Aspettate un attimo, quando è un musulmano povero è colpevole e la loro è una cultura inferiore...quando il musulmano è ricco lo si difende? this is fearless!
Aspettate un attimo, quando è un musulmano povero è colpevole e la loro è una cultura inferiore...quando il musulmano è ricco lo si difende? this is fearless!
Concordo
Questo è un caso particolare, Lo_Zio....tentativi di questo tipo ne sono stati fatti a bizzeffe. E poi comunque io ed altri PENSIAMO possa essere tutta una bufala, ma ciò non toglie che possa in realtà rivelarsi poi vero, nel qual caso Al Fayed sarebbe uno stronzo esattamente come tutti gli altri che si macchiano di quei reati
Il problema è che una ragazzina dice che lo ha baciato..ma se mancano registrazioni di telecamere...sarà la parola della madre e della ragazzina contro quella di Al Fayed,e io sono abbastanza sicuro che per evitare scandali e polemiche Al Fayed sborserà qualche bella cifretta per chiudere la faccenda...
Sinceramente io non avevo nemmeno pensato alla musulmanità, ero andato a battere direttamente sul tasto "ragazzina furba"
voi prendete troppo sul serio quello che scrivo qua sopra.
ps:Sinceramente sarebbe un *****ne se, da uomo pieno di soldi, si mettesse a molestare ragazzine di 15 anni...con tutti quei soldi ti scopi kate moss.
E' che purtroppo non è sempre facilissimo capire se e quanto fai ironia e la tua obiezione poteva anche essere considerata sensata, a conti fatti, ecco perchè ho risposto seriamente
E con tutti quei soldi puoi puntare a qualcuna di ESTREMAMENTE migliore di Kate Moss, cioè la maggioranza delle donne esistenti al mondo