ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Roma, nel IV municipio fontanelle vietate ai rom

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    è sbagliato il titolo del topic, secondo me...non sono vietate ai rom le fontanelle:non hanno messo un cartello con scritto "i rom non possono prendere l'acqua" o "no ai rom"..hanno chiuso le fontanelle, e chiuderle significa che nessuno può servirsene..
    Questo può pure essere vero.
    Però basta indagare sul motivo per cui vogliono chiuderle e il titolo ritorna giusto.

Vogliamo scrivere "fontanelle chiuse PER i rom"?
    Il succo non cambia troppo a mio avviso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Questo può pure essere vero.
    Però basta indagare sul motivo per cui vogliono chiuderle e il titolo ritorna giusto.

Vogliamo scrivere "fontanelle chiuse PER i rom"?
    Il succo non cambia troppo a mio avviso.
    E oh, se le gente ne è esasperata non è che dobbiamo star qui a tentennare, il sindaco ha fatto ciò che i cittadini gli chiedevano, come dovrebbe fare OGNI sindaco

Euphoria
    Ospite

Predefinito

io sto al IV municipio devo dire ke molte fontanelle sono kiuse rispetto a qualke annetto fà, ma ci sono altre ke tutt'ora sono aperte.. non penso ke l'abbiamo kiuse per i rom ma per uno spreco d'acqua...e poi lasciando stare ke vanno più i cani lì ke i rom -.-

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Credo che dopo il diritto alla nutrizione e alle cure sanitarie, ci sia quello all'igiene.
    La stoltezza del dirigente di una comunità è poi nel fatto di non comprendere che la scarsa igiene di persone che convivono con chi egli dichiara di avere come elettori e persone da difendere, va a minacciare la salute dei suoi stessi elettori.
    D'altra parte degli elettori cretini chi potevano scegliere a governarli se non un cretino loro pari?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Credo che dopo il diritto alla nutrizione e alle cure sanitarie, ci sia quello all'igiene.
    La stoltezza del dirigente di una comunità è poi nel fatto di non comprendere che la scarsa igiene di persone che convivono con chi egli dichiara di avere come elettori e persone da difendere, va a minacciare la salute dei suoi stessi elettori.
    D'altra parte degli elettori cretini chi potevano scegliere a governarli se non un cretino loro pari?

FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

occhi i cabballeru me dduni millle llire?(occhi da cavaliere me le dai mille lire?) sono cresciuta con questa frase detta in continuazione dai rom della mia città(Lamezia Terme) a me non hanno mai dato fastidio i rom...sarà che forse mi ci considero un pò pure io una nomade.....comunque chiudere l'acqua a TUTTI e non solo ai rom non è una gran bella idea secondo me......

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    sono cresciuta con questa frase detta in continuazione dai rom della mia città(Lamezia Terme) a me non hanno mai dato fastidio i rom...comunque chiudere l'acqua a TUTTI e non solo ai rom non è una gran bella idea secondo me......
    Per la seconda parte......"a mali estremi estremi rimedi" dice il saggio.....

Per la prima.....anche la mia zona è PIENA di rom, slavi e compagnia bella, purtroppo -.-

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    ha scritto cretino ma non si riferiva a te, tranquillo.

FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per la seconda parte......"a mali estremi estremi rimedi" dice il saggio.....

Per la prima.....anche la mia zona è PIENA di rom, slavi e compagnia bella, purtroppo -.-
    intollerante......

ph2
    Utente bannato

Predefinito

***** non ci voleva, come faccio a lavarmi quando arrivo a Roma...per me che non sono Rom dite che la riaprono per una decina di minuti?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12