e io c'ho pure rimediato uno stupido e un idiota
Sentite,io direi dopo 11 pagine di argomentazioni a tratti sensate a tratte ottuse,che sia ora di chiudere questo topic.Come?facciamo entare in gioco la legge e la logica,a queste nessuno si può opporre credo.
allora
Lo Stato Italiano è uno Stato laico.la scuola pubblica è un edificio laico in quanto fa parte di questo Stato Laico.Non c'entrano nulla le tradizioni,il sentirsi offesi,la coesione o altro.Semplicemente per Legge non si è obbligati a far benedire un edificio non di culto,il preside ha fatto rispettare la legge.Chiunque cerca coesione,valori cristiani o altro vada nei luoghi adibiti.Punto e basta.Non capisco a cosa altro volete attaccarvi.Ora infatti stiamo parlando di Ultras e bestemmie,non vedo cosa c'entri.
Io sono per la chiusura del topic,tanto di argomenti religiosi se ne parla in maniera identica nei topic "la bibbia in tv" e "i soldi e la fede".
Altrimenti spero capiate bene che andremo avanti all'infinito.
l'offesa viene dal fatto ke visto ke sono un cittadino italiano libero...ho il diritto di credere in ciò ke voglio o di nn credere affatto...essendo libero di amministrare il mio pensiero...nn voglio vedere dovunque statuette appese al muro con uno ke sui vostri testi é un profeta...ma ke x me é una dei miliardi di persone ke sono venute al mondo...
e tanto meno nn voglio una benedizione fasulla, fatta da un gruppo di gente ke dice di fare tutto nel nome di dio...ma ke poi l'unico dio ke fa vedere di professare é il denaro!
Oddio ti prego, risparmiami la storiella dell'ultras dal cuore di Zenzero.
La verità è una ed è semplice: Vuoi darmi lezioni di cristianità, ma non sai neanche cosa dice la bibbia. Vuoi insegnarmi il rispetto e l'amore verso il prossimo quando dalla tua bocca esce ora e nelle mani hai una spranga.
Basta, mi sono annoiato.
dammi un motivo per non farlo!! non credo.. quindi è una roba che per me non esiste è come dire PORCO KJHYUH .. ti risulta che il KJHYUH sia qualcosa? ergo
1)tieni il tuo affarino per benedire ben adeso al tuo corpicino cattolico
2)l'idiota e lo stupido te li tieni per te
senti, vengo da un'educazione profondamente cattolica. ho frequentato chiesa e acr assiduamente fino ai 16 anni. mi sono fatta un'ideologia verso i 18, e ti assicuro che è nata dal rifiuto di tutta l'ipocrisia cattolica che ancora mi sento appiccicata addosso. e ti assicuro pure che non discrimino nessuno, tantomeno i diversamente abili. al di là di me 'è un universo intero che non si accoltella a vicenda solo perchè non aveva due legnetti incrociati in classe.