ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 103

bambino sbranato

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

L'evoluzione (e non Dio) ci ha portato ad avere un ruolo dominante su tutto il pianeta.Quindi,come diceva il buon Ben Parker,"da grandi poteri derivano grandi responsabilità";

bisogna in primis insegnare alla gente a rispettare gli animali,nel senso stretto in questo caso a non abbandonare i cani:se la gente non dovesse recepire questo insegnamento,giù con multe salate,ma devono essere fatte sul serio.Se io minaccio di multare di 1 milione di euri chi abbandona un cane,e poi non lo faccio,sti cazzi,uno non ha paura dell'aria fritta e lo abbandona.Basterebbe multare seriamente di svariate migliaia di euri chi maltratta o abbandona animali per fargli passare la voglia,e con questi soldi adeguare i canili e renderli vivibili.

ma purtroppo se i cani randagi diventano una minaccia,(purtroppo per colpa nostra che li abbandoniamo a sè stessi,lo so) l'uomo deve anche assumersi la responsabilità di eliminare questa minaccia.Non necessariamente con la soppressione,salvo rarissimi casi,ma con un'accurata campagna di sterilizzazione e magari vaccinazione antirabbica.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non giustifico affatto i cani che sbranano....dico solo che siccome c'è gente che commette atrocità di superiore gravità avendo le facoltà mentali intatte, viene lasciato libero.......non vedo perchè bisogni uccidere un cane che non puo sapere bene cosa stia facendo visto che noi abbiamo una mentalità SCIENTIFICAMENTE superiore.

ti reputi un pelino superiore a un cane!??....sei molto modesto e anche molto egocentrico allora.....questo implica che il tuo cane è superiore a te.......poi cmq io il cane o il gatto o qualsiasi altro essere che respira lo reputo allo stesso mio livello con gli stessi diritti e gli stessi doveri.
    beh, contento tu...quindi logicamente la tua ragazza e il tuo cane valgono uguale per te... o i tuoi genitori... i miei complimenti...
    quindi gli esseri umani e uno strafottutissimo CANE secondo te sono da considerare alla pari? dovremmo considerarci alla pari con esseri che abbaiano, scodinzolano e si annusano il culo a vicenda?
    Ripeto, io amo i cani, ma non POTETE, dico non POTETE mettermi a paragone l' uomo, millenni di storia ed evoluzione... con un cacchio di cane!!!! Sei atroce, amico mio... i tuoi ragionamenti proprio non li comprendo...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    beh, contento tu...quindi logicamente la tua ragazza e il tuo cane valgono uguale per te... o i tuoi genitori... i miei complimenti...
    quindi gli esseri umani e uno strafottutissimo CANE secondo te sono da considerare alla pari? dovremmo considerarci alla pari con esseri che abbaiano, scodinzolano e si annusano il culo a vicenda?
    Ripeto, io amo i cani, ma non POTETE, dico non POTETE mettermi a paragone l' uomo, millenni di storia ed evoluzione... con un cacchio di cane!!!! Sei atroce, amico mio... i tuoi ragionamenti proprio non li comprendo...
    ok.....guardala dalla stessa prospettiva da cui la guardo io.......dimentichiamoci i cani.....prendiamo altri animali....per esempio l'elefante.....questo comunica con il branco anche a distanze molto grandi tramite il terreno...senza l'uso di apparecchi elettronici........mentre noi abbiamo per forza bisogno di cellulari, email.ecc.....e questo ciò che voglio dire....cioè che ogni animale sa fare qualcosa che noi non sappiamo fare, come noi sappiamo fare altre cose che gli animali non sanno fare.........vista cosi secondo me ogni animale è inferiore e superiore a noi in determinate cose.....come noi siamo inferiori o superiori agli animali per altre cose......da questo ragionamento ne deduco, sempre secondo me, che siamo tutti uguali ognuno con le proprie capacità e con le proprie incapacità.....inoltre gli animali hanno i nostri stessi sentimenti, provano dolore, si affezzionano, si divertono, piangono.....proprio come noi.....solo che ce li mostrano in altri modi: se si divertono, SCODINZOLANO; se vogliono esprimersi ABBAIANO; .......... hanno le nostre stesse caratteristiche solo che le esternano in altri modi per noi sbagliati ma per loro no, come magari a loro non piace come questi comportamenti li esterniamo noi.........questo vista dalla mia prospettiva ideologica.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007

Predefinito

ok.....guardala dalla stessa prospettiva da cui la guardo io.......dimentichiamoci i cani.....prendiamo altri animali....per esempio l'elefante.....questo comunica con il branco anche a distanze molto grandi tramite il terreno...senza l'uso di apparecchi elettronici........mentre noi abbiamo per forza bisogno di cellulari, email.ecc.....e questo ciò che voglio dire....cioè che ogni animale sa fare qualcosa che noi non sappiamo fare, come noi sappiamo fare altre cose che gli animali non sanno fare.........vista cosi secondo me ogni animale è inferiore e superiore a noi in determinate cose.....come noi siamo inferiori o superiori agli animali per altre cose......da questo ragionamento ne deduco, sempre secondo me, che siamo tutti uguali ognuno con le proprie capacità e con le proprie incapacità.....inoltre gli animali hanno i nostri stessi sentimenti, provano dolore, si affezzionano, si divertono, piangono.....proprio come noi.....solo che ce li mostrano in altri modi: se si divertono, SCODINZOLANO; se vogliono esprimersi ABBAIANO; .......... hanno le nostre stesse caratteristiche solo che le esternano in altri modi per noi sbagliati ma per loro no, come magari a loro non piace come questi comportamenti li esterniamo noi.........questo vista dalla mia prospettiva ideologica.
    è tutto scientificamente diverso... siamo animali superiori, ma la scienza stessa ha appurato che siamo superiori al resto degli animali...
    io comunque se mi danno del cane m'offendo...

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

povero piccino, quanto ***** ha sofferto..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    è tutto scientificamente diverso... siamo animali superiori, ma la scienza stessa ha appurato che siamo superiori al resto degli animali...
    io comunque se mi danno del cane m'offendo...
    perchè la scienza forse guarda le dimensioni del cervello....bisogna vedere come si usa....i cani hanno un cervello piu piccolo rispetto al nostro ma riescono a fare cose meravigliose.......gli uomini hanno un cervello piu grande e di solito non è che facciano un granchè..........poi sono punti di vista...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    povero piccino, quanto ***** ha sofferto..

non troppo credo(spero) ....i cani tendono ad azzannare alla gola...credo sia morto abbastanza rapidamente.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

perchè la scienza forse guarda le dimensioni del cervello....bisogna vedere come si usa....i cani hanno un cervello piu piccolo rispetto al nostro ma riescono a fare cose meravigliose.......gli uomini hanno un cervello piu grande e di solito non è che facciano un granchè..........poi sono punti di vista...

Infatti è stata laika il primo essere vivente nello spazio, non l'uomo

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio

sicuramente non per scelta della povera cagnetta o per grandi meriti suoi....
    era solo per non far correre rischi ad un essere umano finchè non avessero ritenuto sicuro il viaggio spaziale....
    Laika era una vittima sacrificale.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    bastardi chissà che fine veramente avra fatto quella povera cagnetta.......

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima