ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

E dopo l'alcoltest, l'autovelox

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    -.- mi sembra di spiegarlo a mia sorella

    1) è un processo
    2) in ogni processo ci sono 2 parti
    3) in questo caso una parte era Nuvolari lì.. speedy gonzales
    4) l'altra parte è CHI ACCUSA

    se in questo caso chi accusa è lo stato l'ha deciso il giudice ma TUTTI i processi vanno così


  2. #42
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    sta di fatto che la legge fa fatta rispettare non bisogna attaccarsi a cavilli legali per scamparla.
    chi sbaglia deve pagare.
    Beh ti auguro vivamente di non incappare in un autovelox non a norma o fasullo che ti riveli molto di piu della tua velocità reale, perchè se cosi fosse visto il tuo pensiero saresti obbligato a pagare ingiustamente. Questà è l'utilità del "cavillo" legale a cui mi riferisco.

  3. #43
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Beh ti auguro vivamente di non incappare in un autovelox non a norma o fasullo che ti riveli molto di piu della tua velocità reale, perchè se cosi fosse visto il tuo pensiero saresti obbligato a pagare ingiustamente. Questà è l'utilità del "cavillo" legale a cui mi riferisco.
    se dovessi andare a oltre 200 km/h la responsabilità è solo mia e sono solo io che devo pagare.

  4. #44
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'avvocato rimborsato da terzi, anche qui è assurdo.
    Poniamo il caso sia vittima di un sopruso, solo dinanzi al giudice avrò la certezza di uscirne vittorioso; ma non ho i soldi liquidi (dato il piccolo stipendio che percepisco) di pagare l'avvocato, che faccio? mi faccio mettere i piedi addosso? Appunto c'è questa possibilità, essendo sicuro della mia onestà porto il malfattore in tribunale tanto essendo lui in torto sarà lui che pagherà il mio avvocato!
    Boh, più nitido di cosi si muore, ma come ragionate? Siete dei miliardari a quanto vedo, per non aver bisogno di risparmiare in multe o in avvocati! Beati voi!

  5. #45
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    se dovessi andare a oltre 200 km/h la responsabilità è solo mia e sono solo io che devo pagare.
    Daje ma sei de coccio? Questa legge c'è perche esiste la possibilità che io venga incriminato da un autovelox difettoso che mi mostri una velocità maggiore di quella reale!!!! Allora perchè devo arrendermi a pagare per un errore dell'autovelox? Il mio è un discorso generale: esiste la legge? esiste che l'autovelox possa sbagliare? allora io, visto che è permesso e che i motivi ci sono (autovelox non a norma e quindi forse tarato male) io faccio ricorso!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. L'alcoltest non prova l'ebbrezza
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 9:40
  2. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 14:39
  3. Come comportarsi. Dopo ciò?!
    Da Broken inside nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 15:43
  4. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:43
  5. dopo 3 ore!!!
    Da Biby91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:23

Tag per questa discussione