Eh? io dicevo che questi My Chemical Romance hanno dato le condoglianze alla famiglia di questa ragazza e che erano dispiaciuti per la sua morte. Canzoni mal interpretate nel senso che la ragazza capiva tutto il contrario di quello che cantavano,infatti in un' intervista uno di loro ha detto che nella canzone(non ricordo il titolo) parlano di speranza e superare gli ostacoli della vita e che non ha mai cantato un tema di suicidio,o istigazione al suicido.
Magari chi "diventa emo" è già depresso e destinato a rischiare di fare una brutta fine ...
Non credo che la colpasia attribuibile al gruppo...
ma porca t***a una razzina che si toglie la vita così a 13 annI???ora nn x fare morale e la cosa è gia abbastanza tragica di x se ma certa gante secondo me nn ha idea di che cosa significhi soffrire davvero...ci sono tantissime persone che stanno veramente MALE eppure sono attaccatissime alla vita e lottano davvero con ogni mezzo....bò???ma xchè anzichè far del male a se stessi nn si cerca allora di far bene ad altri se ne trarrebbero sicuramente dei benefici...ma io sta cosa proprio nn la capisco
MCR = Modena city ramblers. non scambiamo e usiamo sigle per la spazzatura con uno dei migliori gruppi italiani
comunque, già gli adolescenti hanno problemi emozionali, li lascia la ragazza -->voglio morire; prendo un brutto voto -->voglio morire; si rompe la moto -->voglio morire...
perchè ovviamente è la via più semplice per non affrontare i problemi. poi ora ci si mette questa moda che va oltre al vestiario... mah