Il censimento dei cani no, eh? Meglio sterminarli, vero? Sempre co sti fucili spianati...
Il censimento dei cani no, eh? Meglio sterminarli, vero? Sempre co sti fucili spianati...
con ste critiche sullo "sterminio"dei cani potenzialmente pericolosi(che sia colpa dell'uomo o meno resta il fatto che è stato il randagio a sbranare il bambino) Quando un cane affetto da rabbia dilanierà vostro figlio fatemi un fischio e ditemi se la pensate ancora così oppure no
Bene, spiegami come lo eviti...sopprimi tutti i cani dello stato?
Comunque se il paragone è fuori luogo posso dirti che ogni anno
muoiono più persone prese sotto dalle auto
muoiono più persone cadendo dai tetti
muoiono più persone lavorando in fabbrica o cantiere
muoiono più persone affogate
che sbranate dai cani...
ma fammi un piacere...
adesso giustifichiamo i cani che sbranano perchè l'umanità commette atrocità?
ma ci fai o ci sei?
cioè, fammi capire, stai paragonando un uomo a un cane?
Scherzi, spero... perchè io sinceramente mi reputo UN PELINO superiore a un botolo a 4 zampe... voglio bene al mio cane e trovo che sia un esemplare molto intelligente, ma mai e poi mai oserei paragonarlo a un uomo... (a parte casi eccezionali )
Primati--->Scimmie & Uomo
Praticamente discendiamo dallo stesso antenato e di conseguenza siamo anche noi animali. Certo, abbiamo varie caratteristiche che ci differenziano da loro, ma non ci rendono migliori o peggiori. Quindi anche loro, come noi, hanno il diritto di vivere la loro vita in santa pace.
non giustifico affatto i cani che sbranano....dico solo che siccome c'è gente che commette atrocità di superiore gravità avendo le facoltà mentali intatte, viene lasciato libero.......non vedo perchè bisogni uccidere un cane che non puo sapere bene cosa stia facendo visto che noi abbiamo una mentalità SCIENTIFICAMENTE superiore.
ti reputi un pelino superiore a un cane!??....sei molto modesto e anche molto egocentrico allora.....questo implica che il tuo cane è superiore a te.......poi cmq io il cane o il gatto o qualsiasi altro essere che respira lo reputo allo stesso mio livello con gli stessi diritti e gli stessi doveri.