ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Musulmano fa causa a supermarket

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    (Pardon, "catena" era detto in senso metaforico, non intendevo specificatamente la catena di montaggio )

    Bè, se l'azienda ha già nelle sue "corde" la rotazione delle mansioni, ok, ci può anche stare.....anche se preferirei fosse per un BUON MOTIVO invece di un'immane cazzata come questa......la vedo anche come una questione di principio (e forse sbaglio a vederla così, però è più forte di me.....la trovo una motivazione troppo stupida e al posto dell'azienda non mi farei scrupoli ad "impuntarmi"......ah, e badate bene: farei lo stesso anche se, dico per esempio, se ne uscisse un ebreo dicendo che il sabato non vuole lavorare......giusto per far capire a qualche eventuale aspirante calunniatore che non sto parlando così per anti-islamismo, che pure ho in me.)
    E infatti il mio sospetto è che sia stata l'azienda ad essersi impuntata in questa cosa. Comunque vedremo come andrà a finire.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mah, per me è esagerato.
    Se fai il magazziniere in un supermercato, è logico che dovrai prendere degli alcolici.
    poi mica li deve bere, deve solo spostarli

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Poveretto, avrà avuto un'infanzia difficile se da adulto manifesta limiti di questo genere...dobbiamo cercare di compatirlo...
    Ma anche no!!

  5. #24
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ci sono persone che muoiono di fame perchè non hanno un lavoro e questo rompe pure le palle.
    che gente ridicola.

  6. #25
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E CI MANCHEREBBE che in questo caso debba vincere l'azienda......quello è semplicemente un coglione che ha voglia di rompere le palle.....come del resto fin troppi suoi pari.....
    ADDIRITTURA Dark...capisco che il tipo abbia torto marcio ..ma usare certi termini...io sono per la tolleranza fra i popoli.....anche se gli altri popoli non sono tolleranti con noi....

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bauhahuahuhuahua,e questo da dove uscito? C'E' UNA COLOSSALE DIFFERENZA TRA SPOSTARE E BERE ALCOLICI,cioè ma......

  8. #27
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    -.-'' ecco,ce mancava questo.

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E il fatto che parli così uno con le idee socio-politiche di obo, dovrebbe dire tutto
    più che altro perchè avendo contatti con i sindacati, so che di scene di questo tipo se ne vedono molto spesso

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    ADDIRITTURA Dark...capisco che il tipo abbia torto marcio ..ma usare certi termini...io sono per la tolleranza fra i popoli.....anche se gli altri popoli non sono tolleranti con noi....
    Io no.....se mi rispetti avrai rispetto, se è guerra che vuoi, guerra avrai....

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io no.....se mi rispetti avrai rispetto, se è guerra che vuoi, guerra avrai....
    quoto questa frase, e gran parte di ciò che ha detto dark precedentemente. Non ti sta bene? chiedi di essere spostato (ok, ci può stare...almeno tenta)..non ti spostano? vai a cercare un altro lavoro...cioè addirittura ha fatto causa!!ma dico io, siamo matti?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timoria - Supermarket
    Da bobot nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 10:25
  2. Causa limena
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 20:19
  3. Supermarket Juve. No di Rumenigge e Wenger
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:45
  4. Al supermarket
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 23:42