ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 393

Benedizione negata a scuola

  1. #281
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    il vostro pensiero è non sono cristiano, quindi la benedizione non si fa...
    questa è un assurdità e un ottusità incredibile.
    per l'ennesima volta. le cose col proprio nome. CATTOLICO. Nel cristianesimo non esiste solo il cattolicesimo. la chiesa cattolica è solo UNA delle chiese cristiane.
    Piccolo ragionamento logico.
    ma chiederti la logica mi sa che è un caso perso
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ma per favore... il crocifisso e le benedizioni devono fare parte della scuola
    e chi lo dice? tu?
    il Papa?
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    se qualcuno mi venisse a dire di togliere il crocifisso in classe verrebbe a discutere con me, e comunque non permetterei che si levasse.
    va bene...te lo lascio, pero permetti che appendo tutti i simboli religiosi di tutte le religioni? o mi impedisci anche quello?

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    a casa tua ci abiti solo te e fai quello che vuoi.
    nella scuola ci sono anche altre persone a cui fa piacere avere la benedizione.
    e altre a cui no?
    la gente che la vuole ha PIU diritto di chi non la vuole? PERCHE?

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    fanno parte dell'identà nazionale, della storia, ed è importante per i credenti cristiani che compongono la maggioranza di questo paese.
    CATTOLICI!!!!
    io sono cristiano ma una benedizione cattolica non mi interessa!
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non è una benedizione personale ma all'edificio. ed è una cosa di estrema ottusità opporsi.
    ah gia..perche credi che la dottrina abbia bisogno di un edificio? di un'infrastruttura? che bello...
    una bella fede materiale...
    (chiamarla fede poi mi sembra un complimento)
    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio.

    immagina una fotografia per te bellissima perchè rioprende un particolare o è stata fatta in una situazione difficile con la luce difficile e quant'altro...
    arriva un profano della fotografia e dice che fa schifo.
    beh..gli dico pazienza...
    la differenza sta che il tal scottish, non dice pazienza, vuole imporsi. io mica mi metto a dire..NOOOOO TI DEVE PIACERE O FINIRAI ALL'INFERNOOOO!
    Non gli piace? amen

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    no, degli atei e dei non credenti non me ne frega niente. è un simbolo che deve rimanere nelle classi perchè simbolo di coesione
    coesione?
    la croce?
    il simbolo del calvario di Gesu? della sofferenza che ha passato?
    preferisco ricordarlo da vivo, piu che da morto, grazie.
    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    a scuola si impara, in chiesa si prega
    Grande veritá, e ancora una volta aggiungo...se si vuole imparare, che sia RELIGIONI e NONreligione cattolica
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    è anche ora che si impari a pregare anche a scuola. poi ci si lamenta di bullismo e atti vandalici.
    ma tu non sei quello che vuole sbattere a calci tutti gli immigrati?
    inclusi i regolari e onesti?wow....


  2. # ADS
     

  3. #282
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    appunto, tu l'hai ricevuta e sei nelle condizioni di criticare e capire ciò che è giusto e ciò che non lo è... è stata una tua libera scelta allontanartene....
    non dirmi che nella gran misericordia del tuo dio non è nemmeno contemplata la possibilità di fare una scelta COSCIENTE!

    le parole giuste per la chiesa è "mi fa schifo".. non saprei descriverlo meglio

  4. #283
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ma per favore... il crocifisso e le benedizioni devono fare parte della scuola
    O_O No, questa perla me l'ero persa LOL

  5. #284
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    non t'importa della tua stessa religione?
    L'indifferenza ai fatti è il principio dell'ignoranza. (e con questo non vgolio offenderti, ma se ignori la tua stessa religione hai già fatto un passo indietro.)
    non è un'offesa...ma un dato di fatto(scusatemi ma quando ci vuole ci vuole)

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    stupido?.. ti ho chiamato stupido fin ora?..

    dimostri la tua maturità complimenti
    E fu cosi che Technics scopri l'america (con leggero ritardo )

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    inizia a fare passare il concetto di fratellanza e umanità, e fare crescere i ragazzi in una certa ottica e vedi che eviti di avere ragazze incinta a 12 che senza sapere il perchè abortiscono e compiono omicidi, inizieresti ad avere più solidarietà nei confronti dei diversamente abili al posto che atti di discriminazione.
    BUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
    senti chi parla! ma senti chi parla!
    fratellanza e umanitá?
    quello che dice l'italia agli italiani? quello che il bisognoso immigrato (VOLENTEROSO,ONESTO E LAVORATORE.) lo sbatterebbe fuori comunque?
    da che pulpito! fratellanza e umanitá dice

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Beh in teoria non ci sono gli estremi caro Yasha. Finchè si vorrà discutere di aria fritta e non di diritti non posso negare il confronto.
    Nel caso in cui si esagerasse, chiuderò, con la benedizione di Fabio.
    Questa l'accetto
    (a parte che è bello vedere come l'ignoranza e l'ottusitá umana arriva a sti livelli.
    io sono credente...ma non cattolico, ma almeno rispetto chi non vuole saperne.non impongo.
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    appunto, tu l'hai ricevuta e sei nelle condizioni di criticare e capire ciò che è giusto e ciò che non lo è... è stata una tua libera scelta allontanartene....
    come se la cosa non fosse evidente agli occhi di tutti ....

  6. #285
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io ancora non capisco come abbiamo potuto portare avanti una discussione del genere x 9 pagine..

    [...]
    Per la seconda volta nel giro di pochi giorni mi trovo d'accordo con te.











    .....

    ....

    ...

    ..

    .

    Che debba farmi esorcizzare???????????????



  7. #286
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    O.o Mamma mia che discorsi..12 pagine..... cmq mi sorge una domanda,quelli che sono d'accordo con la costruzione di moschee e con la lettura del corano mandandolo in onda... la religione musulmana insegna a volte degli estremi,come quella di uccidersi in nome di Dio tra la folla,o schiantandosi nelle torri gemelle provocando la morte di milioni di persone. Quindi,se favorite questa religione in Italia allo stesso modo fatelo con chi è cattolico. Ed evitate di chiamare il crocefisso come 2 bastoni di legno incrociato,è offensivo. Come è offensivo per un musulmano chiamare maometto :vecchio barbuto rinkoionito. Che poi... la religione musulmana non mi sembra veramente granchè,donne che vengono lapidate o date a fuoco,eh... che bella religione coerente con l'amore del prossimo,e stiamo nel 2008 ancora e non nel medioevo Chi è ateo non criticasse ,e chi è credente-> ignorateli che facciamo prima. Un saluto.

  8. #287
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    l'istruzione cattolica va assicurata a tutti e in maniera obbligatoria almeno per i primi 8 anni di scuola!
    PUAHAHAHAH

  9. #288
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    O.o Mamma mia che discorsi..12 pagine..... cmq mi sorge una domanda,quelli che sono d'accordo con la costruzione di moschee e con la lettura del corano mandandolo in onda... la religione musulmana insegna a volte degli estremi,come quella di uccidersi in nome di Dio tra la folla,o schiantandosi nelle torri gemelle provocando la morte di milioni di persone. Quindi,se favorite questa religione in Italia allo stesso modo fatelo con chi è cattolico. Ed evitate di chiamare il crocefisso come 2 bastoni di legno incrociato,è offensivo. Come è offensivo per un musulmano chiamare maometto :vecchio barbuto rinkoionito. Che poi... la religione musulmana non mi sembra veramente granchè,donne che vengono lapidate o date a fuoco,eh... che bella religione coerente con l'amore del prossimo,e stiamo nel 2008 ancora e non nel medioevo Chi è ateo non criticasse ,e chi è credente-> ignorateli che facciamo prima. Un saluto.
    a parte che il crocefisso (che saprai sicuramente si usava da secoli prima ci mettessero il profeta Cristo,era la pena di morte riservata a TUTTI i non cittadini romani) è costituito da 2 bastoni di legn incrociato,non vedo dove sta l'offesa...

    ma qualcuno in queste 11 pagine ha citato la bellezza del Corano?non credo

    si parla di legge da far rispettare in uno Stato Laico,tutto il resto che dite di contorno "si ma l'islam è peggio" "si ma che c'è di male" "senza fede è una vita arida" è SOLO ARIA FRITTA.

  10. #289
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Chi è ateo non criticasse ,e chi è credente-> ignorateli che facciamo prima. Un saluto.
    mi piace come abbai ordini come se fossi tu a dire ciò che deve fare la gente..

  11. #290
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    O.o Mamma mia che discorsi..12 pagine..... cmq mi sorge una domanda,quelli che sono d'accordo con la costruzione di moschee e con la lettura del corano mandandolo in onda... la religione musulmana insegna a volte degli estremi,come quella di uccidersi in nome di Dio tra la folla,o schiantandosi nelle torri gemelle provocando la morte di milioni di persone. Quindi,se favorite questa religione in Italia allo stesso modo fatelo con chi è cattolico. Ed evitate di chiamare il crocefisso come 2 bastoni di legno incrociato,è offensivo. Come è offensivo per un musulmano chiamare maometto :vecchio barbuto rinkoionito. Che poi... la religione musulmana non mi sembra veramente granchè,donne che vengono lapidate o date a fuoco,eh... che bella religione coerente con l'amore del prossimo,e stiamo nel 2008 ancora e non nel medioevo Chi è ateo non criticasse ,e chi è credente-> ignorateli che facciamo prima. Un saluto.
    Quello è il fanatismo, non la religione.
    Che io sappia, nessuna religione istiga alla violenza.

Discussioni simili

  1. A scuola
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 14:10
  2. Scuola
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 20:23
  3. A scuola...
    Da ShadowGirl nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 17:36
  4. A SCUOLA.....
    Da Lory nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 18:54

Tag per questa discussione