Ma più che altro, potrei capire in estate con 45° C all'ombra, ma con questo freddo?
E per favore, cerchiamo di discutere senza esagerare col "personale", ok?
dagli 2000 euro di multa e vedi che non lo fa più....
ma a roma fa ancora così caldo?
ohggesù mio.. cmq a volte siete proprio forti.. fate gli intransigenti sulle stronzate.. e poi ve ne strafregate delle cose serie.. infatti non mi meraviglia che tu (ad esempio) non abbia messo bocca sulla vicenda Gelli - odeon TV..
però diventa improvvisamente molto importante che un tizio venga arrestato per aver fatto una stronzata che più di qualche risata non ha strappato.. perchè ora ditemi che un gesto del genere ha creato un qualche tipo di disagio e la chiudiamo qui..
Tutto giusto fino alle ultime 2 righe; il disagio si potrebbe creare perchè se lo può fare lui (è una goliardata, ha fatto ridere i passanti, non ha rovinato niente) chiunque può ben ritenere di avere il diritto di fare lo stesso.
E vedere una delle fontane più belle del mondo trasformata in una piscinetta comunale, dove farsi il pediluvio, lavarsi la faccia,le orecchie, le ascelle (o altro) un po' di disagio me lo darebbe sì...
Poi mica se ne chiede la fucilazione...ma una bella multona per fargli scoprire (a lui e ad eventuali aspiranti nuotatori) il lato meno divertente della faccenda si..
ma infatti l'ha fatto ed è stato fermato..
attenzione.. forse non ho espresso bene una cosa
io sono assolutamente favorevole alla non colpevolizzazione di sto tizio.. ma ovviamente VA fermato e fatto uscire dall'acqua.. al massimo lo segnalano toh.. ovviamente non è che "lo fa e non fa nulla"..
però manco sto lì a puntare il dito e a dire che ha fatto sto riprovevole gesto