ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Al Fayed,padre di Dodi,accusato di molestie sessuali

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Al Fayed,padre di Dodi,accusato di molestie sessuali

    Mohamed al Fayed, il proprietario dei grandi magazzini Harrods di Londra, sarebbe stato interrogato oggi da Scotland Yard in relazione a una denuncia per molestie sessuali nei confronti di una ragazza di 15 anni.La stampa britannica ha rivelato che il miliardario egiziano si sarebbe spontaneamente recato presso una stazione della polizia a Londra per rispondere a domande sulla vicenda, che risalirebbe al maggio scorso. Scotland Yard soltanto che "una persona si e' recata su appuntamento a una stazione nell'ovest di Londra, ed e' stata interrogata in relazione ad accuse di aggressione a sfondo sessuale contro una ragazza minore di 16 anni. L'accusa e' stata fatta nel maggio 2008; i fatti sarebbero avvenuti in un ufficio al centro di Londra".Secondo la ricostruzione fatta dai giornali online, tra cui il sito della Bbc, una quindicenne aveva accusato un alto dirigente di Harrods di molestie sessuali presso i grandi magazzini di Knightsbridge, La ragazza, che non puo' essere identificata per ragioni legali, disse di essere stata baciata da quest'uomo, dopo averlo conosciuto mentre faceva spese con sua madre.Il portavoce del multimilionario proprietario dei magazzini londinesi Harrods non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito alle accuse nei confronti di Al Fayed, padre di Dodi, morto nell'incidente nel tunnel dell'Alma nel 1997, insieme alla sua fidanzata di allora, la principessa Diana.(Oltre a possedere i lussuosi magazzini di Knightsbridge, l'imprenditore egiziano e' proprietario del Fulham Football Club. Nel suo sito, oltre alla biografia trovano spazio links ai suoi siti preferiti, dal film “Chariots of Fire” a Peter Pan, all’intervista tv alla compianta principessa del Galles.)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Denunciare un miliardario per molestie sessuali?mmm...fammi fare 2 conti...allora...o vinco la causa e mi da un sacco di soldi...o perdo la causa ma cmq assumo visibilità....o lui per non far aprire nessuna causa mi dà un bell'indennizzo...mmm

    mica scema la ragazza o chi per lei...

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Esatto, queste accuse sono sempre da prendere con le pinze...

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Beh, si vedrà.
    Non possiamo dire nè "è sicuramente vero" nè però "l'ha fatto perché è miliardario e quindi pensa di guadagnarci qualcosa".

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quoto tutti....

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Beh, si vedrà.
    Non possiamo dire nè "è sicuramente vero" nè però "l'ha fatto perché è miliardario e quindi pensa di guadagnarci qualcosa".
    Sono d'accordo

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito waw

    che bello cuel caneee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mi sa che la ragazzina ha voluto solo provare a estorcere un pò di soldi dal miliardario, come è successo anche in altri casi, come ad esempio i nostri gigi sabani e valerio merola. e una volta gli avvocati michael jackson dissero che michael riceve circa 30 tentativi di racatto all'anno. se questo è il prezzo della ricchezza, preferisco il mio lavoro, e girare con la mia punto

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    L'ho pensato anch'io sul ricatto...ma siccome la pedofilia è all'ordine del giorno.... presubilmente è vero al 99%

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Quoto tutti....
    quoto!
    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    L'ho pensato anch'io sul ricatto...ma siccome la pedofilia è all'ordine del giorno.... presubilmente è vero al 99%
    si ma quando sono indagati plurimiliardari l'accusa spesso è mooolto infondata.. te come noi nn hai prove ke sia vero al 100%

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Molestie
    Da PICCOLO ATTILA nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:46
  2. Dodi Battaglia
    Da D.B. nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 11:34
  3. Maniaci sessuali
    Da Davide-Noci nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:39