cioè è come se io vado a lavorare in una macelleria e non posso toccare un animale morto -.- santo Dio...
cioè è come se io vado a lavorare in una macelleria e non posso toccare un animale morto -.- santo Dio...
all'alcool .. la causa di e la soluzione a.. tutti i problemi dell'umanità..
Homer J. Simpson
Per la cronaca ha chiesto di cambiare mansione -.-'
non ci vedo nulla di male, anzi, segno di devozione religiosa.
Ma le casse di Drive Beer di Fisichella le potrebbe spostare?
Io vorrei sapere che differenza può mai fare per una persona adulta e dotata di un minimo di razionalità spostare una cassa di fanta piuttosto che una di champagne o una di birra o una di patatine.
Sì ma lui è stato assunto come magazziniere
La sua mansione è quella è fra le cose da muovere ci sono anche bottiglie per lui contagiose. Tra l'altro, come c'è scritto con l'avvicinarsi delle feste, si possono trovare anche nelle ceste ed in altre cose ancora...
cosa fa, non tocca più niente??
Penso che non ci voglia un genio per capire cosa deve spostare un magazziniere di un supermercato
Io posso dargli un minimo di ragione se lo avessero messo a spostare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE liquori. Allora potrebbe essere un qualcosa fatto apposta.
Cioè per la prossima ricerca di personale il supermercato deve fare un annuncio con su scritto "ASTENERSI MUSULMANI" ? Sai che storia che ne verrebbe fuori?
Per la cronaca,l'azienda PAGA e l'azienda DECIDE chi deve lavorare lì,chi deve lavorare là.
Non ti va bene?Licenziati pure,ma evita di fare causa perchè qui si sta andando oltre,troppo oltre.
In ogni caso ora camperà di religione e preghiera perchè mi auguro che un elemento tale non venga assunto altrove.
Ragazzi, non so cosa m'è preso ma...lo trovo difendibile
Cioè, ok, è abbastanza [molto] assurda come cosa, però...nel senso, a quanto pare ha chiesto di cambiare mansione, non di non lavorare...quindi...che ne so, potevano fargli fare qualcos'altro...boh!
Anche se è abbastanza lolloso questo passaggio
Mohammed Ahmed ha dichiarato di aver sempre ignorato il fatto che Tesco vende alcolici.
Io sono antireligioso (anticristiano in particolare) ma non pretendo mica che al mio passaggio stendano dei teli bianchi per coprire le chiese o i crocifissi....
finchè non subentra prevaricazione e violenza,ritengo che si debba avere un minimo di elasticità mentale.Cosa che a quel tizio manca.
non so se ridere o se piangere... cmq... penso ci siano altri lavoretti da fare in un supermercato, no?
Ma perché tutti i musulmani si chiamano Mohamed? Non hanno proprio fantasia.