io al mare vado sempre via dall'Italia, ma non ho mai visto tutte ste tipe col sundek... poi, è uno sfizio che mi voglio togliere da un bel pezzo, quindi chissenefrega se ce l'hanno tutti, A ME PIACE!Originariamente inviata da John Galliano
io ho sempre messo quelli della calzedonia...sn molto carini poi l'anno scorso avevano dato un nome ad ogni costume!
io ho preso quello ke si kiamava Sabrina(cm me)e mi si addiceva proprio!nn è una cosa carina?!
per ora ho preso un costume a due pezzi di yamamay
poi ho in mente i due costumi di PINKO PANTER
e poi vedrò
interessante.....hai foto??Originariamente inviata da Eloise_Rich
sul sito c'e la colezione beachwear??Originariamente inviata da John Galliano