immigrato volenteroso e onesto un paio di palle, sono tutti mussulmani e delinquenti che vogliono comandare a casa nostra
spesso serve un potere forte per far rigar dritte le persone
la chiesa cattolica è LA chiesa cristiana
no perchè tutti gli altri simboli non c'entrano un beneamato niente con la nostra storia e la nostra cultura
perchè sono la maggioranza
sei ottuso se dici così
si parla di benedizione ad un luogo, non adibire un infrastruttura a opere religiose
non dico che finisci all'inferno ma non vedo perchè una minoranza di spaccapalle deve dettare legge
forse dovresti ricordare che è morto per te e viene ricordato per COME ha sofferto per noi
la religione cattolica è la base e coronamento della cultura italiana
ma tu non sei quello che vuole sbattere a calci tutti gli immigrati?
inclusi i regolari e onesti?wow....[/quote]
si tutti fuori dalle palle
dico che non hai il diritto di pregiudicargli l'infanzia. la parola di Dio deve arrivare a tutti.
facendo così fai in modo di tenergli nascosto un lato della vita.
oppure bisogna aspettare che un prete sessantenne pieno di porri provi a baciarti (e non solo) durante la confessione, come è successo a me, per aprire gli occhi?[/quote]
beh quello che è successo a te è un caso distinto, non tutti i preti sono così.
io non so cosa dovrebbe ancora fare per meritare una moderazione.. vabbè..
metti una bestemmia bella pesante dove vedi questo *
allora * ora mi in***** io * perchè * se devi offendere la gente RIPETUTAMENTE e poi pretendere anche di puntare quel * di dito contro la gente e dire che sono loro non ci sto più..
io credo che sto topic abbia preso una brutta piega .. ed evidentemente la colpa è mia che do dell'ottuso stupido e idiota alla gente .. forse andrebbe chiuso.. prima che qualcuno rischi il ban
è ovvio che è FANATISMO ma tu li hai sentiti come parlano della religione cattolica?"sisi certo,hanno perseguitato 100.000 streghe"....."sisi Gesù Cristo...appeso a 2 pezzi di legno" Nella prima frase ,sembra che non riescono a capire che si tratta di FANATISMO. Nella seconda frase,c'è una chiara mancanza di RISPETTO,perchè io leggendo così,dopo quello che credo,e cioè che Gesù sia morto appeso al legno con dei chiodi come se fosse uno straccio,(e ricordiamoci che in quel periodo molti uomini venivano crocefissi) non si può immaginare la sofferenza che ha avuto, eh si,leggendo frasi buttate così senza neanche degnare di chi crede fortemente è NON RISPETTARE.