tanti bei discorsi.. e intanto ancora non ho capito perchè in uno stato laico sono IO che devo adeguarmi.. non il cattolico..
è più difficile questo che l'esame di programmazione all'univrsità.. giuro
tanti bei discorsi.. e intanto ancora non ho capito perchè in uno stato laico sono IO che devo adeguarmi.. non il cattolico..
è più difficile questo che l'esame di programmazione all'univrsità.. giuro
è troppo facile così...sei come quelli in tv di cui ti nutri (da come parli lo evinco)
Il bullismo (a parte che c'è sempre stato ma solo ora fa notizia...chissà perchè, forse per nascondere alcune cose? ) è maleducazione.... colpa delle famiglie che non educano i figli e appena questi dicono "beo" gli regalano play3, auto, x-box, abonamento al calcio, vestiti ecc ecc.
La scuola deve aiutare ad educare i figli e non serve la religione per educarli a non essere bulli ma buon senso e rispetto per gli altri... e anche meno esempi negativi in tv e in politica.
scottish ha avuto un educazione esemplare...
é cattolico provetto, xò é anke fascista, ultrà e nelle discussioni riesce a tenere sempre e cmq un basso profilo...
signore perdonalo xké nn sa quello ke dice...
rispondo a Lantis. TUtte le religioni,compresa la cattolica,hanno vissuto secoli di puro fanatismo. E allora? il problema è che la religione musulmana nel pieno del 2008,continua a comportarsi come nel medioevo,ovvero lapidare-schiantarsi sulle torri altrui-bruciarsi vivi tra la folla che bella religione violata dal fanatismo! e vale anche per la cattolica,con l'unica differenza che queste cose non le fanno ma cmq ci sono-preti pedofili-vescovi arricchiti che vivono nel lusso-discriminazione, e chi più né ha né metta. Ma non bisogna sempre guardare il marcio Altrimenti non esiste religione da nessuna parte,e altrimenti facciamo prima a sbattezzarci o terminare la lettura del corano, come se->" Se una mela è marcia a metà l'altra metà buona è per forza marcia "
quindi le donne incinte lapidate tra la folla è una giustificazione? ma sai cosa vuol dire? se tu tradisci con il solo sguardo(e lo dico in senso ironico) ti danno 100 frustate sdraiato su una landa di ferro se sei---> fortunato. Le donne no. Una donna incinta ammazzata a sangue dai sassi,non t'immagini il dolore amico? dove sta il rispetto per l'essere umano,mosso quindi dal dovere religioso?
Sono l'unica che crede che questo topic comincia ad avere dell'incredibile?
se é x quello...ki é ke buttava donne dai precipizi...x vedere se volavano...
oppure hai mai visto come finisce il film "braveheart"?
le religioni, in nessun caso, sono una buona cosa...
"é bello avere un dio, sai sempre a ki dar la colpa x le tue sfighe"(cit.)