io sto al IV municipio devo dire ke molte fontanelle sono kiuse rispetto a qualke annetto fà, ma ci sono altre ke tutt'ora sono aperte.. non penso ke l'abbiamo kiuse per i rom ma per uno spreco d'acqua...e poi lasciando stare ke vanno più i cani lì ke i rom -.-
Credo che dopo il diritto alla nutrizione e alle cure sanitarie, ci sia quello all'igiene.
La stoltezza del dirigente di una comunità è poi nel fatto di non comprendere che la scarsa igiene di persone che convivono con chi egli dichiara di avere come elettori e persone da difendere, va a minacciare la salute dei suoi stessi elettori.
D'altra parte degli elettori cretini chi potevano scegliere a governarli se non un cretino loro pari?
occhi i cabballeru me dduni millle llire?(occhi da cavaliere me le dai mille lire?) sono cresciuta con questa frase detta in continuazione dai rom della mia città(Lamezia Terme) a me non hanno mai dato fastidio i rom...sarà che forse mi ci considero un pò pure io una nomade.....comunque chiudere l'acqua a TUTTI e non solo ai rom non è una gran bella idea secondo me......
***** non ci voleva, come faccio a lavarmi quando arrivo a Roma...per me che non sono Rom dite che la riaprono per una decina di minuti?