no, degli atei e dei non credenti non me ne frega niente. è un simbolo che deve rimanere nelle classi perchè simbolo di coesione
ma anche no
io sto coeso con gli altri benissimo senza un pezzo di legno incrociato o dell'acqua buttata sui muri...
Se è un simbolo di coesione per te e altri cristiani,potete andare a farlo in luoghi adibiti,li nessuno vi scoccerà.
Esatto...è scritto da qualche parte che la scuola è un edificio sacro? Dove?
Inoltre, più che cristiani mi sembrate farisei...
Se aveste letto la bibbia (come io da ateo-pensa te-ho fatto) trovereste un particolare interessante:
Gesù non ha mai predicato se non all'aperto e nel Tempio.
Non c'è nessuna accenno ad altri luoghi pubblici.
infatti. e soprattutto gesù ha dato una scelta. si chiama libero arbitrio. molti cristiani tendono a dimenticare i propri stessi principi.
abiti in una famiglia mussulmana che se vieni a contatto col cristianesimo di taglia la testa???
per favore non diciamo cazzate, una benedizione non offende.
e tu che ne sai?
io mi ritengo molto offeso invece!.. io potrei dire che se io ti grido una bella bestemmia di quelle col ketchup nelle orecchie tu non devi essere offeso!
Esatto...è scritto da qualche parte che la scuola è un edificio sacro? Dove?
Inoltre, più che cristiani mi sembrate farisei...
Se aveste letto la bibbia (come io da ateo-pensa te-ho fatto) trovereste un particolare interessante:
Gesù non ha mai predicato se non all'aperto e nel Tempio.
Non c'è nessuna accenno ad altri luoghi pubblici.
io mi ritengo molto offeso invece!.. io potrei dire che se io ti grido una bella bestemmia di quelle col ketchup nelle orecchie tu non devi essere offeso!
sono fatti tuoi. tu dimostri la tua stupidità a me non importa se bestemmi o no.