...devi sapere che l´uomo si comporta quasi sempre come la pecora nel gregge; dove vá una, la seguono subito 20 altre...perché immaginano che lá ci possa essere l´erba piú verde...
...spesso quando non si é in grado di raccogliere sufficienti informazioni...si preferisce, per comoditá, aggregarsi a chi propaga a voce alta un paio di "frasi fatte"...oppure ci si affida, incautamente, ai vari ..."sentito dire"...
...e meno male che i mass media a disposizione oggi non ci mancano...
...congratulazioni per il messaggio profondo!...sei riuscito in tre righe a mettere insieme tante vocali e consonanti con un pó di punteggiatura assortita...solo che Ti sei dimenticato, sostanzialmente, di dare un "senso" a tutto ció...la stessa differenza che c´é tra una "crosta" ed un quadro...tipico di chi scrive prima di pensare...
una morte che mi puzza, ma se dovessi addirittura dire che mi dispiace...sarei ipocrita
Per la cronaca:
...errata corrige...
Oggi é stata resa pubblica la notizia che Haider avesse nel sangue un tasso alcolico di 1,8 per mille. La famiglia ha autorizzato (non era obbligata) a diffondere il risultato delle analisi, anche come "monito"...
Questo dovrebbe gettare luce sulla dinamica dell´incidente.
Nel frattempo ci sono "timidi" contatti nel trovare delle intese tra l´FPÖ e il BZÖ, come d´altronde si ipotizzava da qualche giorno...
guidava ubriaco
pover'uomo..
...in effetti...la cosa strana é che non era un noto "bevitore", gli piaceva festeggiare, questo sí... ma proprio per la sua posizione, non poteva "permettersi" una pubblicitá "scomoda"...come strano (e fatale) che per la serata di venerdí non fosse accompagnato, come praticamente ...sempre, dalla sua guardia del corpo/autista personale...solo in privato guidava da solo la sua auto (Porsche) e non era di certo un pivello al volante...
Questa é probabilmente la sua ultima foto...in vita, all´uscita dal locale:
.
.
.
Mi spiace per lui, ma è morto da coglione...