Originariamente inviata da
killuminato
ne hai viste molte di sale operatorie tu? a me non sembra.
posso capire essere o no favorevoli all'aborto e pensare che questa nave sia utile o un insulto alla vita ma ciò che scrivi è alquanto ridicolo e dettato da pregiudizi a priori.
Io da quel poco che posso vedere non sembra malaccio come ambiente inteso come igiene, poi chiaramente non ero lì e non ne avrò mai la certezza assoluta ma non posso nemmeno affermare che sia un porcile.
quote]
purtroppo di sale operatorie ne ho viste tante.....quindi non parlare se non sai le cose....le lampade ci dovrebbero gia essere montate non è che da fuori le si possono portare dentro e poi di nuovo fuori....... inoltre in una sala operatoria ci sono vari locali: dove si cambiano i medici, dove viene fatta l'anestesia, dove i medici si lavano le mani, dove vengono gettati i rifiuti e dove vengono sterilizzate nuovamente gli strumenti.....e da quel che vedo tutto questo non c'è....c'è soltanto un lettino di ospedale con due pensili.per quanto riguarda l'aborto...io sn favorevolissimo all'aborto prima dei tre mesi......e anche di piu mesi per chi ha subito violenze ed è rimasta incinta......quindi quello che scrivo no è dettato da pregiudizi.