Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
è sbagliato il titolo del topic, secondo me...non sono vietate ai rom le fontanelle:non hanno messo un cartello con scritto "i rom non possono prendere l'acqua" o "no ai rom"..hanno chiuso le fontanelle, e chiuderle significa che nessuno può servirsene..
Questo può pure essere vero.
Però basta indagare sul motivo per cui vogliono chiuderle e il titolo ritorna giusto.
Vogliamo scrivere "fontanelle chiuse PER i rom"?
Il succo non cambia troppo a mio avviso.
-
Quote:
lyla
Questo può pure essere vero.
Però basta indagare sul motivo per cui vogliono chiuderle e il titolo ritorna giusto.
Vogliamo scrivere "fontanelle chiuse PER i rom"?
Il succo non cambia troppo a mio avviso.
E oh, se le gente ne è esasperata non è che dobbiamo star qui a tentennare, il sindaco ha fatto ciò che i cittadini gli chiedevano, come dovrebbe fare OGNI sindaco
-
io sto al IV municipio :roll: devo dire ke molte fontanelle sono kiuse rispetto a qualke annetto fà, ma ci sono altre ke tutt'ora sono aperte.. non penso ke l'abbiamo kiuse per i rom :| ma per uno spreco d'acqua...e poi lasciando stare ke vanno più i cani lì ke i rom -.-
-
Credo che dopo il diritto alla nutrizione e alle cure sanitarie, ci sia quello all'igiene.
La stoltezza del dirigente di una comunità è poi nel fatto di non comprendere che la scarsa igiene di persone che convivono con chi egli dichiara di avere come elettori e persone da difendere, va a minacciare la salute dei suoi stessi elettori.
D'altra parte degli elettori cretini chi potevano scegliere a governarli se non un cretino loro pari?:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Credo che dopo il diritto alla nutrizione e alle cure sanitarie, ci sia quello all'igiene.
La stoltezza del dirigente di una comunità è poi nel fatto di non comprendere che la scarsa igiene di persone che convivono con chi egli dichiara di avere come elettori e persone da difendere, va a minacciare la salute dei suoi stessi elettori.
D'altra parte degli elettori cretini chi potevano scegliere a governarli se non un cretino loro pari?:lol:
:roll:
-
occhi i cabballeru me dduni millle llire?(occhi da cavaliere me le dai mille lire?) sono cresciuta con questa frase detta in continuazione dai rom della mia città(Lamezia Terme) a me non hanno mai dato fastidio i rom...sarà che forse mi ci considero un pò pure io una nomade.....comunque chiudere l'acqua a TUTTI e non solo ai rom non è una gran bella idea secondo me...... :|:|:|
-
Quote:
Prulla
sono cresciuta con questa frase detta in continuazione dai rom della mia città(Lamezia Terme) a me non hanno mai dato fastidio i rom...comunque chiudere l'acqua a TUTTI e non solo ai rom non è una gran bella idea secondo me...... :|:|:|
Per la seconda parte......"a mali estremi estremi rimedi" dice il saggio.....
Per la prima.....anche la mia zona è PIENA di rom, slavi e compagnia bella, purtroppo -.-
-
Quote:
lakeofire
:roll:
ha scritto cretino ma non si riferiva a te, tranquillo.
-
Quote:
darkness creature
Per la seconda parte......"a mali estremi estremi rimedi" dice il saggio.....
Per la prima.....anche la mia zona è PIENA di rom, slavi e compagnia bella, purtroppo -.-
:|:|:| intollerante......
-
***** non ci voleva, come faccio a lavarmi quando arrivo a Roma...per me che non sono Rom dite che la riaprono per una decina di minuti? :roll: