ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

2030 l anno della catastrofe

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    noto una passività allarmante e disarmante; il destino del mondo e dell'umanità sono nelle nostre mani e la maggior parte di noi pensa solo a toccarsi i gioielli di famiglia oppure non ci pensa neanche a quanto pare. Meritiamo di sparire?
    Direi di si XD, ma per altri motivi diciamo XD

    Beh il 2030 sembra essere troppo vicino come data per dei stravolgimenti simili. Mal che vada mi compro una baita su Marte, visto che hanno da poco trovato la neve sul pianeta rosso XD


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    E la mia mente indietro vola,
    veloce fila a prima del 2000,
    tanti anni fa,
    quando si era in tempo,
    adesso no, e oltre contro c'erano i pro... perciò... ohh...



    tanta nostalgia degli anni 90

  4. #43
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Scusa ma qui tu mi accosi di comportamenti non corretti nei confronti dell'ambiente! Ma cosa ne sai?!?!?!?
    Io l'ambiente lo rispetto e lo cura ai massimi livelli possibili quindi queste tua accuse (anche se non credo volessi accusarmi ) sono fuori luogo.
    E non sto neppure dicendo che non bisognerebbe salvaguardarlo di più.
    Ovvio che non era un'accusa, ma una constatazione sul fatto che dalle tue parole mi sei parso un po menefreghista nei confronti del cambiamento del clima terrestre.

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e anche se lo rispettassimo? è troppo tardi ormai,già sento il rumore del ghiaccio che si scioglie sempre di più

  6. #45
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    e anche se lo rispettassimo? è troppo tardi ormai,già sento il rumore del ghiaccio che si scioglie sempre di più
    Se si invertisse la rotta da subito anche se il processo è ormai irreversibile (il che non è detto) si limiterebbero di gran lunga i danni e si aumenterebbe la speranza di vita di questo pianeta e dell'essere umano. Se dici che è troppo tardi per coerenza non mettere nemmeno su famiglia...Altrimenti è il classico comportamento ipocrita.

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Se si invertisse la rotta da subito anche se il processo è ormai irreversibile (il che non è detto) si limiterebbero di gran lunga i danni e si aumenterebbe la speranza di vita di questo pianeta e dell'essere umano. Se dici che è troppo tardi per coerenza non mettere nemmeno su famiglia...Altrimenti è il classico comportamento ipocrita.
    io lascerei il mondo così com'è,noi l'abbiamo rovinato e la natura fa bene a rivoltarsi contro,l'inquinamento è quasi impossibile da dimezzare,nessuno si prenderà la briga di non guidare più macchine accontentandosi dei pulman o dei tram,come i miliardi di detersivi nocivi per i fiumi ecc ecc... o come la gente che butta di tutto al mare inquinandolo... le fabbriche.... credo cmq che ci vorranno moltissimi anni prima che si rovini del tutto,in quel caso avrò tutto il tempo necessario per sfornare marmocchi

  8. #47
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    io lascerei il mondo così com'è,noi l'abbiamo rovinato e la natura fa bene a rivoltarsi contro,l'inquinamento è quasi impossibile da dimezzare,nessuno si prenderà la briga di non guidare più macchine accontentandosi dei pulman o dei tram,come i miliardi di detersivi nocivi per i fiumi ecc ecc... o come la gente che butta di tutto al mare inquinandolo... le fabbriche.... credo cmq che ci vorranno moltissimi anni prima che si rovini del tutto,in quel caso avrò tutto il tempo necessario per sfornare marmocchi
    Questo è il classico ragionamento ipocrita come detto, perchè ci si nasconde "stupidamente" dietro un dito e non si pensa alle conseguenze perchè gli effetti li sentirai tu e li sentiranno ancora piu forti i tuoi figli (se li avrai). E' ora di pensare e agire e non di lasciarsi scorrere tutto addosso, anche se è quello che vogliono farci fare (per ora riuscendoci) i potenti del nostro mondo. Chi non reagisce appellandosi a comode scuse è un diretto colpevole lui stesso.

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Questo è il classico ragionamento ipocrita come detto, perchè ci si nasconde "stupidamente" dietro un dito e non si pensa alle conseguenze perchè gli effetti li sentirai tu e li sentiranno ancora piu forti i tuoi figli (se li avrai). E' ora di pensare e agire e non di lasciarsi scorrere tutto addosso, anche se è quello che vogliono farci fare (per ora riuscendoci) i potenti del nostro mondo. Chi non reagisce appellandosi a comode scuse è un diretto colpevole lui stesso.
    davvero? e allora dimmi cosa dovrei fare,io l'ambiente l'ho rispettato sempre,ma la stragrande maggioranza no,quindi io sono ipocrita?

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    siccome è un bel mondo sarebbe pur ora che scomparisse dalla faccia della terra

    Magari fra 100 anni?

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    magari fra 100 anni?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 20:24
  2. è già un anno..
    Da eleo nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 11:22
  3. Catastrofe economica...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 12:07
  4. Articolo 31 - 2030
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 9:49

Tag per questa discussione