L'ho sentito ieri alla radio.....ed in tutta sincerità mi spiace abbastanza. Nel corso degli anni, come detto anche da lakeofire, "limato" alcuni suoi spigoli di vecchia data, diventando un leader ancora più capace e carismatico, come dimostra il suo aver praticamente TRIPLICATO i suoi voti alle ultime elezioni, passando dal 4% all'11% dopo il suo precedente exploit di diversi anni fa. Peccato veramente...
Ah ma allora dio esiste.
Sinceramente, sarei ipocrita se dicessi che mi dispiace.
E' morto come un cretino, ben gli sta.
Che commenti del caz*o questi ultimi.
Era uno di destra? Godo, tiè!
Ha perso il controllo della macchina!? Così imparano, lui e la sua disciplina!
peccato morire così
mi spiace come uomo.. sapere di una vita umana che va via mi fa sempre venire i brividi..
curioso che non si parli del fatto che forse correva un po troppo..
ragazzo ubriaco muore --->se l'è meritato
haider corre e muore ---> pover'uomo
...se leggevi il mio post...Ti accorgevi che avevo citato "la velocitá" e oggi é ufficiale: viaggiava a 142 km/ora su un tratto di strada dove sono consentiti solo 70, l´auto é stata analizzata dalla VW ed é risultata priva di difetti tecnici, Haider indossava le cinture di sicurezza, non era sotto influsso di alcool ed ogni ferita era per sé "mortale"; non ha avuto perció...scampo. Non é ancora chiara la dinamica dell´incidente, forse un´animale ha attraversato improvvisamente la strada, la zona é circondata da boschi.
Sul fatto: "ragazzo ubriaco...e Haider" ...beh...dipende solo dai punti di vista e dalle circostanze...non c´é un nesso tra le due cose!
Solo Tu hai "generalizzato"...forse sará un Tuo pregiudizio!?