dico, non se ridere o se piangere...
aaah parlavi con i puffi quotando noi.. meno funghetti fratello.. meno funghetti..
beh non è che mi vada molto spiegarti la storia del Sabato... e cmq si,lo so,che è morta tantissima gente innocente ,come sono morte migliaia di donne e bambini perchè secondo il fanatismo dei preti erano streghe. Quello che sto cercando di dire è--> non importa se voi non credete,è la vostra scelta,ma evitate di dare appellativi stupidi come i legni incrociati ,perchè non è che ti diverti se t'inchiodano nel legno eh, e di certo non ti metti manco a ballare,là appeso sudi sangue se tu ti trovi davanti ad un uomo crocefisso,e non parlo di Gesù,dubito che ti metteresti a ridere e a dire: "anvedi,appeso a 2 pezzi di legno! " che finezza d'umanità
no tu condanni la persona che lo fa!.. e non solo la condanni gli dai dell'idiota e non te lo puoi permettere.. capisci?.. è difficile?.. se io ODIO il padreterno non sono robe che ti riguardano.. non mi dai dello stupido.. non sei assolutamente nella posizione per farlo.. se lo fai dimostri che non sei in grado di tenere una discussione