Limitato?? L'uomo è il principale responsabile del deterioramento del clima terrestre (E sta facendo poco o niente per fermarlo) e quindi se non fai qualcosa sei uno dei colpevoli anche tu. Il mondo può finire in mille modi, ma il piu probabile e vicino è questo, e fingere che non ci sia è una cosa veramente grave; tra l'altro mi pare che tu sia molto religioso giusto? Se cosi fosse saresti in contraddizione con te stesso, perchè l'ambiente è l'espressione di "Dio" piu vicina a noi; distruggerla per un cattolico equivarrebbe a dire che è dannato a rimanere all'inferno per l'eternità (sempre secondo la concezione religiosa).
Scusa ma qui tu mi accosi di comportamenti non corretti nei confronti dell'ambiente! Ma cosa ne sai?!?!?!?
Io l'ambiente lo rispetto e lo cura ai massimi livelli possibili quindi queste tua accuse (anche se non credo volessi accusarmi ) sono fuori luogo.
E non sto neppure dicendo che non bisognerebbe salvaguardarlo di più.
siccome è un bel mondo sarebbe pur ora che scomparisse dalla faccia della terra
2030?
E a noi che ce ne frega?
tanto moriamo nel 2012..
Io immagino sempre la terra come un grande organismo vivente..e noi il cancro che lo divoriamo giorno dopo giorno...un cancro irreversibile ormai...
Io non sono fatalista,mi baso sui fatti e anche sulla logica per capire che è scontato che il mondo come lo conosciamo finirà entro poche decine di anni.Magari non scomparirà la razza umana,ma cambieranno tantissime cose.Ci sarà un nuovo anno 0 molto presto.